I migliori campioni di League of Legends

I migliori campioni di League of Legends

Se stai cercando i migliori campioni di League of Legends nel gioco in questo momento, sei nel posto giusto. La patch 11.13 è stata rilasciata meno di 24 ore fa e, esaminando tutti i buff e i nerf, ti forniremo dettagli completi sui recenti cambiamenti. Ti diremo quale campione usare in ogni corsia in modo che tu possa potenziare i tuoi avversari con la tua scelta di campioni giusta.

Siamo ben consapevoli del fatto che le partite classificate in League of Legends hanno la sua giusta quota di alti e bassi. L’idea stessa di giocare da solo è una montagne russe di emozioni. In ogni partita, un giocatore è concentrato nel dare la sua migliore prestazione per sfuggire alle fauci della sconfitta. E a questo scopo dovrebbero concentrarsi sulla scelta dei campioni giusti. I campioni che dovrebbero vincere le rispettive corsie in tutti gli scenari possibili.

Ma a parte il dominio della corsia, i campioni dovrebbero essere in grado di distruggere da soli il caos su tutta la mappa. Il giocatore dovrebbe essere in grado di prendere in mano la situazione e fare meno affidamento sui propri compagni di squadra. E questo può essere fatto facilmente scegliendo il campione più forte in ogni ruolo. Questo articolo contiene tutte le informazioni di cui hai bisogno per scegliere il campione perfetto per ogni ruolo che ti aiuterà a guadagnare LP.

DARIUS (TOP)

This image has an empty alt attribute; its file name is League-of-Legends-how-to-play-Darius-686x405-1.jpeg

Se ti piace l’idea di dominare brutalmente il gioco da solo, allora Darius è la scelta perfetta. Il Tank della corsia superiore è un vero incubo contro cui giocare. Possiamo definire Darius fra i migliori campioni di League of Legends poiché è un bullo completo che ottiene danni nel tempo con la sua passiva Emorragia.

Potrebbe lottare un po’ contro i campioni a distanza nella fase iniziale del gioco. Tuttavia può mantenere la sua salute con Q e con il nuovo oggetto Stridebreaker i giocatori possono aumentare il raggio di iniziazione di Darius. La E del colosso trascina anche gli avversari verso la loro fine.

LEGGI ANCHE :  Ecco i gironi del Worlds 2021

Darius può essere una forza assoluta da non sottovalutare nella corsia superiore e può facilmente dividere la spinta senza temere i suoi avversari. Può attirare più avversari che possono perdere tempo a inseguirlo. Ciò offre al team l’opportunità di aumentare la pressione anche in altre aree della mappa e di raggiungere obiettivi. Darius è anche brillante nei combattimenti a squadre e infligge danni di alto livello.

MORGANA (JUNGLE)

This image has an empty alt attribute; its file name is Morgana_6-1024x604.jpeg

Nonostante abbia ricevuto alcuni nerf alla sua abilità Tormented Shadow sui mostri, Morgana rimane ancora una dei migliori campioni di League of Legends. Può ancora infliggere oltre il 175% di danni al mostro della giungla e mescolarlo con la sua cura le dà uno dei migliori set di abilità di sgombero del campo.

La migliore qualità di Morgana è che è la migliore eroina da prendere a tutti i livelli ed è così semplice da imparare. Può cancellare i campi in pochi secondi e poi imboscare ogni corsia che vuole con la sua Q, Dark Binding è una delle abilità più temute del gioco. C’è la possibilità che l’avversario possa schivare il proiettile, ma se il giocatore lo esegue bene, lo stordimento dura tre secondi, un tempo più che sufficiente per ottenere un’uccisione per la tua squadra e controllare il tempo della corsia.

LEGGI ANCHE :  Ecco i gironi del Worlds 2021

Le radici di Morgana sono anche molto utili nei combattimenti di squadra e il suo scudo magico è in grado di aiutare la squadra a proteggersi dai danni CC. Il suo massimo è uno dei migliori stun per bloccare ogni singolo giocatore della squadra avversaria. Rendendo Morgana uno dei migliori iniziatori e controller di teamfight nel gioco.

KATARINA (MID)

This image has an empty alt attribute; its file name is Katarina_0-1024x604.jpeg

Katarina è stata la regina della corsia centrale per tutto il tempo che possiamo ricordare. E sembra che non rinuncerà al suo trono a breve poiché i buff nelle recenti patch assicurano che continuerà a provocare il caos.

Katarina è stata valutata come uno dei migliori campioni di Lol. Ha solo bisogno di una manciata di uccisioni, per iniziare a vagare da una corsia all’altra e iniziare a eliminare i nemici. Le sue abilità nucleari la rendono un incubo per i support. Se hai un livello di Elo basso, imparare Katarina è la cosa migliore che puoi fare poiché la maggior parte dei giocatori non capirà dove seguirla. A causa del suo alto danno e della sua immensa mobilità, è uno dei campioni più difficili da affrontare.

JINX (BOT)

This image has an empty alt attribute; its file name is Jinx_0-1024x604.jpeg

Jinx è uno dei campioni più facili e dominanti nella corsia dei bot. È anche valutata da molti professionisti come uno dei campioni di ridimensionamento più forti in League of Legends.

LEGGI ANCHE :  Ecco i gironi del Worlds 2021

L’abilità Hurricane di Runaan può causare scompiglio a fine partita e gli attacchi di base di Jinx possono assolutamente distruggere i suoi avversari. E se qualcuno prova a scappare, Jinx può catturarli facilmente con la sua abilità passiva. Jinx ha bisogno di tempo nella fase di corsia per affermarsi. Tuttavia, se sei in grado di eseguire le sue abilità, puoi facilmente mettere pressione anche sui tuoi avversari.

Dovrai essere paziente e abile all’inizio del gioco, ma quando superi quella fase, sei solo un portatore di morte per i tuoi avversari. Grazie alla sua popolarità, ha una percentuale di scelta superiore al 20% e gode di una percentuale di vincita popolare del 52% nella corsia dei bit. Non ha abilità di fuga, quindi imparare a posizionarla bene nei combattimenti di squadra è fondamentale.

LEONA (SUPPORT)

This image has an empty alt attribute; its file name is Leona_0-1024x604.jpeg

Leona è uno dei migliori support del gioco. I singoli campioni non hanno alcuna possibilità contro il suo blocco e può anche seminare il caos nei combattimenti di squadra con i suoi stordimenti e la sua capacità di assorbire i danni. Questo impressionante pool di abilità la rende molto attraente per essere un brillante supporto per l’ADC.

Leona è tra i pochi campioni che eccellono in tutte le fasi del gioco. È in grado di coinvolgere i suoi avversari e creare configurazioni geniali per l’ADC che aiutano anche a rendere il gioco a valanga. Può anche controllare il ritmo dei combattimenti a squadre, il che rende Leona la scelta migliore per la corsia dei bot.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *