Heroic aggiunge Jabbi alla formazione CS:GO

Heroic aggiunge Jabbi alla formazione CS:GO


Eroico ha confermato l’aggiunta di Jabbi al suo CS: VAI elenco. Il 18enne sostituirà Refrezh, in panchina il 18 giugno.

Nell’annuncio, il giocatore non ha nascosto la sua eccitazione all’idea di unirsi a Heroic, che è stata probabilmente la migliore squadra danese nel corso degli ultimi mesi. “È una squadra che gioca in modo emozionante CS pur essendo costantemente tra i primi 5. Non vedo l’ora di mettermi alla prova”, ha detto. Ha anche aggiunto che ha già familiarità con diversi giocatori eroici e che la squadra è il posto perfetto per lui per crescere.

“Stiamo ottenendo uno dei giovani giocatori più promettenti in Danimarca. Ha 18 anni e si è già esibito a due CS: VAI Majors”, ha affermato Oliver Valsgaard, il capo delle operazioni di eSport di Heroic. “È molto maturo per la sua età, comunica bene e può mirare”.

LEGGI ANCHE :  VCT 2022 Stage 2 Masters Copenhagen: streaming, programma, risultati, squadre

Dall’agosto 2020, Jabbi suona sotto lo stendardo dei Copenhagen Flames. Alla fine dello scorso anno, hanno raggiunto il Legends Stage del PGL Stockholm Major 2021 e quest’anno sono passati ai playoff del PGL Antwerp Major.

Nonostante una buona prestazione al torneo Major, tuttavia, ci si aspettava che il roster si dividesse poiché l’org non riusciva a trovare un acquirente adatto per i suoi cinque giocatori. Al momento, solo Zyphon e HooXi rimangono in formazione, con nicodoz e roeJ che si uniranno a Fnatic il 3 giugno.

Heroic è nella top 10 di HLTV dal 19 aprile 2021 e da allora ha vinto la stagione 13 della ESL Pro League. È una sorpresa che refrezh sia stato messo in panchina, ma Valsgaard spiega che “in Heroic siamo disposti a rischiare qualcosa di molto bravo in la possibilità di diventare il migliore”.

LEGGI ANCHE :  Squadra: lo sparatutto realismo ora ti consente di eseguire atterraggi da portaerei

Il nuovo roster di Heroic debutterà all’IEM Cologne 2022, che inizierà il 5 luglio.





Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.