I migliori eroi all’ESL One Stoccolma 2022

I migliori eroi all’ESL One Stoccolma 2022


Diamo un’occhiata alle scelte migliori e ai ban del recente Stockholm Major.


L’ESL One Stockholm 2022 si è concluso dopo dieci giorni di azione epica. Le migliori squadre di tutte le regioni (tranne la Cina) hanno avuto la possibilità di mettersi alla prova a Stoccolma, in Svezia. Come previsto, abbiamo avuto tonnellate di partite epiche, rimonte straordinarie e un sacco di azione.

Alla fine, La squadra giovane e talentuosa di OG è riuscita a superare i propri avversari. Nonostante abbiano combattuto per la loro sopravvivenza nella fascia bassa, Ammar “ATF” Al-Assaf e il resto hanno vinto molti scontri vitali. Alla fine, hanno dovuto affrontare il potente TSM di NA nelle Grand Finals. Anche se OG è stato schiacciato nella prima partita, la squadra si è ripresa e ha vinto la serie dopo aver ottenuto tre vittorie consecutive.

Ora che la polvere si è posata, è il momento di dare un’occhiata ai migliori eroi del torneo. Il piccolo aggiornamento prima di questo evento ha cercato di bilanciare alcuni degli eroi più popolari. Sebbene abbia avuto un effetto su alcuni, altri hanno continuato a dominare. Quindi, impariamo di più su di loro.

Marte

A partire dall’offlaner più popolare in Dota 2, il primo eroe che merita di essere in questa lista è Marte. Sebbene alcune squadre non lo abbiano usato spesso come altre, Marte è uno dei migliori eroi nell’attuale meta. Pertanto, ha avuto la possibilità di brillare in 58 partite, che è sostanzialmente più di qualsiasi altro eroe del gioco.

Mentre è vero che Marte ha solo una percentuale di vittorie del 43%, le squadre che lo hanno utilizzato regolarmente sanno come trarne il massimo. Ad esempio, ATF di OG ha avuto la possibilità di giocare con Mars più volte. Inutile dire che ha avuto davvero successo nella maggior parte di essi.

LEGGI ANCHE :  Asmongold ritorna in Final Fantasy XIV

Marte è uno degli offlaner che può infliggere gravi danni quando ne ha la possibilità. È difficile da uccidere in qualsiasi fase del gioco e il suo massimo è solitamente abbastanza potente da uccidere un eroe importante.

Cavaliere del caos

Molti giocatori di Dota 2 pensano che la patch attuale favorisca alcuni dei migliori eroi STR e hanno ragione. Oltre a Marte, un altro eroe è arrivato nella lista e il suo nome è Chaos Knight. A differenza dell’eroe sopra menzionato, che è sempre un offflaner, CK viene solitamente messo nella corsia sicura. Tuttavia, abbiamo visto almeno un paio di squadre usarlo fuori campo, quindi è versatile.

CK è apparso in 48 partite e ha una percentuale di vittorie del 56%, rendendolo uno degli eroi di maggior successo in questa lista. Questo probabilmente non è una sorpresa per le persone che giocano regolarmente perché CK è potente nell’attuale meta. Tutto ciò di cui hai bisogno è ottenere alcuni oggetti e diventi quasi impossibile da uccidere.

Nonostante il fatto che CK non sia l’agricoltore più veloce del gioco, l’eroe può infliggere danni folli. Inoltre, funziona davvero bene con alcune delle altre scelte migliori nella patch attuale, come IO.

Grimstroke

Ci sono un paio di supporti popolari nell’attuale meta, e uno di questi è Grimstoke. Anche se questo eroe non era l’opzione ideale per la maggior parte delle squadre durante il DPC Tour 2, è diventato popolare all’ESL One Stockholm 2022.

