I migliori eroi di Overwatch 2 da giocare insieme a Sojourn

I migliori eroi di Overwatch 2 da giocare insieme a Sojourn


L’ultimo eroe di cui si è classificato Overwatch 2 è Sojourn, un cyber-soldato di origine canadese che si unisce alla piscina DPS con un potente Railgun, un’efficace capacità di scorrimento, un dirompente colpo Disruptor e un’abilità Overlock Ultimate che rende il suo Railgun ancora più pericoloso.

L’unica cosa più pericolosa di un potente eroe Sorvegliare è una potente combinazione di eroi. Con questo in mente, ecco alcuni degli eroi ideali in cui giocare al fianco di Sojourn Overwatch 2.

I migliori carri armati per giocare al fianco di Sojourn

Orisa

L’Orisa completamente revisionato è ora un vero cavallo da guerra, completo di uno scudo rotante e in grado di assorbire i danni, un giavellotto lanciabile perfetto per eliminare DPS e guaritori danneggiati creando allo stesso tempo distanza e un aumento della salute consumabile per buona misura. È probabilmente il miglior carro armato del gioco in questo momento e attirerà molta attenzione da Sojourn.

LEGGI ANCHE :  Emongg prevede che un carro armato dominerà il meta di Overwatch dopo i pesanti buff della seconda stagione

Reinhardt

Il Rinascimento è in pieno svolgimento Overwatch 2. Due colpi di fuoco e un maggiore controllo sulla sua carica elevano Reinhardt come un carro armato praticabile, e ha prosperato nell’impostazione cinque contro cinque. Sojourn può fare clic con il pulsante destro del mouse sui nemici in frantumi e catturarli con il suo Colpo dirompente per impostare Reinhardt per facili schiacciate con Colpo di fuoco o Carica.

I migliori eroi DPS da giocare insieme a Sojourn

Sombra o Tracciante

Sia Sombra che Tracer possono ricoprire il ruolo del fastidioso parassita DPS che fiancheggia i nemici, li distrugge con hack o bombe adesive e infligge danni agli eroi DPS avversari mentre uccide di nascosto i guaritori tagliati. La mobilità di Sojourn le consente di tagliare le linee nemiche e unirsi anche a Sombra o Tracer per i fianchi.

LEGGI ANCHE :  OpTic ha rimbalzato alla grande con la vittoria dominante del CDL sui Mutineers

Soldato” 76

Il duo di cyber soldati nordamericani può assolutamente accumulare danni alle squadre avversarie. E con la loro maggiore mobilità e potenti proiettili cliccabili con il tasto destro, possono scegliere i loro avversari e ridurre i danni in pochi istanti.

I migliori eroi di supporto per giocare al fianco di Sojourn

Ana

La combo Sleep Dart e Biotic Grenade di Ana è un regalo per qualsiasi eroe DPS della sua squadra e i giocatori di Sojourn vedranno il loro feed di uccisioni accendersi grazie ad esso. La granata in grado di togliere la guarigione ai nemici è così importante e un Nano Boost su un Sojourn trasformerebbe il cyber-soldato canadese in una macchina per uccidere.

LEGGI ANCHE :  Punk si unisce a Pandexodus, alla ricerca di un nuovo sponsor FGC per Capcom Cup e Street Fighter 6

Lucio

La velocità e la capacità di sopravvivenza di Lúcio lo rendono un’opzione di supporto affidabile insieme a un DPS mobile che affronta i combattimenti frontalmente. Le sue opzioni di dissolvenza incrociata danno a Sojourn un aumento di guarigione o un aumento della sua già elevata mobilità, e può allontanare i carri armati Soundwave o gli eroi DPS da entrambi.



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *