I professionisti di Fortnite richiedono il nerf o la rimozione di Stinger SMG

I professionisti di Fortnite richiedono il nerf o la rimozione di Stinger SMG

Nel caso in cui non lo sapessi ormai, quando si tratta della community di Fortnite, c’è un’enorme discrepanza tra i giocatori professionisti e il Joe medio. In questo caso, però, ha molto meno a che fare con l’estetica del gioco e molto di più con un’arma che secondo i professionisti è assolutamente rotta.

Sono passati quattro anni da quando il gioco è stato rilasciato per la prima volta e sicuramente molte cose sono cambiate. Epic Games ha sicuramente ascoltato molto la grande maggioranza della base di fan in passato e i giocatori professionisti sperano sicuramente che i loro pensieri vengano ascoltati di nuovo con questa supplica.

Hanno affermato che mentre i loro sforzi per rendere il gioco il più divertente possibile sono stati decisamente più incostanti che mancati, hanno bisogno di fare un’altra cosa per aggiustare effettivamente il gioco e renderlo migliore per tutti, non solo per se stessi.

Quest’arma è al livello più alto dell’attuale elenco dei livelli del Capitolo 3 e la parte peggiore è che distrugge completamente chiunque si trovi faccia a faccia con essa.

Indipendentemente dalla build che hai scelto per quel round, dallo scudo che hai su di te o dalla quantità di salute rimasta, se incontri faccia a faccia qualcuno che sfoggia un SMG Stinger, sei morto prima ancora di poter reagire.

Ha uno dei più alti danni al secondo (DPS) e velocità di fuoco nel gioco, e non solo, può letteralmente trasformare il peggior giocatore del gioco in un giocatore professionista in pochi secondi.

Uno dei professionisti preferiti dai fan al momento, G2 Esports Mack “MackWood” Aesoph ha affermato che lo Stinger non è solo rotto, è così divino che può trasformare il peggior giocatore nell’incubo di un giocatore professionista a causa della sua facilità per distruggerli.

Ha anche aggiunto una clip di se stesso con il suo partner completamente distrutto da uno di questi giocatori che per caso ha trovato lo Stinger SMG davanti a loro.

Anche il sei volte vincitore della Fortnite Champion Series Shane “NRG EpikWhale” Cotton ha affermato che non c’è modo che questo sia giusto e che questo merita di essere nerfato o rimosso completamente dal gioco, altrimenti i giocatori ne abuseranno online ogni volta che ne avranno l’occasione .

Infine nella nostra lista abbiamo il tre volte vincitore FNCS e due volte giocatore ESTNN dell’anno noto come Tai “Falcon TaySon” Starčič, un’icona nella scena, che afferma che la stagione 1 del capitolo 3 sta per diventare la peggiore stagione di sempre a causa di quest’arma rotta.

La parte più triste è che questa non è la fine, la maggior parte dei giocatori professionisti ha affermato almeno una volta finora che non sono d’accordo che quest’arma sia così OP nel gioco. Pensi che lo rimuoveranno per loro favore? Speriamo sicuramente che Epic Games ascolti la sua base di fan.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.