I 10 migliori momenti valorosi del 2023

I 10 migliori momenti valorosi del 2023


Unisciti a noialtri in quel mentre esploriamo i 10 migliori momenti con Valorant del 2023


Nel tempo in cui il velario si chiude sul VCT 2023, ci troviamo poco fa nel strada degli eventi di fuori cielo, una laconico requie dapprima dell'attesissimo della cielo VCT 2024. Nel tempo in cui salutiamo questo annata insolito, abbiamo discreto i momenti maggiore indimenticabili con questa cielo. Conseguentemente, allacciate le cinture in quel mentre facciamo un cammino nella testimonianza e presentiamo i 10 migliori momenti Valorant del 2023.

I 10 migliori momenti valorosi del 2023

Come molteplici eventi emozionanti nel movimento della cielo, è un costumato impegnativo preporre isolato 10 momenti. Noialtri, i fan, siamo stati trattati verso innumerevoli imprese, si con giocate folli, rimonte sorprendenti ovvero esibizioni dominanti. Eppure, al di là ricerche approfondite, già quelli riteniamo siano i 10 migliori momenti con Valorant del 2023.

Sanguinamento orrido 1v4

Iniziamo la nostra catalogo verso la impareggiabile pochette indiscussa dell'annata. Nutchaphon “sScary” Matarat con Bleed Esports, venerato per fortuna il di lui demente forza, ha antico tutte le aspettative nel gran conclusivo del VCT Pacific Ascension svantaggio Scarz al tempo in cui ha afferrato un round intrattabile conquistare per fortuna favorire la sua formazione a conquistare la dapprima tovaglia del BO5.

Il 24enne fenomeno ha ridefinito i confini dell'maestria nella dissidio mettendo con darsi alle scene una frame : assicurandosi coppia uccisioni rapide dalla apertura del autorimessa, sfidando le rubando la menzogna usando la suprema del Previsione precisamente con a coppia nemici, piazzando il menzogna all'conclusivo conforme a, e chiudendo il round verso un campione senza contare medesimo.

C9 Solitudine evvai e Vanity

L'punto di partenza della cielo 2023 ha approvazione Cloud9 provocare un roster autorevole, aumentando la coloro ecco straordinario cultura aggiungendo l'quondam megastar dell'NRG, Jaccob “yay” Whiteaker. Il roster opulento con maestria meccaniche ed consolidata e le aspettative erano salite alle stelle. Eppure, C9 ha mancato nell'fatto LOCK//IN, venendo eliminato al conforme a round.

Senza occuparsi di il malfatto punto di partenza, è nazione in ogni modo shock straordinario al tempo in cui l'org ha pronto con svellere , dunque cauto il miglior del netto, all'IGL, Anthony “vanity” Malaspina. , questa correzione si è rivelata un pistolettata con carattere giacché Cloud9 ha avuto un'sommo gara al VCT Americas.

LEGGI ANCHE :  Le Sentinelle irrompono nei playoff del VCT Americas Kickoff sulle spalle di Zekken

La Scorta avanzata l’Scalata delle Americhe

Con G2 e M80, The Guard è nazione il maggiore contendente della dipartimento nordamericana per fortuna il nome Ascension. la straordinaria esecuzione della cielo avanti, hanno proselito il cammino con quest'annata verso un straordinario rivoluzione nel roster: texx è subentrato a sayaplayer. Il cammino dell'Scalata per fortuna Valyn e compagni si è svolto con gran razione senza contare problemi. Il ragazzo roster ha affrontato a stento purchessia seria e dopo lunghi sforzi ha piegato con possibilità dirigente la società dell'Scalata, battendo il coloro maggiore lungo avversario della cielo, l'M80.

Eppure, ciò shock maggiore lungo è celebre al tempo in cui la formazione è diventata Orgless giacché The Guard è vittoria a assecondare i criteri richiesti Riot per fortuna spettare nella società con franchising. Per fortuna, il roster è nazione ottimo G2 e possiamo capire la formazione rinominata predisporsi per fortuna spettare nel confinante VCT Americas giù ciò vessillo G2.

Comp. 4-Duellanti del Team SMG GC

Né è sporadico le squadre audizione una transazione di prammatica degli agenti per fortuna pescare il precisamente controparte. Abbiamo approvazione Paper Rex farlo maggiore volte. Eppure, ciò il Team SMG ha faccenda nell'Upper QF del Changers Championship incredibile. La formazione con Singapore ha incantato la con Valorant schierando una transazione con 4 squadre con duellanti su Lotus svantaggio Evil Geniuses GC. Ciò ha aiutante alla stupore è stata la coloro affermazione personale sulla tovaglia nonostante che questa cultura ortodossa.

KRÜ Esports Regata imbattuta con LCQ

KRÜ Esports ha avuto un punto di partenza con cielo calamitoso, perdendo tutte le prime 10 partite. stare rimasta senza contare vittorie sia nell'fatto Kickoff nella del gara VCT Americas, la formazione è stata considerata l'anelli maggiore delicato dell'illeso VCT, isolato nelle Americhe. , al tempo in cui i latinoamericani iniziarono il coloro cammino grido la LCQ, le aspettative crollarono a niente.

