I giocatori di NA League of Legends sono stati avviati dai giochi poiché i server soffrono di problemi diffusi

I giocatori di NA League of Legends sono stati avviati dai giochi poiché i server soffrono di problemi diffusi


nordamericano League of Legends i server hanno subito problemi di connessione su tutta la linea la mattina presto del 12 maggio, con molti giocatori che hanno riscontrato picchi. I giocatori che stavano giocando su Summoner’s Rift o Howling Abyss hanno visto il loro ping di gioco aumentare di centinaia di millisecondi alla volta.

L’instabilità del server sembra influenzare i giocatori sui server nordamericani, sia sulla costa orientale che su quella occidentale del continente. Le code classificate sono state disabilitate a causa di problemi con il server del gioco. I giocatori in Europa e in altre parti del mondo non dovrebbero essere colpiti da questa attuale ondata di instabilità.

LEGGI ANCHE :  Ce n'è sempre uno: chi potrebbe essere il cavallo oscuro dei Mondiali di quest'anno?

Le segnalazioni di disconnessioni e picchi di ping sono state inizialmente effettuate dai giocatori sul Lega subreddit, nonché il sito di stato del server in crowdsourcing Downdetector.

Gli effetti di gioco dell’instabilità includono la disconnessione e la riconnessione costanti, i campioni incapaci di muoversi, l’impossibilità di acquistare oggetti nel negozio di gioco e le strutture che sembrano essere intatte quando in realtà sono state distrutte.

Riot ha contrassegnato la situazione come “critica” sulla pagina Web dello stato del server, affermando di essere “a conoscenza di un problema che causa la disconnessione dei giocatori dai loro giochi e hanno disabilitato le code classificate mentre [they] indagare”.

LEGGI ANCHE :  Miglioramenti alle build fuori meta previste per la patch 12.19 della lega

Aggiornamento 12 maggio 03:01 CT: Riot ha risolto i problemi di instabilità dei server del Nord America, secondo il League of Legends pagina dello stato del servizio.



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.