I migliori tornei di eSports di agosto 2021

I migliori tornei di eSports di agosto 2021

Il mondo degli eSport continua a produrre tornei eletrizzanti durante tutto l’anno. Ogni mese vediamo i nostri atleti di eSport preferiti competere per la supremazia in prestigiosi tornei di gioco. Tuttavia, può essere difficile tenere d’occhio l’azione poiché ci sono così tante competizioni che si svolgono ogni giorno. E siamo consapevoli che il nostro pubblico cerca l’azione di gioco migliore e di alta qualità. Quindi non preoccuparti, ci siamo occupati di te, poiché per il prossimo mese di agosto ti presenteremo un elenco delle competizioni più prestigiose da tenere d’occhio. Iniziamo:

WePlay Academy League

Il mese di agosto inizierà con la fase a gironi. Dove otto squadre si sfideranno per i primi 4 posti per le finali. La fase a gironi si concluderà l’8 agosto e si svolgerà online. Nel frattempo, le finali si svolgeranno dal 27 al 29 agosto con un montepremi di $ 100.000 e si terranno in un ambiente fisico a Kiev, in Ucraina. La competizione è un piacere per la comunità CSGO poiché qui le migliori organizzazioni di eSport daranno alle loro giovani starlette la possibilità di farsi un nome. Un investimento come questo in una competizione composta solo da giovani talenti, dimostra semplicemente che l’industria degli eSport è pronta per eccellere a nuovi livelli.

Overwatch Contenders 2021 Stagione 2: Corea

La Corea è nota per produrre alcune delle stelle più talentuose nel mondo degli eSport. Il paese è appassionato di eSport e ospita azioni di qualità. Ha anche promesso di farlo ad agosto, poiché alcune delle migliori squadre di Overwatch del paese si sfideranno per la supremazia nella stagione 2 dei Contenders 2021. La competizione si svolgerà fino a ottobre e i campioni porteranno a casa la parte del leone del premio di $ 175.000. piscina.

LEGGI ANCHE :  EG Inspired dà ai MAD Lions un'ultima puntura con BM sul palco dopo aver spazzato via i rivali dell'UE ai LoL Worlds 2022

Coppa del Mondo FIFA

FIFA 20 News: Data di uscita, trailer, copertina

Il più prestigioso torneo di eSport calcistici di agosto arriva dal mondo della FIFA. Dal momento che Londra ospiterà le migliori stelle del gioco con $ 500.000 in palio. La competizione si svolgerà dal 6 al 9 agosto. La prima fase del torneo saranno le fasi a gironi che ospiteranno quattro gironi da otto giocatori ciascuno. Quindi i primi quattro giocatori di ogni girone si sfideranno in una fase a eliminazione diretta per mettere le mani sul titolo mondiale. Il vincitore sarà anche ricompensato con $ 250.000.

Coppa delle Nazioni FIFA

La Coppa del Mondo FIFAe ospita competizioni 1v1 quindi alla fine un individuo sarà incoronato campione del mondo. Ma se stai cercando un’azione 2v2 per vedere quale nazione ospita il miglior duo FIFA, allora la FIFAe Nations Cup è l’opzione perfetta. La competizione ospiterà le stelle migliori e più fenomenali e anche un montepremi molto attraente di $ 400.000. La competizione si svolgerà dal 20 al 22 agosto e sarà una meraviglia da guardare. Quindi, per i fan di FIFA, il mese di agosto è sicuramente una gioia e possiamo aspettarci un’azione di alto livello sui nostri schermi.

LEGGI ANCHE :  Secondo il rapporto di OpTic Gaming, Cloud9 firmerà la star di Valorant

ESL Pro League Stagione 14

L’azione continua a intralciare la comunità di CSGO poiché ad agosto la più grande competizione di eSport sarà la stagione 14 della ESL Pro League. Qui le migliori squadre del mondo di CSGO si sfideranno per essere incoronate campioni e anche per mettere le mani su la maggior parte del montepremi di $ 100.000. 

La competizione prenderà il via il 16 agosto con le finalissime che si terranno il 12 settembre. La competizione prenderà il via con la fase a gironi. Ci saranno quattro singoli gironi in formato round robin, ognuno con sei squadre. Tutte le partite si giocheranno nel formato al meglio delle tre. La squadra vincitrice di ogni girone si qualifica per la fase di play-in, mentre la 2a e la 3a classificata si sfideranno per la sopravvivenza negli ottavi di finale. BO3. Lo stesso formato sarà osservato nei quarti e nelle semifinali mentre il gran finale si giocherà nel formato Best-of-Five. 

Sarà interessante vedere quale squadra sarà incoronata campione poiché ognuna ospita talenti incredibili. La stagione 14 della ESL Pro League attirerà sicuramente l’attenzione di milioni di appassionati di eSport da tutto il mondo.

LEGGI ANCHE :  Riot modifica preventivamente l'oggetto della Lega rinnovato per prevenire abusi

Hearthstone Masters Tour 2021 Luna d’Argento

Masters Tour - Esports - Hearthstone

Agosto sarà caratterizzato anche da uno degli eventi più prestigiosi e di alto livello del mondo di Hearthstone. La competizione si svolgerà dal 27 al 29 luglio e ospiterà alcuni dei più grandi nomi di questo titolo di gioco poiché detiene un allettante montepremi di $ 250.000. Sarà interessante vedere quale dei 400 giocatori in gara porterà a casa la parte del leone del premio in denaro e lascerà il segno nel panorama competitivo.

2021 Volarant Champions Tour: Playoff Challengers fase 3 Corea/Nord America

Valorant si è guadagnata una solida reputazione nel panorama competitivo degli eSport e non sorprende che ogni mese assistiamo alla competizione altamente gratificante di questo titolo. Ad agosto vedremo i playoff Challengers Stage 3 di entrambe le regioni coreane e nordamericane. I playoff coreani si svolgeranno dal 6 al 15 agosto e avranno un montepremi di oltre $ 70.000. Mentre i playoff nordamericani si terranno dall’11 al 15 agosto e avranno in palio $ 100.000. Sarà emozionante quali squadre prevarranno da ogni regione poiché il panorama competitivo di Valorant si sta appena affermando e le squadre impiegheranno del tempo per farsi un nome.

Oltre a questi due principali Challenger Playoff, puoi anche seguire l’azione di altre regioni che includono Oceania, Giappone, Brasile, Sud-est asiatico, Malesia, Hong Kong, Thailandia e molte altre. Quindi, quando si tratta di azioni competitive di Valorant, avrai molte opzioni tra cui scegliere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.