I migliori Pokémon per contrastare Cliff in Pokémon Go – maggio 2022

I migliori Pokémon per contrastare Cliff in Pokémon Go – maggio 2022


Il Team Rocket ha invaso Pokémon Vai, e sta a voi, gli istruttori, eliminarli.

Mentre i giocatori affrontano le Reclute del Team Go Rocket Pokémon Vai, riceveranno oggetti chiamati Componenti misteriosi che si uniscono per creare un localizzatore usato per dare la caccia ai tre capitani del Team Rocket: Arlo, Cliff e Sierra. Utilizzerai sei dei componenti misteriosi per creare un oggetto chiamato Rocket Radar, che può essere equipaggiato dalla tua borsa e ti condurrà dai leader di Go Rocket.

Dovrai sconfiggere tutti i leader prima di poter affrontare il vero leader dell’organizzazione. Quindi, con questo in mente, ecco come puoi contrastare la forza bruta del leader dei Go Rocket Cliff.

Primo Pokémon

Cubone

Immagine tramite Game Freak

Proprio come gli altri leader, Cliff tende ad avere Pokémon più deboli che vengono presentati come Pokémon Ombra durante la rotazione per iniziare le battaglie. Questa volta i giocatori si contenderanno il Cubone puro di tipo Terra.

Cubone non è il Pokémon più debole in circolazione, ma è debole agli attacchi di tipo Acqua, Ghiaccio ed Erba, quindi non è difficile trovare un counter. Con in mente gli altri Pokémon di Cliff, probabilmente vorrai usare un tipo Acqua voluminoso come Blastoise o Swampert per abbatterlo poiché possono lottare anche con tutto il resto.

LEGGI ANCHE :  FaZe Clan avanza alle finali del girone inferiore della fase 2 del VCT con la vittoria su NRG

Secondo Pokémon

Una volta entrati nel secondo e nel terzo set di Pokémon, i Rocket Leader diventano più pericolosi, poiché Cliff avrà uno dei tre diversi Pokémon che può usare nella seconda fase della battaglia, tutti formidabili a modo loro.

Luxray

Immagine tramite Game Freak

Luxray è un tipo Electric puramente offensivo che ha accesso a un pool limitato di mosse che potrebbero minacciare potenziali counter che porteresti in battaglia.

In realtà ha accesso solo alle mosse di tipo Normale, Elettrico e Buio, quindi portare un tipo Terra, o semplicemente fare affidamento su tipi Acciaio e Erba bulky ti farà superare il combattimento bene, lasciandoti anche in una buona posizione per le altre due opzioni.

Elettricità

Immagine tramite Game Freak

Electivire è noto principalmente Pokémon giochi per avere un’ottima copertura del tipo, ma in Pokémon andare non è così, poiché soffre degli stessi problemi di Luxray ed è facile da contrastare nonostante colpisca come un camion.

Il tipo Electric ha una copertura leggermente migliore, con accesso a Ice Punch insieme a Low Kick e alcune fantastiche mosse di tipo Electric. Ma Swampert è un diretto contraltare ad esso e anche Ice Punch non è un gran problema, anche se dovresti evitare di portare qualsiasi tipo Steel pesante contro Electivire se puoi.

LEGGI ANCHE :  As Foretold riceve la ristampa in MTG Double Masters 2022

Omastar

Immagine tramite Game Freak

Ironia della sorte, Omastar è l’opzione più forte in termini di contrastare alcuni Pokémon che altrimenti sarebbero utili contro personaggi come Electivire, Luxray e alcuni degli altri Pokémon della squadra di Cliff.

Probabilmente vorrai usare mosse di tipo Fighting, Electric o Grass, e i tipi Grass possono murare praticamente tutto ciò che il tipo Water/Rock vuole fare.

Terzo Pokémon

Ora è il momento di affrontare l’ultimo Pokémon di Cliff, che può essere una di queste tre opzioni scelte casualmente, a partire dal suo caratteristico Tyranitar che è sempre presente nella rotazione.

Tiranitar

Immagine tramite Game Freak

Il mostro di tipo Roccia/Oscuro che è Tyranitar può devastare l’intera squadra se non stai attento e copre molte delle debolezze degli altri Pokémon di Cliff. Non puoi portare un tipo Erba a meno che tu non voglia rischiare di prendere un Fire Blast, ma i potenti Pokémon di tipo Acqua e Lotta dovrebbero andare bene purché stiano bene sopportando alcuni pesanti colpi di tipo Buio o Roccia.

LEGGI ANCHE :  Il Team Liquid firma daps come nuovo capo allenatore di CS:GO

La tua migliore opzione per questa battaglia sarebbe quella di portare qualcosa come Machamp, che non teme le mosse del Pokémon Armatura.

Charizard

Immagine tramite Game Freak

Per questo mese, Charizard si unisce alla potenziale squadra di Cliff, aggiungendo un’altra grande opportunità per te di wallare un Pokémon con Swampert o un forte nucleo di tipo Roccia/Terra, la rovina della squadra del leader.

Un sassolino metterà fine all’esistenza di Charizard, ma è l’unico Pokémon dell’attuale squadra di Cliff debole alle mosse di tipo Roccia, il che significa che è meglio usare i tipi Acqua perché generalmente ti daranno un vantaggio al di fuori di alcune opzioni.

Swampert

Immagine tramite Pokémon Company

L’ultimo Pokémon che Scogliera sta trasportando potrebbe benissimo essere uno dei Pokémon che ti stanno portando in questa battaglia, Swampert.

Questo è un altro ottimo punto per portare i tipi Water o Grass perché entrambi resistono a tutte le mosse di Swampert e possono infliggergli danni neutri o superefficaci quadruplicati poiché lo starter di Hoenn è di tipo Water/Ground. Fai solo attenzione perché Swampert colpisce molto duramente e ha accesso a Sludge Wave.



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.