Heroic aggiunge Jabbi alla formazione CS:GO

Heroic aggiunge Jabbi alla formazione CS:GO


Eroico ha confermato l’aggiunta di Jabbi al suo CS: VAI elenco. Il 18enne sostituirà Refrezh, in panchina il 18 giugno.

Nell’annuncio, il giocatore non ha nascosto la sua eccitazione all’idea di unirsi a Heroic, che è stata probabilmente la migliore squadra danese nel corso degli ultimi mesi. “È una squadra che gioca in modo emozionante CS pur essendo costantemente tra i primi 5. Non vedo l’ora di mettermi alla prova”, ha detto. Ha anche aggiunto che ha già familiarità con diversi giocatori eroici e che la squadra è il posto perfetto per lui per crescere.

“Stiamo ottenendo uno dei giovani giocatori più promettenti in Danimarca. Ha 18 anni e si è già esibito a due CS: VAI Majors”, ha affermato Oliver Valsgaard, il capo delle operazioni di eSport di Heroic. “È molto maturo per la sua età, comunica bene e può mirare”.

LEGGI ANCHE :  "Non abbiamo paura... penso che possiamo avere una stagione di grande successo"

Dall’agosto 2020, Jabbi suona sotto lo stendardo dei Copenhagen Flames. Alla fine dello scorso anno, hanno raggiunto il Legends Stage del PGL Stockholm Major 2021 e quest’anno sono passati ai playoff del PGL Antwerp Major.

Nonostante una buona prestazione al torneo Major, tuttavia, ci si aspettava che il roster si dividesse poiché l’org non riusciva a trovare un acquirente adatto per i suoi cinque giocatori. Al momento, solo Zyphon e HooXi rimangono in formazione, con nicodoz e roeJ che si uniranno a Fnatic il 3 giugno.

Heroic è nella top 10 di HLTV dal 19 aprile 2021 e da allora ha vinto la stagione 13 della ESL Pro League. È una sorpresa che refrezh sia stato messo in panchina, ma Valsgaard spiega che “in Heroic siamo disposti a rischiare qualcosa di molto bravo in la possibilità di diventare il migliore”.

LEGGI ANCHE :  Far Cry 6: la nuova espansione verrà svelata martedì

Il nuovo roster di Heroic debutterà all’IEM Cologne 2022, che inizierà il 5 luglio.





Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *