I pro ei contro del ruolo del carro armato

I pro ei contro del ruolo del carro armato


Tutto quello che devi sapere per assumere il ruolo di Tank nel tuo prossimo gioco di Overwatch.


Overwatch è un gioco fantastico in cui le persone possono divertirsi con i propri amici. Tuttavia, quando si tratta di gioco competitivo, ci sono alcune cose che le persone devono considerare, e una di queste sono i ruoli. Sebbene la maggior parte dei giocatori voglia ottenere un DPS perché è divertente da giocare, ogni squadra ha bisogno di supporto e carri armati.

Imparare a giocare a supporto è complicato, ma finché non esamineremo in profondità questa posizione, ci concentreremo sul tanking. Avere un buon carro armato nella tua squadra è probabilmente una delle cose più importanti del gioco. Questa persona può infliggere danni significativi e usare la sua alta riserva di HP e lo scudo per assorbire molti danni. Una volta che il carro armato muore, la squadra di solito perde il punto dato perché nessuno può proteggerlo dai danni in arrivo.

Diventare un buon carro armato di solito richiede molto tempo. Non sorprende che probabilmente commetterai molti errori, specialmente quando deciderai di interpretare un nuovo eroe. Anche se non possiamo indicare tutto ciò di cui dovresti essere a conoscenza, questa guida cercherà di esaminare alcune delle cose più importanti che devi sapere quando giochi con un carro armato.

Impara a posizionare

Avere un buon posizionamento è importante in ogni gioco, quindi non sorprenderti se Overwatch è in questo elenco. Anche se devi sapere dove andare e dove stare come DPS, queste cose sono ancora più critiche quando sei una tattica. Un buon posizionamento ti consentirà di spingere/difendere, ricevere cure e aiutare la tua squadra a infliggere più danni.

Se è vero che difendere un punto specifico non è facile, spingere è decisamente più complicato se sei un tank. Una mossa sbagliata può avere conseguenze devastanti perché se muori la tua squadra non sarà in grado di fare nulla.

LEGGI ANCHE :  L'aggiornamento dello specchio fuso di Tiny Tina è in diretta

Se devi giocare un carro armato mentre attacchi, il tuo compito principale dovrebbe essere quello di fare spazio alla tua squadra. Ricorda che sarai quasi sempre il primo eroe ad attaccare i tuoi avversari, quindi devi sapere cosa stai facendo. Bloccare i danni mentre si applica pressione consentirà ai tuoi eroi DPS di avere molto più successo.

Parlando di posizionamento, il detto “nessun dolore, nessun guadagno” è abbastanza accurato qui. L’unico modo per “conquistare” lo spazio per la tua squadra è sacrificare i tuoi HP e la tua barriera. In altre parole, devi essere pronto a ricevere molti danni quando spingi. Ovviamente, questo non significa che devi usare il tuo scudo e camminare subito verso i tuoi nemici perché li distruggeranno.

Trova un equilibrio tra il gioco aggressivo e quello difensivo

“Perfettamente equilibrato, come tutte le cose dovrebbero essere” è una famosa citazione di Thanos e si applica a questa situazione. L’unico modo per diventare un giocatore di carri armati di successo in Overwatch è bilanciare il tuo comportamento aggressivo e difensivo. Essere eccessivamente aggressivi potrebbe sembrare incredibile, ma anche il minimo errore sarà sufficiente perché i tuoi avversari ti uccidano. D’altra parte, se sei troppo difensivo, i tuoi nemici alla fine spingono e fiancheggiano i tuoi compagni di squadra.

Facendo abbastanza pressione e usando lo scudo quando necessario, dovresti essere in grado di impedire ai tuoi avversari di spingere. Lo stesso vale per l’attacco, ma in questo caso dovresti essere leggermente più aggressivo. Dopotutto, prima o poi devi raggiungere il punto indicato.

Tieni presente che il tuo stile di gioco dipende fortemente dall’eroe che stai usando. Carri armati come Wrecking Ball non sono così buoni quando si gioca in difesa, ma possono essere un’ottima opzione per attaccare. D’altra parte, eroi come Rein sono bravi in ​​entrambe le situazioni.

