I primi 20 giocatori di Call of Duty: Warzone con i guadagni più alti

I primi 20 giocatori di Call of Duty: Warzone con i guadagni più alti



i primi 20 giocatori di Warzone con i guadagni più alti

Mentre la scena di Warzone continua a far girare la palla con i principali tornei ogni mese, i migliori professionisti continuano ad accumulare vincite. Ecco uno sguardo completo ai primi 20 giocatori di Warzone con i guadagni più alti.

Con una moltitudine di tornei ben pagati ogni mese dal debutto del gioco nel marzo 2020, alcuni giocatori di Warzone si sono distinti dal gruppo, diventando i più guadagnati e portando a casa una quantità impressionante di vincite.

Abbiamo visto nuovi record mondiali incredibili stabiliti, una miriade di celebrità coinvolte e una varietà di tornei high-stakes, big bucks per le tasche.

Potrebbe non sembrare legittimato come gli eSport BR come Apex Legends e Fortnite, ma Warzone competitivo continua a superare il dramma degli imbroglioni e l’assenza di un sistema SBMM trasparente (o campionato classificato) per rimanere in cima al pubblico di Twitch ogni settimana.

Negli ultimi mesi, eventi rivoluzionari come il $ 150k The Last Dance a Verdansk e il $ 400k World Series of Warzone hanno visto grandi nomi competitivi fare la parte del leone nei principali montepremi. Con Caldera ora in pieno svolgimento, abbiamo già visto enormi cambiamenti tra le migliori star di Warzone.

Aggiornato il 19 maggio 2022.


Contenuti

  • I migliori guadagni di Warzone
  • I 20 migliori giocatori di Warzone con i guadagni più alti (Elenco)

Guadagni di Warzone
Treyarch/attività

La scena competitiva di Warzone continua a crescere, senza alcun segno di rallentamento.

I migliori guadagni di Warzone

Utilizzando i dati di warzoneearnings.com, diamo un’occhiata ai primi 20 giocatori di Warzone in termini di vincite complessive del torneo.

Daremo uno sguardo più approfondito ai primi 3, quindi forniremo un elenco completo dei primi 20.

3. Mandorla – $ 362.799,68

Almond gioca per il Minnesota ROKKR
Twitter: ROKKR

Almond ha dimostrato le sue abilità sia online che offline, avendo vinto il primo evento Baka Bros WonderLAN in assoluto.

LEGGI ANCHE :  L'evento del 25° anniversario di Final Fantasy VII è stato accumulato

A entrare tra i primi tre nel 2022 non è altro che lo streamer star del Minnesota ROKKR Almond. Essendo rimasto tra i primi tre guadagni più alti per gran parte dei primi anni di Warzone, HusKerrs è stato sostituito da Almond poco dopo l’introduzione di Caldera.

Insieme a Tommey e Newbz dell’equipaggio di TBE, Almond ha dominato principalmente i tornei di Warzone sin dal lancio di Caldera. Il Trio è diventato rapidamente una forza da non sottovalutare sulla mappa dell’era del Pacifico, dando il via al nuovo capitolo con una lunga serie di vittorie sia nella lobby personalizzata che negli eventi kill-race.

  • Leggi di più: Calendario degli eventi Ultimate Warzone

Allo stato attuale, Almond si sta rapidamente avvicinando al secondo guadagno più alto di Warzone ad Aydan. Un’altra grande vittoria in un torneo potrebbe essere sufficiente per vedere l’ennesimo scossone.

2. Aydan ‘Aydan’ Conrad – $ 370.974,27

Aydan, il giocatore con i guadagni più alti Warzone
Instagram: fantasma_aydan_

Aydan è saldamente al di sopra della maggior parte degli altri concorrenti di Warzone in termini di guadagni complessivi.

Al secondo posto per gran parte del primo anno di Warzone, Aydan ha finalmente eclissato HusKerrs e ha ripreso il primo posto il 14 marzo. Sebbene sia stato il primo professionista a superare la soglia di $ 300.000 in guadagni di Warzone, è presto scivolato al secondo posto ancora una volta come Tommey cominciò a dominare.

Da Fortnite a Warzone, Aydan è stata una figura di lunga data nella sfera del battle royale. Ma, per coloro che non hanno familiarità con lo sparatutto in terza persona di Epic Games, l’affascinante beatboxer ha davvero lasciato il segno su Verdansk dimostrando che vale la pena apprezzare la sua testa per qualcosa di più della sua famigerata ammaccatura.

