Hanbin supera il San Francisco Shock, l’avanzata di Dallas Fuel in OWL Kickoff Clash

Hanbin supera il San Francisco Shock, l’avanzata di Dallas Fuel in OWL Kickoff Clash


Una vittoria per il Dallas Fuel nella corsa di oggi della Sorvegliare League Kickoff Clash non è stato sufficiente per la seconda testa di serie. Per placare la loro sete, si sono imbattuti direttamente nella loro partita con gli ex campioni, il San Francisco Shock, e hanno fatto ciò che molti pensavano fosse impossibile.

Dopo uno degli scontri più unilaterali fino ad ora nel Kickoff Clash, il Fuel ha spazzato via lo Shock per eliminarli completamente dalla contesa. Gli Shock non sono stati in grado di superare il Fuel in questa serie di tre giochi, un aspetto insolito per una squadra sinonimo di successo nella Sorvegliare Lega.

LEGGI ANCHE :  Il Team Liquid ha avuto solo 6 morti totali durante il weekend di apertura dell'LCS Summer Split del 2022

La massima sinergia è stata la chiave del successo di Fuel nel primo gioco di Oasis. Nei panni di Zarya, Hanbin ha portato la squadra direttamente in pericolo, completamente fuori fase da qualsiasi ultimo sforzo che lo Shock ha tentato di respingerlo. Gli Shock non sono stati completamente in grado di ottenere alcun controllo del punto nel secondo round, dando una vittoria dominante al Fuel.

Il carburante non ha mai vacillato nel secondo gioco a Midtown. Essere preso in giro più e più volte. lo Shock ha lottato per lottare con Edison e Reaper and Soldier:76 di SP9RK1E, che sembravano sempre avere le loro massime a portata di mano. Interpretando ancora una volta Zarya, Hanbin si è assicurato che lui e i suoi alleati fossero protetti nei momenti cruciali, lanciandosi con più Graviton Surges per combo con Edison’s Reaper.

La terza partita si è svolta su Circuit Royale, un’altra nuova mappa Overwatch 2, con un incontro Widowmaker-vs-Widowmaker tra Kilo e Guriyo del carburante, che ha sostituito Edison. A causa della pressione di entrambi questi cecchini, è diventato molto difficile per qualsiasi giocatore oltre ai carri armati uscire allo scoperto. Il gioco di Kilo alla fine ha impedito al Fuel di afferrare l’ultimo punto sulla mappa Escort, ma la squadra era pronta a fermare lo Shock in difesa.

Dopo aver visto i suoi compagni di squadra cadere a colpi di testa dopo un colpo alla testa nel round precedente, Guriyo ha trovato il suo tempo per brillare nel secondo round. Tra lui e SP9RK1E, il danno del Carburante si è rivelato ancora una volta troppo grande per lo Shock da affrontare. Incapaci di prendere una presa sul secondo punto, gli Shock sono stati ufficialmente eliminati dal Kickoff Clash.

I Dallas Fuel passano alle finali dei perdenti, che si giocheranno domani contro gli Atlanta Reign, mandati nel girone inferiore dai Los Angeles Gladiators. Se dovessero sconfiggere il Regno come hanno fatto oggi con Mayhem e Shock, avanzeranno alle finali contro i Gladiators subito dopo.



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.