I migliori tornei eSports di Settembre

I migliori tornei eSports di Settembre

L’industria degli eSport mira a fornire azioni entusiasmanti ai suoi fan durante tutto l’anno. Gli appassionati di eSport possono aspettarsi le migliori squadre che competono per la supremazia giorno dopo giorno. Il mese di agosto ha portato azione di alta qualità con la FIFA eWorld Cup, la stagione 14 della ESL Pro League e molti altri bug ed emozionanti tornei. Ora, in questo articolo, esamineremo ciò che settembre ha da offrirci. Dovrebbe essere una settimana entusiasmante per i fan di CSGO poiché avremo la stagione XVI di IEM – Autunno. Discuteremo anche in modo esauriente alcuni dei più grandi tornei di altri generi di eSport che si terranno a settembre. In modo che tu possa vedere l’azione di alto livello.

2021 Overwatch Contenders EU/NA Stagione 3

Settembre prenderà il via con la stagione 3 di Overwatch Contenders EU/NA 2021. È una delle competizioni più prestigiose nel settore degli eSport poiché consente ai giocatori professionisti di promuovere la Overwatch League. Questo mese le migliori squadre del Nord America e dell’Europa si batteranno per questa opportunità d’oro. Il concorso inizierà il 6 settembre e terminerà l’8 settembre. Otto squadre in ogni regione si sfideranno per la parte del leone del montepremi di $ 83.400. La squadra gareggerà in un formato di tabellone a doppia eliminazione.

DreamHack Open settembre Nord America/Sud America

Successivamente, passeremo ad alcune azioni CSGO poiché, nella prima metà di settembre, le regioni del Nord e del Sud America ospiteranno il DreamHack Open a settembre. La regione NA avrà un montepremi di $ 70.000, mentre $ 30.000 saranno in palio in Sud America. In NA, la competizione inizierà con una fase a gironi in cui due gruppi con quattro squadre ciascuno si sfideranno per la supremazia in un formato GSL e tutte le partite si giocheranno al meglio delle tre serie.

Le prime e le seconde classificate di ogni girone accederanno ai playoff. Tutte le partite dei playoff si disputeranno nel formato al meglio delle tre a eliminazione diretta, mentre il gran finale si giocherà al meglio delle cinque serie. Nel frattempo, in Sud America, il montepremi di $ 30.000 verrà disputato nella serie a doppia eliminazione al meglio delle tre, mentre la finale si giocherà nel formato al meglio delle cinque.

LEGGI ANCHE :  Leak mostra la nuova campionessa di LoL Nilah e le sue abilità

2021 VCT Stage 3 Master – Berlino

I fan di Valorant avranno un sacco di azione da aspettarsi dal momento che alcune delle migliori squadre del mondo si sfideranno a Berlino per essere incoronate il campione della fase 3 Masters del Valorant Champions Tournament. Il concorso si svolgerà dal 9 al 19 settembre.

2021 Funspark ULTI: Asia/Europa Stagione 3

CSGO non delude mai quando si tratta di produrre azioni di alta qualità ogni mese e l’azione continuerà a svolgersi a settembre. Poiché le squadre delle regioni asiatiche ed europee si sfideranno nel Funspark ULTI 2021, sarà la terza iterazione della serie professionale Funspark ULTI e ogni regione avrà un montepremi di $ 30.000 per ogni regione. La competizione inizierà il 13 settembre con la fase a gironi e terminerà il 26 settembre. Tutte le partite della competizione si giocheranno al meglio delle tre serie.

2021 Blast Premier Primavera Autunno Gruppi

Blast Premier Series è diventata una delle competizioni più prestigiose nel mondo CSGO. Offre alcune delle competizioni di eSport più divertenti, coinvolgenti ed esplosive. Poiché continua a ospitare le squadre migliori e più esperte nel panorama competitivo. Gli organizzatori mireranno a mantenere le loro promesse poiché a settembre assisteremo ai gruppi 2021 Blast Premier Spring Fall. La competizione prenderà il via il 16 settembre e le partite finali si giocheranno il 26. Artisti del calibro di Astralis, FaZe Clan, Evil Geniuses e Natus Vincere, Complexity si sfideranno per il primo posto delle finali autunnali. Un totale di 12 squadre si batteranno non solo per la possibilità di competere nelle finali, ma anche per il montepremi di 150.000 dollari. Il formato della competizione sarà il migliore delle tre serie di gruppi GSL.

LEGGI ANCHE :  Se sei un vero fan della fantascienza, non dovresti ignorare The Invincible

Strike Arabia Grand Finals

Gli organizzatori Valorant continuano a portare avanti azioni entusiasmanti per tutto il 2021 e il mese di settembre non è diverso. Dal 22 al 25 settembre si terranno le Strike Arabia Grand Finals. La competizione sarà distribuita in tre regioni dell’Arabia Saudita che includono: Nord Africa, Golfo Arabico e Iraq, Levante ed Egitto. Di queste tre regioni, solo tre squadre si sfideranno nelle finali per la parte del leone del montepremi di $ 50.000. Le finali si giocheranno in un formato a doppia eliminazione, al meglio delle cinque serie

EM Stagione XVI – Autunno

La competizione più prestigiosa di settembre arriva da CSGO con l’EM Season XVI – Fall. Il fatto divertente è che EM Season è il tour di gioco professionale più longevo al mondo, è stato inaugurato nel 2006 e fino ad oggi ha prodotto alcuni dei più grandi momenti nel mondo degli eSport. Oltre a CSGO, l’organizzatore si concentra anche sul portare alcuni dei più grandi st nel mondo di StarCraft® II, Dota 2, Fortnite e molti altri. La competizione è davvero uno dei più grandi eventi tradizionali nel mondo dei giochi e quest’anno i team CSGO si sfideranno per il montepremi di $ 250.000.

La competizione sarà disputata da 16 squadre. Si inizierà con la fase a gironi dove due gironi avranno otto squadre ciascuno e giocheranno in formato GSL a doppia eliminazione dove tutte le partite si giocheranno al meglio delle tre serie. Solo le prime tre squadre di ogni girone accederanno ai playoff. Le prime squadre classificate saranno teste di serie in semifinale. Mentre le prime teste di serie dei quarti di finale saranno le squadre seconde classificate e le teste di serie basse saranno le terze classificate. La partita dei quarti e delle semifinali si giocherà nel formato al meglio dei tre a eliminazione diretta. Mentre il gran finale sarà al meglio delle cinque serie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.