LEGGI ANCHE :  Vincitori e perdenti di 7.31d - DOTABUFF

Un demone assoluto, Aydan è passato comodamente dai duetti con MuTeX e ZLaner alla vittoria di un sacco di tornei con Rated. Le sue prestazioni di alto livello sono continuate anche a Caldera, mantenendolo ben al di sopra di tutti tranne un altro giocatore nella lista dei guadagni più alti.

1. Thomas ‘Tommey’ Trewren – $ 400.021,21

Tommy Call of Duty
MLG

Tommey è un veterano CoD pro con anni di esperienza in competizioni ai massimi livelli.

In qualità di ex professionista CoD competitivo, Thomas “Tommey” Trewren è stato tra i primi veterani a tuffarsi a capofitto in Warzone al momento del rilascio. Trovando rapidamente la sua posizione, Tommey è esploso in una delle più grandi personalità della scena e abile streamer.

Impegnandosi in quasi tutti i tornei dall’uscita di Warzone, Tommey è entrato tra i primi tre all’inizio del 2021. Le prestazioni costanti a settembre hanno visto Tommey passare poi al secondo posto. Lo slancio non si è fermato qui, tuttavia.

  • Leggi di più: I migliori punti di atterraggio di Warzone a Caldera

Dopo mesi di traguardi impressionanti e vittorie di eventi, Tommey è riuscito a guadagnare il primo posto a gennaio 2022.

I 20 migliori giocatori di Warzone: guadagni più alti (maggio 2022)

I primi 20 giocatori di Warzone con i guadagni più alti sono elencati di seguito. In totale, in tutti e 20, oltre $ 4 milioni è stato guadagnato attraverso i tornei Warzone. E quei numeri aumenteranno sicuramente man mano che i montepremi continuano a crescere.

No. GiocatoreGuadagno
1Tommi$ 400.021,21
2Aydan$ 370.974,27
3Mandorla$ 362.799,68
4Hus Kerr$ 333.480,04
5Valutato$ 286.396,93
6SuperEvan$ 285.051,89
7Newbz$ 284.318,19
8Jukeyz$ 257.602,24
9Biff$ 246.362,84
10Fifakill$ 241.434,49
11WarsZ$ 192.842,94
12Distruggere$ 174.895,50
13Swagg$ 173.350,02
14ZLaner$ 172.761,10
15Irrazionale$ 171.821,68
16Scumm N$ 160.292,33
17Joe Wo$ 140.388,01
18Stukawaki$ 138.045,89
19recente$ 112.450,92
20MuTeX$ 110.449,37
LEGGI ANCHE :  BIG CS:GO coach gob b risulta positivo al COVID alle BLAST Premier Spring Finals

Con un sacco di enormi tornei che continuano ad essere annunciati, il panorama per i migliori guadagni è sempre sull’orlo del cambiamento.


Questi sono i migliori guadagni di Warzone a maggio 2022. Assicurati di ricontrollare per aggiornamenti frequenti poiché questo elenco per i giocatori con i guadagni più alti continua a cambiare nel tempo.

  • Leggi di più: 10 armi più popolari in Warzone: elenco dei livelli di armi

Vuoi diventare uno dei migliori giocatori di Warzone al mondo? Puoi tenere traccia di tutte le tue statistiche e progressi su MyStats.


Per ulteriori contenuti, consulta le nostre altre guide ed elenchi che coprono tutto ciò che riguarda Call of Duty:

Le migliori impostazioni del controller Warzone | Le migliori impostazioni di Warzone per aumentare gli FPS | I migliori caricamenti di classe Sniper Rifle | Caricamento MAC-10 | Le 10 migliori configurazioni di caricamento di classe | Record mondiali di Warzone per il maggior numero di uccisioni | L’equipaggiamento definitivo di Fennec | CoD 2021: notizie e fughe di notizie Vanguard sulla seconda guerra mondiale | I 50 migliori streamer di Warzone | 10 migliori giocatori di Warzone | Caricamento MP5 di Black Ops Cold War | I migliori SMG e caricamenti di Warzone da usare | I migliori caricamenti di classe Fucile da cecchino Warzone | Miglior equipaggiamento di KG M40 Warzone

I primi 20 giocatori di Call of Duty: Warzone con i guadagni più alti sono apparsi per primi su Dexerto.



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.