I giocatori di NA League of Legends sono stati avviati dai giochi poiché i server soffrono di problemi diffusi

I giocatori di NA League of Legends sono stati avviati dai giochi poiché i server soffrono di problemi diffusi


nordamericano League of Legends i server hanno subito problemi di connessione su tutta la linea la mattina presto del 12 maggio, con molti giocatori che hanno riscontrato picchi. I giocatori che stavano giocando su Summoner’s Rift o Howling Abyss hanno visto il loro ping di gioco aumentare di centinaia di millisecondi alla volta.

L’instabilità del server sembra influenzare i giocatori sui server nordamericani, sia sulla costa orientale che su quella occidentale del continente. Le code classificate sono state disabilitate a causa di problemi con il server del gioco. I giocatori in Europa e in altre parti del mondo non dovrebbero essere colpiti da questa attuale ondata di instabilità.

LEGGI ANCHE :  Secondo quanto riferito, la prossima lista di ban standard di MTG trapela presto, ma sembra troppo bella per essere vera

Le segnalazioni di disconnessioni e picchi di ping sono state inizialmente effettuate dai giocatori sul Lega subreddit, nonché il sito di stato del server in crowdsourcing Downdetector.

Gli effetti di gioco dell’instabilità includono la disconnessione e la riconnessione costanti, i campioni incapaci di muoversi, l’impossibilità di acquistare oggetti nel negozio di gioco e le strutture che sembrano essere intatte quando in realtà sono state distrutte.

Riot ha contrassegnato la situazione come “critica” sulla pagina Web dello stato del server, affermando di essere “a conoscenza di un problema che causa la disconnessione dei giocatori dai loro giochi e hanno disabilitato le code classificate mentre [they] indagare”.

LEGGI ANCHE :  L'ex allenatore di G2 e Vitality CS: GO annuncia il ritorno dopo una pausa di 6 mesi

Aggiornamento 12 maggio 03:01 CT: Riot ha risolto i problemi di instabilità dei server del Nord America, secondo il League of Legends pagina dello stato del servizio.



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *