I primi 10 rapporti KD più alti ai CDL Champs 2022

I primi 10 rapporti KD più alti ai CDL Champs 2022


I CDL Champs 2022 si sono rivelati un terreno di appoggio per i migliori giocatori di CoD e diverse persone sono andate alla grande per le loro squadre. Ecco i primi 10 rapporti KD del torneo.

I LA Thieves erano in cima alla montagna dopo un estenuante CDL Champs 2022. Guidati da Kenneth “Kenny” Williams e compagnia, Los Angeles ha tirato fuori una corsa improbabile, sconfiggendo i campioni in carica dell’Atlanta FaZe nelle finali.

Il CDL ha anche annunciato le sue squadre all-star 2022 durante il fine settimana degli Champs e nominato MVP e Rookie of The Year. Cellium ha guadagnato gli onori di MVP e Pred è andato via con il primo trofeo Rookie of The Year.

LEGGI ANCHE :  Accend giura di continuare la storia di Valorant sfavorito dopo la delusione della partnership

Cellium e Pred sono finiti tra i primi tre per il rapporto KD complessivo ai CDL Champs 2022. Ecco i migliori risultati del weekend degli Champs.

I 10 migliori rapporti KD ai CDL Champs 2022

10. Drazah: 1.05 KD

Drazah flette sul palco CDL Major 4

Twitter: Lega COD

Drazah si è piegato sul pubblico di New York IRL, poi sui Subliners in-game.

Zack ‘Drazah’ Jordan ha affermato che i LA Thieves “possono facilmente battere qualsiasi squadra” in un’intervista di aprile a Dexerto e la sua performance ai CDL Champs 2022 ha sostenuto l’affermazione.

Drazah ha registrato un secondo miglior 1,43 KD dei CDL Champs in SnD e ha concluso con un rapporto KD complessivo di 1,05. La stella nascente ha consegnato nella Grand Final contro FaZe con un secondo miglior team di 118 uccisioni.

9. ABeZy: 1,07 KD

Tyler ‘ABeZy’ Pharris potrebbe aver perso nelle finali, ma il due volte campione del mondo e MVP ha dato spettacolo ai CDL Champs 2022.

ABeZy ha guidato entrambe le squadre nella Grand Final con 145 uccisioni e un rapporto KD di 1,22. Il rapporto Control KD di 1,26 delle stelle si è classificato al secondo posto tra i giocatori ai CDL Champs.

8. HyDra: 1,08 KD

Subliner HyDra New York

Subliner di New York

HyDra e la NYSL si sono miracolosamente qualificate per i CoD Champs dopo essere state apparentemente esaurite.

In una stagione altalenante per Paco ‘HyDra’ e i New York Subliners, il “French Phenom” si è presentato ai CDL Champs 2022.

Hydra ha concluso con un rapporto KD complessivo di 1,08, ma i Subliner alla fine sono caduti su OpTic Texas nel round 2 dei perdenti.

7. Sib: 1,09 KD

Il Seattle Sure ha fatto una corsa alla Losers Finals e Daunte “Sib” Gray è stato parte integrante della corsa.

Il rookie aveva un KD complessivo di 1,09 e ha concluso con un record di 95 uccisioni nella finale dei perdenti contro FaZe.

6. Kenny: 1.10 KD

Kenny con il trofeo MVP ai CDL Champs 2022

Twitter: LAThieves

Kenny è stato l’MVP post-stagione e un campione del mondo nel 2022.

Kenneth “Kenny” Williams è stato nominato MVP dei CDL Champs 2022 e ha contribuito a guidare i LA Thieves al loro primo campionato del mondo.

Kenny ha messo a segno un sorprendente 81 uccisioni e un rapporto KD complessivo di 1,31 contro FaZe nelle finali dei vincitori.

5. Metodo: 1,10 KD

È stata una conclusione deludente per la stagione inaugurale del CDL dei Boston Breach, ma Anthony “Methodz” Zinni ha mostrato il suo talento sul palco principale.

Il veterano AR ha registrato un rapporto KD complessivo di 1,10 e ha quasi aiutato a portare il Boston Breach a una vittoria sconvolta sui LA Thieves nel primo round dei vincitori.

4. Ottano: 1,12 KD

Sam “Octane” Larew ha registrato un rapporto KD complessivo di 1,12 migliore della squadra ed è stato determinante nella corsa ai LA Thieves CDL 2022 Champs.

Octane ha registrato un record di 69 uccisioni nel 3-0 dei LA Thieves di OpTic Texas e ha avuto uno sbalorditivo 1,77 KD.

3. Pred: 1.13 KD

La prestazione all’hardpoint toscano di Amer ‘Pred’ Zulbeari contro FaZe passerà alla storia e il CDL Rookie of the Year ha contribuito a guidare la giovane e talentuosa squadra di Surge alle finali dei perdenti.

Pred ha registrato un record di 95 uccisioni nella lobby nella vittoria per 3-1 di Seattle su OpTic Texas nel terzo round dei perdenti. Il Rookie of the Year si è anche concluso con un record di 94 uccisioni nella lobby contro FaZe nel secondo round dei vincitori.

2. Dash 1.17 KD

OpTic Dashy che gioca

Azione

Dashy rimane uno dei fuoriclasse della CDL.

Brandon “Dashy” Otell deve aspettare un altro anno prima di vincere potenzialmente il suo primo campionato del mondo, ma “Bruce” ha avuto una buona prestazione ai CDL Champs 2022.

La prestazione di 90 uccisioni di Dashy contro Seattkle nel terzo round dei perdenti è stata la migliore tra i suoi compagni di squadra e il suo KD complessivo di 1,32 ha guidato entrambe le squadre.

1. Cellio 1.32 KD

Cellium atlanta faze

Instagram: atl_faze

Cellium è stato nominato MVP del CDL 2022.

McArthur ‘Cellium’ Jovel non ha potuto ripetersi come campione del mondo consecutivo, ma l’AR di livello mondiale ha avuto un weekend individuale fenomenale.

Cellium ha concluso con 95 uccisioni, ha registrato un KD complessivo di 1,44 contro Seattle nelle finali dei perdenti e ha avuto un rapporto KD complessivo di 1,44 contro Seattele nel secondo round dei vincitori.

Nota: tutte le statistiche sono fornite da breakingpoint.gg

CDL Champs 2022 ha ottenuto il miglior pubblico di CoD dalla stagione 2020 di Modern Warfare e le esibizioni individuali che hanno fermato gli spettacoli hanno giocato un ruolo fondamentale nel successo del torneo.



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.