LEGGI ANCHE :  Quali eroi non sono così bravi nella patch 7.31d

Usa la mappa a tuo vantaggio

Come carro armato, il tuo compito è assicurarti che la tua squadra rimanga in vita. Per raggiungere questo obiettivo, hai diversi strumenti, come stordimenti, danni elevati e barriere. Sfortunatamente, queste cose non sono sempre disponibili e possono essere distrutte, a seconda della situazione. Pertanto, dovresti sempre cercare di utilizzare la mappa data a tuo vantaggio, soprattutto se esaurisci i tempi di recupero.

Ogni mappa ha i suoi punti che possono aiutarti molto in tutti i tipi di situazioni. Non sorprende che sia necessario conoscere le specifiche di ciascuna mappa per trarne il massimo. L’utilizzo di determinati punti di strozzatura potrebbe sembrare una buona idea sulla carta, ma in realtà può portare a molti problemi.

In uno scenario ideale, dovresti cercare di posizionarti vicino a un muro o qualcosa di simile che ti permetta di nasconderti quando necessario. A seconda dell’eroe che stai usando, questo ti darà abbastanza tempo per i tuoi cooldown, inclusa la tua barriera.

Non usare il tuo scudo quando non è necessario

Ogni eroe dei carri armati in Overwatch ha una sorta di scudo che assorbe abilità o danni. Naturalmente, alcuni eroi hanno abilità difensive migliori di altri, motivo per cui sono più popolari. Uno dei migliori esempi è Reinhardt, l’eroe con lo scudo più potente del gioco. Quando usa la sua barriera, può assorbire tonnellate di danni, il che consente alla sua squadra di spingere.

Purtroppo, molte persone che giocano un carro armato in Overwatch non sanno come e quando usare i loro scudi. I giocatori inesperti presumono di dover usare le loro barriere indipendentemente dalla minaccia. Potrebbe sembrare una buona idea, ma non è perché così facendo sprechi molte risorse senza motivo.

Ad esempio, non è necessario bloccare i colpi casuali da uno dei DPS del nemico quando sai che c’è un attacco in arrivo nei prossimi due secondi. Finché il DPS non uccide i tuoi guaritori (devono avere un buon posizionamento), dovrebbero essere in grado di salvarti dalla morte.

LEGGI ANCHE :  LEC Settimana 2 Giorno 2 Summer Split 2022 Riepilogo

Tenere alto lo scudo quando non è necessario farlo significa che non avrai abbastanza risorse per dopo.

Serbatoi su cui concentrarsi

Prima di condividere maggiori informazioni su alcuni carri armati, è importante sapere che ognuno ha pro e contro. Nessuno di loro è perfetto, quindi tutto dipende dalla tua squadra, dagli eroi che affronti e dai tuoi avversari. Ogni carro armato è bravo in qualcosa.

Di gran lunga il carro armato più comune in Overwatch con cui avrai la possibilità di giocare è Reinhardt. Questo eroe ha molti HP, un’armatura solida e la migliore barriera del gioco quando si tratta di HP. Rein è fantastico per spingere e per configurazioni che giocano in modo aggressivo. A causa del suo folle danno in mischia, può facilmente squarciare le prime linee degli avversari.

A differenza di Rein, che infligge molti danni da vicino, Orisa può anche colpire i suoi nemici a distanza. Potrebbe non fare molti danni, ma le sue abilità le consentono di mantenere la posizione e consentono ad alcuni dei suoi alleati DPS di brillare. Non dimentichiamo inoltre che Orisa ha uno dei migliori finali del gioco che fornisce tonnellate di danni extra.

Anche se Orisa e Rein non sono così difficili da giocare, questo non si applica a eroi come Sigma e Wrecking Ball. Questi due sembrano estremamente interessanti sulla carta, ma usarli al massimo delle loro potenzialità è più facile a dirsi che a farsi. Richiedono un posizionamento speciale, quindi assicurati di saperne di più su di loro. Fortunatamente, abbiamo una guida approfondita su ogni eroe per aiutarti a iniziare.



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.