I migliori giochi esclusivi per Nintendo 3DS da scaricare prima della chiusura dell’eShop

I migliori giochi esclusivi per Nintendo 3DS da scaricare prima della chiusura dell’eShop


Il Nintendo 3DS era l’ultimo hardware “vero palmare” di Nintendo prima che Nintendo Switch unisse i due modelli dell’azienda in una console ibrida e fosse un degno successore della popolarissima console Nintendo DS, vendendo 75,94 milioni dal lancio all’inizio del 2011.

La produzione dei nuovi modelli è cessata a settembre 2020 e presto il 3DS sarà ufficialmente ritirato. Nintendo prevede di chiudere completamente l’eShop della console a marzo 2023, insieme all’eShop di Wii U. Ciò significa che i giocatori non avranno più accesso al negozio digitale o alle centinaia di giochi lanciati sul palmare, comprese molte esclusive di sistema.

Quel marzo 2023 è la data fissata per l’effettiva chiusura dell’eShop, ma i giocatori hanno a disposizione una finestra ancora più piccola per effettuare gli acquisti finali sia su 3DS che su Wii U. Sarà ancora possibile scaricare nuovamente giochi e DLC, ricevere aggiornamenti software , e poi gioca online su Wii U e 3DS per il “futuro prevedibile”.

Il 23 maggio di quest’anno, entrambe le vetrine smetteranno di consentire agli utenti di aggiungere fondi da opzioni di pagamento esterne come le carte di debito. Le carte Nintendo eShop possono ancora essere utilizzate per aggiungere fondi fino al 29 agosto, ma è più una seccatura che semplicemente aggiungere l’importo esatto e potrebbe lasciarti con fondi rimanenti e inutilizzati.

Se hai mai desiderato provare determinati giochi e franchise su 3DS, ora è il momento di prenderli in digitale, poiché non saranno disponibili per molto più tempo e diversi editori stanno ospitando enormi vendite sulla piattaforma prima che le opzioni di pagamento esterno vengano interrotte. E, se hai bisogno di consigli sui giochi esclusivi 3DS da provare, ecco alcune delle migliori opzioni.

LEGGI ANCHE :  Le visualizzazioni del fine settimana di apertura di CDL su Twitch mostrano gli eSport di CoD più vivi che mai nel 2023

Giochi 3DS che devi prendere prima della chiusura dell’eShop

Fanciulla della Liberazione

Ti piacciono i titoli d’azione esagerati di Suda51 Niente più eroi? Quindi Fanciulla della Liberazione è un must-have come sparatutto esclusivo di Grasshopper Manufacture 3DS pubblicato da Level-5.

L’intera trama è basata su una liceale che diventa presidente del New Japan e ha bisogno di combattere un’invasione aliena nel suo mecha. Contenuti tipici di Suda stipati in un titolo facilmente consumabile.

Pocket Card Jockey

È raro vedere il nome di Game Freak allegato a titoli che non includono Pokémon in qualche forma, ma Pocket Card Jockey è un altro esempio dell’abilità dello studio nel creare interessanti esperienze più piccole quando ha il tempo per farlo.

In uno strano connubio di corse di cavalli e tradizione Golf/solitario-stile gioco di carte, i giocatori avranno il compito di cancellare i round con successo per aiutare il loro cavallo a vincere le corse. Meglio si comportano, meglio può fare il cavallo mentre attraversano un ciclo di gioco piuttosto avvincente.

Phoenix Wright/Apollo Justice/Professor Layton contro Phoenix Wright: Ace Attorney

Questo è un gioco da ragazzi per chi ama Phoneix Wright o Apollo Giustizia poiché più titoli del franchise sono presenti come giochi solo digitali su 3DS in Occidente. Spirito di giustizia e Doppi destiniinsieme al loro DLC, dovrebbe essere una priorità assoluta per coloro che cercano di compilare le proprie librerie 3DS.

LEGGI ANCHE :  Panda Global nega le accuse di chiusura del torneo Smash World Tour 2022

Il Il professor Layton contro Phoenix Wright: Ace Attorney incrocio è anche un’esclusiva 3DS che è incredibilmente costosa da ottenere fisicamente, quindi potresti volerla afferrare digitalmente finché puoi.

Gemme di marmellata di gioco di livello 5

Il livello 5 è già stato menzionato due volte in questo elenco se si considera che si è sviluppato Il professor Layton contro Phoenix Wright: Ace Attorney. La società ha fatto cose incredibili sul 3DS, rilasciando dozzine di giochi di varie dimensioni. Tuttavia, una cosa che non può essere trascurata è la raccolta di giochi più piccoli sviluppati da diversi sviluppatori famosi come Keiji Inafune e Yasumi Matsuno come parte della sua serie Game Jam Guild.

Vale la pena dare un’occhiata a tutti questi giochi per il prezzo e sei destinato a trovarne almeno uno che valesse il tempo, quindi ecco un elenco completo. (Non incluso Fanciulla della Liberazioneanch’esso parte di questa iniziativa.)

  • L’attacco dei mostri del venerdì! Un racconto di Tokyo
  • Sindone cremisi
  • Bug contro carri armati!
  • Aeroporter
  • Negozio di armi de Omasse
  • L’astronave Damrey

Pushmo, Crashmo, Stretchmo

Una trilogia di piccoli platform innovativi e creativi per la risoluzione di enigmi incentrati sul tirare e spingere i blocchi. Il concetto semplice gioca con le tue aspettative e può essere piuttosto complicato, ma vale sicuramente la pena dare un’occhiata ai giochi, soprattutto se ami l’estetica carina e colorata.

Gli uomini Denpa serie

Forse la più strana trilogia di titoli mai pubblicata su una console Nintendo, Gli uomini Denpa la serie utilizza al massimo le caratteristiche della realtà aumentata (AR) distintive del 3DS facendo in modo che i giocatori catturino Denpa Men per formare un gruppo per esplorare i sotterranei utilizzando la fotocamera del sistema.

LEGGI ANCHE :  4 motivi per cui il numero di giocatori simultanei è diminuito dal 2016 al 2022

Sarebbe un disservizio lasciare una serie di giochi così creativi fuori da questa lista perché devono essere esperti per capirli. Probabilmente non arriveranno presto su una console futura, soprattutto considerando che la versione mobile è stata chiusa nel 2019.

Questi sono solo una piccola selezione di giochi presenti su un enorme eShop e non includono nemmeno molti dei giochi base della libreria 3DS come Kid Icarus Rivolta o del sistema Pokémon giochi, ma quelli possono essere acquistati anche fisicamente. Ecco alcuni suggerimenti aggiuntivi solo digitali che puoi dare un’occhiata durante la navigazione prima che scompaiano.

  • Nintendo Pocket Football Club
  • Siesta Festa
  • Il Rolling Western di Dillon
  • I titoli remaster 3D di Sega
    • Include gemme come Eroi 3D Gunstar e Fuori corsa 3D
  • di Nintendo Classici 3D serie
    • Include L’avventura di Kirby e Kid Icaro
  • Il vero baseball di Rusty
  • HarmoCavaliere
  • Ogni e qualsiasi Picross titoli
    • Inclusa l’esclusiva 3DS Il mio Nintendo Picross: The Legend of Zelda: Twilight Princessdisponibile solo su MyNintendo per 1.000 Platinum Points
  • Devo Protettori
  • Ikachan
  • Pokémon Console virtuale rilasci

Non dimenticare di sfruttare le vendite degli editori in corso per prendere alcuni dei giochi che potrebbero essere più facili ed economici da ottenere digitalmente che fisicamente.



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *