I migliori giocatori di Fortnite non sono contenti dello stato del gioco

I migliori giocatori di Fortnite non sono contenti dello stato del gioco


I giocatori professionisti di Fortnite hanno raggiunto un punto di rottura prima della stagione 2 del capitolo 3 di FNCS.


Il sentimento che circonda la competitiva Fortnite è al suo punto più basso da un po’ di tempo. Mentre la modalità Zero Build del gioco lo ha rinvigorito da una prospettiva casual, i migliori concorrenti sono alla fine del loro ingegno. Con la Fortnite Champion Series (FNCS) stagionale a solo una settimana di distanza, la comunità in generale ha espresso le sue preoccupazioni tramite Twitter.

Le denunce non sono certo una novità nel panorama di Fortnite. In effetti, è diventato un circolo vizioso che costantemente non riesce a interrompersi. Sfortunatamente, questa stagione ha spinto molti dei nomi più rinomati di Fortnite al punto di rottura. Questa situazione ha fatto sperare ai giocatori che Epic Games agisca prima che sia troppo tardi.

Twitlonger di Mero attira l’attenzione

Molti dei migliori talenti di Fortnite, tra cui il cinque volte campione FNCS Mero e il campione della Coppa del mondo Bugha, hanno reso note le loro opinioni. Il primo è stato un contendente perenne per diverse stagioni. Mero ha vinto in particolare gli ultimi due tornei FNCS del capitolo 2 e ha continuato a vincere la stagione 1 del capitolo 3 FNCS insieme a Bugha. Il prolisso post su Twitlonger del giocatore di NA East fornisce informazioni sulle menti di molti concorrenti.

LEGGI ANCHE :  Tutto ciò che devi sapere sulla stagione 2023 di Call of Duty League

Mero ha citato quattro esempi delle carenze di Epic che hanno influenzato direttamente il panorama competitivo:

  • I giocatori sono stati espulsi da una partita fondamentale di qualificazione FNCS ed Epic sceglie di non ricominciare
  • Gli hacker trovano costantemente il modo di competere nei tornei cash
  • Lo scopo delle Performance Cup è un mistero
  • Reclami per mancanza di comunicazione e la Fortnite Professional Players’ Association (FNPPA)

I problemi delineati da Mero sono comuni nello spazio di Fortnite da tempo. Sfortunatamente, questi problemi alla fine si riducono alla comunicazione, un aspetto sottolineato da Mero nel suo lungo post. Mentre alcuni giocatori si rifiutano di dare credito a Epic, gli sviluppatori sono stati recentemente molto più aperti e comunicativi rispetto alle stagioni passate. Tuttavia, Mero si sente come se le lamentele sullo stato di Fortnite tendano a cadere nel vuoto.

LEGGI ANCHE :  Final Fantasy XIV merita di essere il gioco dell'anno

Bugha e altri concordano, qualcosa deve cambiare

La critica di Mero si concentra sul quadro generale, mentre molti altri trovano difficile guardare oltre l’attuale meta. La scorsa stagione, i giocatori professionisti volevano che l’oggetto Spider-Man fosse rimosso dal gioco. Epic non ha mai rimosso completamente l’oggetto, invece di scegliere di bilanciarlo. In questa stagione, auto e camion sono diventati un problema significativo. La clip qui sopra, per gentile concessione di fangoszn, mostra cosa sono diventati i giochi finali nel Capitolo 3 Stagione 2.

I giocatori possono mettere la mod del veicolo Chonkers su un semirimorchio e combinarla con lo strumento di riparazione appena rilasciato. È una combinazione letale che consente ai concorrenti di sedersi su un veicolo e andare in giro con il minimo rischio. Inoltre, i giocatori ritengono che gli SMG rimangano troppo potenti, gli hacker corrono dilaganti e i server non sono affidabili.

Bugha, l’unico campione del mondo di Fortnite, ha twittato un meme di Homer Simpson che indossava un cartello con la scritta “La fine è vicina”. È preoccupante leggere un messaggio del genere dal giocatore di Fortnite più abile della storia. I vari problemi evidenziati sulla scena potrebbero non essere risolvibili in breve tempo. Forse Epic potrebbe rimuovere lo strumento di riparazione o rendere l’oggetto meno efficace. Per quanto riguarda le altre preoccupazioni, gli sviluppatori potrebbero dover guardare più a fondo.

LEGGI ANCHE :  Come giocare all'evento di frattura di Fortnite - Finale del capitolo 3 climatico

La palla è ora nel campo di Epic Games dopo una notte di giocatori scontenti e le loro critiche al competitivo Fortnite nella sua forma attuale. La stagione 2 del capitolo 3 di FNCS inizia la prossima settimana e non si sa come si evolverà questa storia.

Resta sintonizzato su ESTNN per ulteriori notizie e aggiornamenti su Fortnite!





Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *