I migliori fucili d’assalto in PUBG

I migliori fucili d’assalto in PUBG


Un tipo di arma principale in PUBG è il fucile d’assalto o AR in breve. Gli AR sono armi con una capacità di munizioni medio-alta e la capacità di inviare ampi proiettili a corto raggio in un breve lasso di tempo. Sebbene non abbiano la capacità di munizioni della maggior parte delle mitragliatrici leggere, lo compensano con una precisione impressionante e un’uscita di danno impressionante. Gli AR sono una vera arma centrale PUBGe il tipo di arma perfetto da abbinare a un DMR oa un fucile da cecchino.

Gli AR brillano particolarmente per la loro versatilità, cadenza di fuoco, precisione e forte rilevanza situazionale. Se ti imbatti in un nemico a corto e medio raggio, puoi scegliere di allineare il tiro con attenzione o optare per un percorso più spray e pregare quando trasporti un AR: a te la scelta. Gli AR sono ideali per assaltare gli edifici in modo aggressivo per eliminare i nemici da diverse distanze. Sono pezzi essenziali di hardware PUBG per fare corse profonde verso quelle sfuggenti cene di pollo.

Ecco i migliori AR in PUBG, tenendo conto della versatilità, dell’output del danno, del controllo del rinculo, del potenziale di attacco e del valore della situazione.

Immagine: sketchfab

Quando è completamente equipaggiato con accessori, ci sono poche situazioni che l’M416 non è in grado di gestire. Offre un’eccellente potenza di arresto, danni al secondo e rinculo gestibile, anche se sei del tipo a spruzzo. Non è raro spruzzare accuratamente con un cannocchiale 4x, purché vengano utilizzati gli accessori pertinenti. È qualcosa che non vedrai praticato con altri fucili d’assalto. Il numero di accessori che l’M416 può avere è uno dei principali sostenitori della sua popolarità, consentendo flessibilità sui campi di battaglia.

L’M416 è il migliore rispetto al Beryl, poiché i due condividono molte delle stesse caratteristiche. Il Beryl utilizza 7,62 munizioni invece di 5,62, con conseguente maggiore danno ma maggiore rinculo e maneggevolezza più resistente. Molti giocatori professionisti scelgono costantemente tra l’M416 e il Beryl per il miglior fucile d’assalto in circolazione PUBG. Non puoi sbagliare con l’M416.

Immagine: pubg.fandom.com

Il Beryl M762 è senza dubbio il miglior fucile d’assalto in circolazione PUBG (coerentemente insieme alle migliori discussioni con l’M416), eclissato solo dall’AUG, che sembra essere esclusivo della cassa. La parte M762 del nome Beryl M762 prende il nome dal calibro 7,62 mm per cui è camerata.

LEGGI ANCHE :  Il Team Liquid firma daps come nuovo capo allenatore di CS:GO

Il Beryl è pura versatilità, vanta più punti di attacco rispetto all’AKM e alla pari con SCAR-L e M416. Il suo danno base per colpo è leggermente inferiore rispetto ad altri fucili d’assalto da 7,62 mm PUBG, sebbene ciò sia compensato da una velocità di fuoco quasi pari a quella della veloce Groza (un’altra arma esclusiva della cassa). Quindi, il danno al secondo complessivo pompato dal Beryl supera facilmente l’AKM altamente comparabile e il popolare M416. La principale rovina è il forte rinculo, anche se l’equipaggiamento con gli accessori pertinenti aiuta in modo significativo. Inoltre, con la giusta tecnica di pull-down e la pratica generale, il Beryl M762 è una forza da non sottovalutare sui Battlegrounds.

Immagine: sketchfab

Una versione improvvisata dell’originale AK-47 sviluppato per la prima volta nel 1959, l’AKM è un potente fucile d’assalto in PUBG. Riconosciuta come una delle armi da fuoco più popolari al mondo, l’AKM è progettata per combattimenti ravvicinati, grazie a un potente potere di arresto ineguagliato da fucili di classe simile.

L’AKM richiede munizioni da 7,62 mm, infliggendo più danni di AR da 5,56 mm appena fuori dal cancello. Uno dei maggiori inconvenienti dell’AKM è l’alto grado di contraccolpo del fucile durante gli scontri a fuoco. Il rinculo è sostanzialmente difficile da mantenere, rendendo l’AKM unideale per qualsiasi cosa oltre al combattimento vicino al quarto medio. Qualsiasi cosa a lungo raggio è una ricetta per il disastro, soprattutto considerando gli allegati limitati che l’AKM può utilizzare. L’utilizzo dell’AKM per incontri brevi e medi è la strada da percorrere. Assicurarti di far atterrare i tuoi pantaloncini con l’AKM è fondamentale, a causa dell’ampio contraccolpo e della velocità di fuoco mediocre.

Ancora, PUBG i nemici abbastanza sfortunati da scrutare nel mirino dell’AKM hanno bisogno solo di pochi colpi registrati prima che siano fuori uso.

Immagine: sketchfab

Scegli tra la modalità di fuoco singolo oa raffica con l’M16A4, sebbene l’M16A4 sia meglio conosciuto per sparare raffiche di tre colpi. Questo AR può accettare solo accessori per museruola, caricatore e mirino, senza impugnature di alcun tipo. L’M16A4 è relativamente stabile, vanta un rinculo minimo ed eccelle nel combattimento a corto e medio raggio. La modalità a raffica è particolarmente la caratteristica brillante dell’M16A4: un colpo a raffica ben posizionato può avere effetti devastanti sui nemici ignari. Vale la pena ricordare che l’M16A4 presenta una delle velocità di fuoco più elevate rispetto agli altri fucili d’assalto della sua classe. La mancanza di un sistema completamente automatico è un deterrente importante per molti: l’M416 è la scommessa migliore per i giocatori che non possono rinunciare alla bontà dell’irrorazione automatica.

LEGGI ANCHE :  Il campione del mondo della lega Toyz si dichiara colpevole di accuse di droga

Se utilizzato correttamente, gli utenti possono godere di rinculo relativamente basso e precisione impressionante. Tuttavia, a causa dell’elevata velocità di fuoco, il rinculo può calciare l’AR lateralmente, rendendo più difficile l’atterraggio dei bersagli. Tuttavia, questo fucile d’assalto a raffica è una scelta popolare tra gli appassionati di Battleground.

Immagine: sketchfab

Lo SCAR-L si dimostra un AR a tutto tondo nei campi di battaglia, caratterizzato da stabilità, precisione e una solida cadenza di fuoco.

Grazie al fuoco stabile abbinato a una velocità di fuoco impressionante, SCAR-L consente un solido controllo delle armi, in grado di spruzzare i nemici con precisione del suono e potenza di arresto. Con gli accessori giusti, SCAR-L può facilmente accoppiarsi con un mirino 4x per falciare i nemici con relativa facilità. La velocità lenta del proiettile e le statistiche decenti su tutta la linea creano un AR a tutto tondo che non è eccezionale in una cosa, ma rispettabile nella maggior parte dei casi. Per la maggior parte degli utenti, SCAR-L regge come un rispettato AR nei campi di battaglia e un solido fucile con cui esercitarsi, dai giocatori più nuovi a quelli più occasionali.

Immagine: pubg.fandom.com

Trovato solo in Air Drops, l’AUG è il miglior fucile d’assalto del gioco. La sua eccezionale maneggevolezza e l’elevata velocità della volata lo rendono un AR molto ricercato, ne vale la pena per chiunque abbia il coraggio di afferrare il contenuto della cassa in cui arriva nonostante sia sotto il fuoco nemico. L’AUG racchiude la maneggevolezza di prim’ordine dell’M416 e l’output dei danni del Beryl, migliorando le piccole carenze tra ciascuna di queste armi di grado A e creando qualcosa di brillante. In breve, l’AUG porta il meglio di entrambi i mondi tra questi due AR, offrendo un’arma letale da cassa.

Uno svantaggio è la velocità di ricarica relativamente bassa, con una durata di ricarica tattica di 3 secondi, anche se un caricatore Quickdraw può risolverlo. La velocità di fuoco non è la più veloce, il che influenza una migliore stabilità anche se riduce leggermente la sua capacità nel combattimento ravvicinato. In confronto, la Groza, un’altra arma da cassa, presenta una cadenza di fuoco incredibilmente alta costruita per questo tipo di incontri.

LEGGI ANCHE :  DRX termina la Korea VCT Challengers 2 con un record impeccabile
Immagine: na.battlegrounds.pubg.com

Il più recente PUBG AR è stato rilasciato nell’aggiornamento 17.1 di marzo 2022 insieme al ripristino del vecchio Sanhok. Il Galil ACE32 si inserisce da qualche parte tra l’M416 e il Beryl, sentendosi principalmente come un Beryl-lite. È dotato di un rinculo più leggero e più facile, anche se meno danni. Per i giocatori che pensano che il Beryl sia troppo da gestire, il Galil ACE32 potrebbe essere l’alternativa perfetta.

Il Galil ACE32 mostra un’eccellente potenza di fuoco e una maneggevolezza decente. La maneggevolezza è particolarmente difficile da controllare durante la spruzzatura completamente automatica, anche se non è troppo sorprendente considerando che sono necessarie munizioni da 7,62 mm. Accetta anche ogni accessorio, proprio come l’M416, dando vita a questo AR una volta che è completamente decorato. C’è solo una modalità di fuoco singola e automatica tra cui scegliere: nessun fuoco a raffica. Per molti, ciò significa che non è necessario passare dalla modalità burst-fire durante la transizione da singola a completamente automatica. Conosciamo tutti il ​​dolore di passare accidentalmente al fuoco a raffica quando era previsto il full-auto.

Immagine: Sketchfab

Proprio come l’AUG A3, il Groza può essere trovato solo in Air Drops. Il Groza combina la pura potenza di arresto delle munizioni da 7,62 mm con una velocità di fuoco spietata che si trova solo nei fucili mitragliatori di piccolo calibro come il Vector. Infliggendo lo stesso danno dell’AKM e vantando la seconda velocità di fuoco più alta di tutti i fucili d’assalto (solo dietro l’M16A4 a raffica), il Groza è letale nel combattimento ravvicinato, prendendosi facilmente cura dei nemici con un ben allineato spruzzo verso l’alto.

Gli incontri da medio a lontani sono tutt’altro che ideali per il Groza, soprattutto considerando la sua incapacità di accettare prese di qualsiasi tipo. Il tempo di ricarica è uno svantaggio considerevole, poiché impiegano 3 secondi interi per sostituire completamente la clip, ma non è nulla che un caricatore QuickDraw non possa risolvere.

Tuttavia, se ti ritrovi tra gli ultimi PUBG cerchi in combattimenti ravvicinati o serrati, vorrai avere il Groza al tuo fianco.



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.