Il motivo principale per cui Grimstroke è così bravo nel meta è a causa delle sue capacità offensive. La maggior parte dei team professionisti lo accoppiano spesso con nomi come Doom perché questo consente loro di lanciare due Doom con un solo utilizzo del massimo. Ovviamente, Grim è anche noto per il fatto che può stordire e persino allontanarsi. Questo lo rende uno dei migliori supporti nell’attuale meta.

LEGGI ANCHE :  Team Liquid bench CS veterano shox e capo allenatore adreN

Ora che il Major è finito, possiamo vedere che Grimstroke è apparso in 45 partite. Purtroppo, l’eroe ha solo una percentuale di vittorie del 40%.

Pugna

Mentre si parla di supporto, Pugna è il secondo della lista. Potrebbe essere una sorpresa Nonostante il fatto che questa fosse una delle corsie intermedie che le persone sceglievano quando volevano contrastare qualcuno, l’eroe si è spostato lentamente verso il ruolo di supporto.

Pugna è uno degli eroi più morbidi del gioco, ma può fare miracoli grazie alle sue straordinarie abilità. Il massimo è uno dei migliori quando si tratta di mantenere in vita un alleato. Inoltre, Pugna può usarlo in modo offensivo e infliggere molti danni a un bersaglio che non può muoversi.

Pugna è un eroe che può funzionare in più configurazioni e scenari. Detto questo, l’eroe di solito è bravo contro gli incantatori perché la protezione può infliggere quantità assurde di danni. Questo spiega perché Pugna ha più del 58% di vittorie su 43 partite.

Spirito tempestoso

Dal momento che volevamo parlare dei migliori eroi nell’attuale meta, dobbiamo rivolgerci all’elefante nella stanza. Anche se alcune persone potrebbero essere stufe di Storm Spirit, questa continua a essere la corsia centrale più dominante nella patch attuale. Nonostante i piccoli nerf, l’eroe continua a infliggere una quantità folle di danni e palle di neve fuori controllo con uno sforzo minimo o nullo.

LEGGI ANCHE :  Giocatori valorosi si preparano per le prime partite davanti ai tifosi al VCT Masters: "È passato molto tempo"

Quasi tutte le squadre hanno utilizzato le SS durante l’evento, inclusa la Champions. La corsia centrale di OG ha usato Storm due volte durante le finali e un paio dopo. Non sorprende che le SS siano diventate uno degli eroi più banditi del gioco.

Nonostante i molteplici ban, Storm Spirit è apparso in 35 partite e ha quasi il 55% di vittorie. Tutti pensano che l’eroe riceverà ancora più nerf in futuro perché è semplicemente troppo forte. A differenza di molti anni fa, quando le persone usavano una Bloodstone e altri oggetti costosi, al giorno d’oggi i giocatori spammano Talismani nulli.

Storm ha bisogno solo di pochi minuti e un paio di uccisioni per iniziare a valanga. Una volta che ciò accade, l’eroe diventa un incubo da affrontare, soprattutto se sei un supporto.

Minuscolo

L’ultimo eroe della nostra lista non è altro che Tiny, l’opzione di riferimento in quasi tutte le regioni. Nonostante l’enorme popolarità dell’eroe durante il Tour 2, la piccola patch rilasciata in seguito ha nerfato alcune delle abilità di Tiny. Questo ha sicuramente avuto un effetto sulla sua valutazione di scelta perché si è presentato solo in 33 partite.

Tiny è uno degli eroi più versatili perché le persone possono usarlo in diverse posizioni. Alcune squadre, come Beastcoast, amano metterlo nella corsia centrale dove può ottenere livelli veloci e un Blink Dagger. Altri lo hanno messo in cassaforte o addirittura come offflaner.

Sembra che i nerf abbiano avuto un effetto negativo su Tiny perché l’eroe ha solo un punteggio di vittoria del 39% su 33 partite. Dobbiamo ancora vedere se continuerà a essere tra le opzioni preferite una volta iniziato il Tour 3 del DPC 2021-2022.





Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.