I migliori mazzi Paladin in Hearthstone

I migliori mazzi Paladin in Hearthstone


Il paladino è la classe di rettitudine, giustizia, luce e santità in Heartstone. Tuttavia, la maggior parte dei suoi archetipi di successo ruota attorno a prenderti a pugni in faccia con grandi cose. Che si tratti di Standard, Wild o Classic, i mazzi Paladin aggressivi tendono a essere il nome del gioco, con alcune eccezioni degne di nota.

Ecco i migliori mazzi Paladin in Cuore di pietra se vuoi abbattere i tuoi avversari con questa classe.

Il miglior standard Heartstone Mazzi da paladino

Controllo Paladino

Questo è un mazzo di controllo tradizionale pieno zeppo di strumenti di rimozione, per lo più sotto forma di incantesimi sacri (motivo per cui viene spesso chiamato anche “Paladino Santo”). Continui a temporeggiare finché non giochi a Lightforged Cariel e usi il suo Hero Power per potenziare Mr. Smite finché non diventi letale. Righteous Defense ti aiuta anche a eseguire questo piano di gioco.

Immagine tramite playhearthstone.com

Codice: AAECAZ8FCPvoA5HsA6bvA7+ABOCLBLCyBMeyBNu5BAvM6wOL+AO3gATunwTQrATQvQTXvQTavQSS1ASh1ATw8QQA

Paladino Meccanico

Un’interessante alternativa al Mech Mage, Mech Paladin è emerso come un ragionevole contendente nel metagame Standard solo dopo il primo round di nerf. Gioca a Mech in curva, potenzia alcune cose, ricarica la tua mano con Radar Detector e non lasciare mai andare il controllo del tabellone fino a quando gli HP del tuo avversario non raggiungono lo zero. L’unica copia di Battleground Battlemaster aiuterà molto in questo senso.

Immagine tramite playhearthstone.com

Codice: AAECAZ8FBvvoA8f5A+CLBPmkBLCyBOy6BAzw9gOq+APJoATWoASStQThtQTeuQTUvQSywQTa0wTa2QSUpAUA

LEGGI ANCHE : 

Il miglior selvaggio Heartstone Mazzi da paladino

Paladino Meccanico

Mech Paladin è stato a lungo un archetipo praticabile in Wild e la combinazione dei nuovi Mech insieme alla sua capacità esistente di utilizzare le cose con la parola chiave Magnetic offre una flessibilità senza precedenti per il mazzo. Puoi andare largo e vincere la partita con Bubblebot, oscillare all’inizio del gioco con Mechwarper e Galvanizer shenanigans, e se tutto il resto fallisce, gioca Lightforged Cariel e prova a macinare il gioco. È un eccellente mazzo antiaggro con un piano di gioco abbastanza semplice.

Immagine tramite playhearthstone.com

Codice: AAEBAZ8FBJ+3A6CAA+CLBLCyBA3htQTW/gL2/QKf9QKywQTX/gKUD9rTBJK1BN65BIeuA/mkBNS9BAA=

Paladino Highlander

Ah sì, Reno Paladino. Forse non la classe che ti aspetteresti di avere un valido mazzo Highlander in Wild, ma lo strumento di supporto specifico della classe sotto forma di Sir Finley of the Sands insieme ai soliti elementi base di Reno Jackson e Zephrys il Grande è un ottimo punto di partenza. Diverse carte dal Viaggio nella città sommersa set sono valide aggiunte: Sir Finley, Sea Guide, The Leviathan, The Garden’s Grace e l’opzione difensiva di Holy Maki Roll sono tutte considerazioni valide. Questa build è ricca di valore e ha un piano di gioco sufficientemente flessibile per dare a qualsiasi archetipo un buon gioco.

Immagine tramite playhearthstone.com

Codice: AAEBAZ8FHpXNA9n+AszrA+WwBIv4A9/EAu6fBMrBA/neA4OhA/yjA/D2A5jUBM6HA5PQA7eABJbUBMeyBPvoA5HsA4etA/oOoIADmtQE4IsEpu8DsLIE2fkD76QE3AoAAA==

LEGGI ANCHE :  Il Team Liquid ha avuto solo 6 morti totali durante il weekend di apertura dell'LCS Summer Split del 2022

Il miglior classico Heartstone Mazzi da paladino

Aggro Paladino

A volte chiamato “Shockadin”, è uno dei mazzi aggro meno efficienti del formato. Le singole carte ad alta potenza come Truesilver Champion e Divine Favor ti ruberanno un sacco di vittorie, rendendo questo un valido mazzo di livello due, ma non cambia il fatto che Paladin è una delle classi più deboli nella modalità Classica.

Immagine tramite playhearthstone.com

Codice: AAEDAZ8FArahBNyhBA6HlgSOlgSPlgSQlgSzlgSBoQSyoQS0oQS9oQSsogSwogS3ogSpowTDowQA

Controllo Paladino

Conosciuto anche come “Healadin”, la strategia di questo mazzo ruota attorno a servitori di alto valore e sull’uso del lento rivolo di risorse extra dal tuo Potere Eroe. Sfortunatamente per i giocatori, ha solo vantaggi specifici contro Control Warrior (e fa un lavoro sorprendentemente ragionevole anche contro i Druids), ma le sue lotte contro i mazzi aggro e Miracle Rogue lo rendono uno dei mazzi più deboli nel formato Classico.

LEGGI ANCHE :  Secondo quanto riferito, Liquid ha chiesto informazioni su Snax e jks nel tentativo di completare il roster prima di IEM Colonia

Tuttavia, dal momento che i fan non hanno visto molti altri mazzi Control Paladin basati sulle rimozioni Heartstone da questi giorni (fino al rilascio di Viaggio nella città sommersaalmeno), vale la pena scherzare.

Immagine tramite playhearthstone.com

Codice: AAEDAZ8FAu6WBLaiBA6JlgSOlgSPlgSQlgSvlgSzlgT6oAS+oQSTogSuogS1ogSpowTEowTSowQA



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.