I migliori vagabondi in 7.32b

I migliori vagabondi in 7.32b


Il roaming è sempre stato una cosa essenziale in Dota 2, specialmente nei PUB. Sebbene le squadre professionistiche abbiano raramente un roamer dedicato, questa posizione può fare miracoli mentre giocano con persone a caso. Di conseguenza, alcuni giocatori scelgono sempre i vagabondi.


Sebbene sia vero che alcuni Jungler possono anche svolgere questo ruolo quando necessario, ci sono eroi migliori per il lavoro. Ecco perché questo articolo si concentrerà su di loro e condividerà alcune parole su ciò che dovresti aspettarti.

Ricorda che il roaming nei PUB può vincere facilmente la partita, principalmente se ti concentri sulla corsia centrale. Oltre a garantire uccisioni, ganking qualcuno più e più volte finirà per inclinare il giocatore, permettendoti di ottenere un vantaggio ancora più solido.

Spezza spirito


Il numero 1 della lista è il buon vecchio Spirit Breaker, uno degli eroi più fastidiosi e potenti di Dota 2. A differenza di altri vagabondi che stai per vedere, Spirit Breaker ha svolto un ruolo fondamentale per alcune squadre professionistiche. Il suo tankiness e la sua folle produzione di danni all’inizio lo rendono la macchina perfetta per le immersioni.

Parlando di immersioni, Spirit Breaker è così potente principalmente a causa della sua prima abilità chiamata Charge of Darkness. Gli dà una velocità di movimento extra e la capacità di stordire un bersaglio, che di solito è più che sufficiente per assicurarsi le uccisioni.

Oltre a tutto ciò che è stato menzionato finora, dobbiamo ricordare che Spirit Breaker è uno dei vagabondi che si adatta bene a metà e fine partita. Può anche comprare oggetti per il trasporto e fare bene, il che non è vero per alcuni degli altri nomi che stai per scoprire.

LEGGI ANCHE :  ESL afferma che "l'attacco esterno mirato contro i singoli giocatori" è stato responsabile del ritardo NAVI vs. Heroic

Riki


Il secondo sport della lista è per un eroe che può ricoprire molti ruoli. Anche se lo vediamo raramente a metà e fuori campo, Riki è un carry comune tra i giocatori di livello inferiore. Detto questo, la sua invisibilità e l’elevata produzione di danni gli consentono di essere molto pericoloso nelle mani di coloro che sanno come usarlo.

Riki non è efficace come Spirit Breaker. Tuttavia, l’eroe ha il silenzio e la possibilità di entrare e uscire quando necessario. Questo lo rende un’opzione incredibile contro alcuni degli eroi che fanno affidamento sulla loro velocità di movimento o su abilità specifiche per sfuggire al pericolo.

Anche se Riki può essere una valida opzione per ogni vagabondo, l’eroe è decisamente più forte nella corsia sicura, quindi aspettati di vederlo più spesso lì.

Cacciatore di taglie

Parlando di eroi invisibili che vanno bene per il roaming, dobbiamo citare Bounty Hunter. Quest’ultimo è uno dei migliori del gioco e può funzionare in qualsiasi fascia di abilità. Inoltre, BH è probabilmente l’eroe più popolare in questa posizione per quanto riguarda i giocatori professionisti. Alcuni di loro lo usavano anche come offflaner ai tempi.

Il motivo per cui BH è così bravo a vagare è la sua capacità di diventare invisibile. Inoltre, l’eroe infligge molti danni, ruba oro, ha una piccola bomba atomica e fornisce una visione con la sua suprema. Parlando del diavolo, Track offre anche tonnellate di bonus cond, che è sempre adatto ai giocatori.

LEGGI ANCHE :  Nisqy ammette che i MAD Lions devono farsi avanti per battere i migliori cani dei play-in dei Mondiali 2022

Anche se BH non è così popolare nell’attuale meta, l’eroe avrà sempre un ruolo tra i vagabondi di alto livello. Quindi, se vuoi ottenere qualcosa e infastidire la corsia centrale del nemico, scegli BH.

pancetta

Anche se alcune persone si aspettavano di trovare Pudge nella lista, altri saranno sorpresi. Come sai, l’attuale meta consente ai team e ai giocatori professionisti di scegliere Pudge nella corsia sicura. Vedere Pudge come un portatore potrebbe essere sorprendente all’inizio, ma l’eroe ha dimostrato di avere un discreto successo.

Se decidi di usare l’eroe nel suo ruolo tradizionale, Pudge può anche essere un eccellente vagabondo. In effetti, può essere molto più gratificante e di successo rispetto alla maggior parte degli altri nomi della lista. Detto questo, usarlo correttamente è più facile a dirsi che a farsi, soprattutto se non hai molta esperienza.

Mentre è vero che usare l’ultimo in combinazione con Rot non è così difficile, far atterrare gli Hooks è diverso. Alcune persone si esercitano per mesi finché non imparano come far atterrare i ganci di base. Dopotutto, questo è uno dei pochi scatti di abilità in Dota 2, quindi devi essere abituato.

Mirana

Parlando di vagabondi popolari che spesso assumono altri ruoli, il prossimo eroe della nostra lista non è altro che Mirana. I fan della vecchia scuola di Dota 2 ricordano che questo è stato uno dei migliori vagabondi del gioco. Una buona freccia di solito si traduce in un’uccisione facile, il che è vero anche oggi. Tuttavia, la maggior parte delle persone usa PotM come mid-laner perché può farmare velocemente e fare molti danni.

LEGGI ANCHE :  Na'Vi prende in giro la firma di VALORANT a livello di campionato per VCT 2023

Anche se Mirana non è così famosa in 7.32b, alcune persone vogliono usarla come supporto per il roaming perché vogliono far atterrare quelle frecce vincenti. Se sei tra loro, fai lavorare l’eroe. Tuttavia, non sarà così facile come pensi perché atterrare quei colpi è complicato.

Zanna

Essendo uno dei migliori supporti per il roaming in Dota 2 professionale, Tusk è un eroe che le persone usano da molti anni. In effetti, questo è stato il miglior eroe nel suo ruolo un paio di anni fa, specialmente nelle mani di giocatori come fy, che hanno portato LGD più volte.

Al giorno d’oggi, Tusk non è sicuramente così grande come prima perché altri eroi ricoprono meglio il suo ruolo. Tuttavia, l’eroe continua a svolgere un ruolo chiave per molti giocatori, il che spiega perché possiamo vederlo più spesso del solito.

Tusk giocherà probabilmente un ruolo significativo nel prossimo The International 2022. Come saprai, l’evento si svolgerà tra poche settimane e si terrà a Singapore.

Assicurati di seguirci per ulteriori informazioni su Dota 2. Inoltre, puoi controllare alcuni degli ultimi siti di scommesse su Dota 2 per trovare quote migliori.



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.