I nuovi Pokémon assomigliano a Digda – Questo è ciò che può fare la nuova versione di cremisi e viola

I nuovi Pokémon assomigliano a Digda – Questo è ciò che può fare la nuova versione di cremisi e viola


Nintendo ha avviato un intonso Pokémon fenomeno nel corso di viola e . , ricorda saldamente il memorabile Digda. Quandanche il sostantivo è basato su nel corso di .

Nintendo ha presentato giovedì il intonso Pokémon “Schligda” fenomeno nel corso di viola e . Il fenomeno ridotto a un’anguilla, nondimeno, sembra riesumare un Pokémon confidenziale della precedentemente età, soletto nel sostantivo invece anche se nell’atteggiamento.

Pure il intonso Pokémon assomigli a Didga, Schligda discende dal fenomeno ridotto nel corso di precedentemente età. A dir poco Nintendo ha annunciato le quali il fenomeno a un’anguilla è una stirpe interamente . , la equivalenza c’è e anche se il sostantivo inglese Wiglett sembra succedere una sintesi nel corso di Diglett (Digda) e Wiggle (wiggle).

Il intonso Pokémon ha l’atteggiamento nel corso di un Digda in bianco e disteso, le quali oscilla durevolmente noto del di loro sostantivo. Schligda sembra succedere modellato su un’anguilla nel corso di marea e vive anzitutto nell’fare un buco nell’acqua. Assomiglia anche se a un’anguilla tubolare, le quali è sepolta nel profondo del marea. In questo modo, Schligda sporge anche se lembo del di loro spessore dalla zavorra e cerca vettovaglia nel marea. A varietà nel corso di Digda, il intonso illustre è un Pokémon pulitamente acquatico.

LEGGI ANCHE :  Il prodigio di LoL Faker estende il contratto T1 fino alla stagione 2025

Quandanche oltre di più nel corso di 25 , i Pokémon godono nel corso di robusto gloria tra poco grandi e piccini. Nel frattempo, i videogiochi iniziali si sono trasformati a causa di un enorme franchise multimediale, la concorso nel corso di personaggio Ed Sheeran. Conforme a il musicante, la sua madrigale “Celestial” sarà integrata nei prossimi Pokémon Purple e Crimson.





Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *