I New York Subliners invertono i London Royal Ravens per rimanere in vita ai CoD Champs 2022

I New York Subliners invertono i London Royal Ravens per rimanere in vita ai CoD Champs 2022


I London Royal Ravens non sono riusciti a mantenere il vantaggio nella serie contro i New York Subliners e sono la prima squadra ad essere rimandata a casa dal 2022 Call of Duty Campionato di Lega.

I Subliners si sono qualificati a malapena per gli Champs dopo essere stati verso il fondo della classifica della stagione regolare prima del Major Four, ospitato da New York. Ma New York è stata in grado di realizzare l’impensabile ed è arrivata alle finali dell’evento, dove hanno avuto una dura battaglia contro i Los Angeles Thieves e sono arrivate al secondo posto. La corsa della squadra al Major Four, tuttavia, era esattamente ciò di cui avevano bisogno per qualificarsi per gli Champs.

LEGGI ANCHE :  Ninja della Lega, attiva i supporti per essere potenziati nella Patch 12.15

Correlati: risultati per il 2022 Call of Duty Campionato di Lega

A Gavutu Hardpoint ha iniziato la partita di eliminazione tra Londra e New York, dove i Royal Ravens hanno mantenuto il comando per tutto il tempo. Mentre i Subliners sono stati in grado di reagire verso la fine, è stata Londra che è stata in grado di chiudere 250-214 per salire nella serie. Nastie ha attraversato i Subliner su Gavutu, perdendo 1,43 K/D con 30 uccisioni e oltre 3.300 danni.

New York ha continuato a lottare nel Desert Siege Search and Destroy, apparentemente incapace di eguagliare il ritmo di Londra. Dopo essere saliti 4-2 all’inizio, i Ravens si sono assicurati la seconda mappa della serie 6-2 per spingersi in vantaggio per 2-0 nella serie. Tutti i Ravens avevano più di 1.0 K/D, ma ancora una volta era Nastie il problema per la parte di New York. Ha terminato la ricerca e la distruzione con un 2,25 K/D e il maggior numero di danni nella lobby.

LEGGI ANCHE :  Ecco le note e gli aggiornamenti per l'aggiornamento del 1 agosto di CS:GO

Ora sotto 2-0 nella serie, i New York Subliners hanno dovuto fare di tutto per rimanere in vita agli Champs. Hanno iniziato il reverse sweep con una netta vittoria per 3-1 su Gavutu Control, compensando la sconfitta ravvicinata sulla stessa mappa pochi round prima. Quando i Subliner iniziarono a costruire il loro slancio, furono in grado di assicurarsi il Berlin Hardpoint 250-173 per forzare una quinta e ultima mappa.

Un’altra Berlino determinerebbe quale squadra ha continuato e quale squadra sarebbe stata inviata a fare le valigie. New York ha preso il comando all’inizio, salendo 4-2 prima che Londra recuperasse qualche altro round per pareggiare 4-4. Ma sono stati i Subliners ad avere il ghiaccio alla fine, chiudendo il Berlin Search and Destroy 6-4 per completare il reverse sweep.

Londra è stata eliminata Merluzzo Campioni 2022, ma New York continuerà la corsa al girone inferiore domani.



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.