Eppure, dimostrando tutte le previsioni erano false, Melser e soci hanno intronato la verso una servizio straordinaria nell'LCQ americano. La coloro lotta è iniziata verso una affermazione magnifico sul MIBR ed è continuata verso una sfilza con imbattibilità per fortuna il giostra.

LEGGI ANCHE :  Qualificazioni CDL Fase 2: punteggio in tempo reale, formato e risultati

PRX Scansione inversa

Paper Rex e DRX hanno avuto la maggiore lungo opposizione nella dipartimento del Sereno sin dalla dapprima cielo VCT. Come l' del franchising quest'annata e l' con entrambe le squadre nella Pacific League, eravamo destinati a riferire la rinnovo della coloro intensa opposizione. Rendendo accurate tutte le previsioni pre-torneo, i Titani si sono affrontati nella Grand Final del VCT Pacific e abbiamo assistito a un sentito e precisamente splendore.

All'punto di partenza, sembrava , allo stesso modo alle stagioni passate, la DRX avrebbe avuto anche adesso una voltone la in modo migliore sul avversario, portandosi con profitto per fortuna 2-0. Eppure, Jinggg e la formazione PRX hanno latore con darsi alle scene un'eccezionale rimonta, culminata con una retromarcia per fortuna conquistare il gara.

Progresso con KangKang e EDG

A causa di accompagnamento all'presagio con Riot Games con mantenere coppia/tre slot per fortuna la Cina negli eventi internazionali, sono stati sollevati dubbi sulla . Parecchi dubitavano con in quale misura sarebbe nazione indomito il Valorant cinese, considerando il coloro punto di partenza tonto nel giocata. Eppure, i dubbi si sono dissipati direttamente al di là il principio con EDward Gaming.

Nel Masters Tokyo, EDG ha antico tutte le aspettative, superando illustri squadre con grandi nomi LOUD, NAVI e T1. Per di più, verso l' con EDward Gaming, la darsi alle scene Valorant si è arricchita con una notizia megastar: il mirabile diciannovenne KangKang, terrorizzava i server con ogni anno fatto a cui giocava.

Primato con uccisioni LAN con SR Florescent

Il Changers Championship 2023 è nazione l'conclusivo fatto LAN dell'annata e ha frustrato i fan. i tanti momenti indimenticabili, un è rimasto impresso nella racconto con Valorant: il fluorescente con Shopify Rebellion ha antico il con uccisioni su LAN.

In passato Demon1 a 101 uccisioni, Ava “florescente” Eugene ha malmenato il e ciò ha faccenda con possibilità il gran conclusivo. La diciassettenne fenomeno ha finito la sfilza BO5 verso l'eccezionale con 112 uccisioni, una servizio ha la sua formazione a conquistare 3-2 sul Team Liquid Brazil e ad cautelarsi il nome del gara.

LEGGI ANCHE :  Tutto quello che sappiamo sul sondaggio Xbox di Helldivers 2

I geni del misfatto completano la gara con Cenerentola

Il cammino con Evil Geniuses con Valorant con questa cielo è una classica racconto dalle stalle alle stelle. Ora al di là aver realizzato il franchising, EG è stata esaminata diligentemente per fortuna aver ben creato un registro conformato. Le critiche hanno proselito a prosperare una volta che la formazione ha avuto un punto di partenza con cielo , verso sconfitte a dritta e . Eppure, un lieve rivoluzione nella formazione la mezzo del VCT Americas ha faccenda la .

Evil Geniuses, verso Demon1 nel posto con Duellante direttore, è diventato alla lettera un all'diverso dei migliori team al netto. La formazione ha proselito a ricrearsi ad certi dei migliori Valorant nei prossimi eventi, obiezione ha raggiunto il di lui in modo migliore imperativo nel maggiore lungo fatto dell'annata, Valorant Champions 2023. Nell'fatto Champions, Boostio ha guidato la sua formazione a conquistare l'fatto e ha completato ciò insolito una racconto con restituzione iniziata verso la coloro giudizio per fortuna la a esclusione diretta del VCT Americas per fortuna pura provvidenza.

FNATIC vs LOUD – Battuta dell'annata

La opposizione fra FNATIC e LOUD deve stare la inganno maggiore della cielo VCT 2023. La opposizione si è formata nella maggiore grandiosa attendibile al tempo in cui le squadre si sono preparate a azzuffarsi per fortuna la dapprima voltone con imperativo alla Grand Final dell'fatto internazionale inaugurale dell'annata, LOCK//IN Sao Paulo.

I FNATIC hanno proselito la Grand Final con possibilità compagno a tutte le partite precedenti. Hanno faccenda saltellare FORTEMENTE il server nelle prime coppia mappe. Eppure, la dislocazione è cambiata al tempo in cui LOUD è tornato , assicurandosi vittorie nelle coppia mappe successive. I brasiliani sono arrivati ​​perfino a frenare per fortuna 11-3 nella tovaglia conclusivo ed erano sul dare dei punti con conquistare con abitazione. Nondimeno, precisamente al tempo in cui la affermazione sembrava a importanza con forza per fortuna LOUD, a lui europei hanno realizzato l'intrattabile, costringendo la gioco ai tempi supplementari e dopo lunghi sforzi aggiudicandosi la affermazione.

Ispezione ESTNN per fortuna ulteriori contenuti su Valorant.





Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *