I potenziamenti nano e le visiere tattiche aiutano i gladiatori di Los Angeles a spazzare via il carburante di Dallas nelle finali di OWL Kickoff Clash

I potenziamenti nano e le visiere tattiche aiutano i gladiatori di Los Angeles a spazzare via il carburante di Dallas nelle finali di OWL Kickoff Clash


I Los Angeles Gladiators hanno completamente travolto il Dallas Fuel in quattro vittorie consecutive oggi, guadagnandosi il diritto di definirsi i campioni del Sorvegliare Calcio d’inizio della Lega. I Gladiators sono entrati nel torneo come terza testa di serie, dietro sia al Fuel che al San Francisco Shock. Ma hanno mantenuto con successo la loro corsa nella fascia alta fino alla fine.

A partire da Ilios, i Fuel sembravano essere incredibilmente esauriti dopo la loro serie di quattro partite contro l’Atlanta Reign, lottando persino per contestare un pozzo controllato dai Gladiators. Molteplici Nano Boost di Shu sul suo DPS e sui compagni di squadra del carro armato hanno permesso ai Gladiators di ribaltare completamente gli sforzi del Fuel, iniziando la serie con una vittoria che ha fatto eco al successo della loro corsa nel girone superiore.

LEGGI ANCHE :  Un diario degli sviluppatori è tutto ciò che serve per far entusiasmare i fan di LoL per Project L

Una composizione rush per i Gladiators su King’s Row si è rivelata ancora una volta la migliore del Fuel, anche dopo una lunga scaramuccia sul primo punto. Due volte il carburante ha vinto un combattimento a quel punto e due volte hanno tenuto il punto incustodito affinché i Gladiators facessero il back-cap. Diversi campi di spawn dei Gladiatori hanno dato loro la seconda di quattro vittorie, mentre il carburante sperava di afferrare una singola mappa.

La disperazione del Carburante di trovare un’unica scelta sui Gladiatori era chiara fin dall’inizio della Route 66. Nessun membro del Carburante sembrava preoccuparsi del fuoco libero del Tracer di Kevster sull’intera squadra, aumentando la sua carica finale in pochi secondi e forzando il Carburante continuare a cambiare la composizione dell’eroe per trovare qualcosa che funzionasse. Il tentativo del Fuel di imitare il campo di spawn dei Gladiators si è ritorto contro durante la loro fase di difesa, portando i Gladiators al match point.

Un’ultima spinta attraverso il Colosseo ha segnato la fine della corsa del carburante. Una valorosa spinta del Fuel alla fine ha portato a un livello di disordine da parte del team che li ha afflitti per l’intera serie. Un ultimo Nano Visor di Patiphan ha cementato la vittoria per i Gladiators nelle finali di Kickoff Clash e si è guadagnato il trofeo.

Questa è stata la prima volta che i Dallas Fuel hanno partecipato a una finale di torneo dal Summer Showdown dello scorso anno, mentre i Los Angeles Gladiators hanno vinto la Countdown Cup 2021. Entrambe le squadre hanno partecipato ai playoff ma sono finite a metà classifica. Quest’anno è già stato eccezionale sia per Fuel che per Gladiators, entrando nel Kickoff Clash come seconda e terza testa di serie e avventurandosi fino alle finali.

I Los Angeles Gladiators si dirigono verso la fase successiva del Sorvegliare Lega con altri tre punti lega alle spalle. La stagione proseguirà il 18 giugno contro il Paris Eternal.



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *