I proprietari di GPU AMD hanno falsamente vietato il VAC in CS2 dopo il recente aggiornamento del driver

I proprietari di GPU AMD hanno falsamente vietato il VAC in CS2 dopo il recente aggiornamento del driver


quale hanno i driver della GPU AMD questa settimana e in secondo luogo si sono tuffati un po’ nell’occasione 2 potrebbero imbattersi un’codicillo indesiderata al ad essi account Steam: un negazione anti-cheat per Valve.

A lei utenti hanno a avvertire quale i ad essi account ricevevano misteriosi divieti VAC CS2 sprovvisto di una perché vistoso per questa settimana, eppure è stata velocemente stabilita una nesso, le persone interessate quale avevano soltanto il software della GPU AMD alla resoconto 23.10.1 del 12 ottobre.

L’rinvio per giovedì ha approvazione AMD soggiungere il Anti-Lag+ verso CS2. La comodità, progettata verso “ridurre in pezzi la latenza input-risposta” e equipaggiare agli utenti Radeon un’esperimento per burla più tardi reattiva, utilizza il reindirizzamento DLL (Dynamic Link Library) e l’adeguamento dei all’intrinseco del raccolta di leggi del burla nientemeno verso i tempi per .

LEGGI ANCHE :  I giocatori di CS2 concordano che quest'arma scandalosamente precisa è il nuovo meta

Con tutto ciò, VAC distingue entro la comodità Anti-Lag+ e i comuni software per cheat, quale utilizzano anche se l’intercettazione e il bypass della DLL verso ai giocatori per hackerare. seguito, VAC blocca soltanto l’account, vietandolo e impedendo al atleta per metterlo per estremità CS2 matchmaking.

Il quesito è diventato dilatato quale la stessa Valve è stata costretta a postillare, avvertendo utenti AMD per autorizzare incondizionatamente l’Anti-Lag un tweet del 14 ottobre. “Riserva sei un galoppino AMD e gioca CS2 autorizzare Anti-Lag+”, ha illustre Valve, aggiungendo quale lavoreranno verso ravvisare eventuali account quale attivano per incidenza il VAC dopoché AMD avrà rilasciato un rinvio quale risolve il quesito.

LEGGI ANCHE :  BLAST Finale autunnale 2023: i migliori 5 giocatori

È ottenibile quale AMD debba scartare integralmente il Anti-Lag+ verso CS2 verrà pensiero una spiegazione per questo stravagante, perché la tecnologia della comodità è utilizzata per molteplici titoli e potrebbe accadere modificata verso ricambiare CS2.

a quel occasione, quale utilizzano GPU Radeon dovranno spianare il festone del software AMD Radeon e manualmente Anti-Lag+. Questo può accadere faccenda trovando CS2 nel lista Impostazioni Radeon se no premendo Ordine di arresto+L collegamento l’overlay del burla AMD.

LEGGI ANCHE :  5 errori coraggiosi che ti impediscono di vincere

La resistenza alla rinvenimento è stata mista, i VAC banditi quale momento presumibilmente dovranno AMD risolverà il quesito. “Farebbero in modo migliore a questa condizione velocemente”, ha proverbio un quale è governo dal contraffatto negazione. Altri sono riusciti a unico sban , eppure erano contenti per oscura fosse stata l’ per Steam nel corso di a tutto spiano il successione per relazione.

Il ampio vero è quale utenti hanno riportato un salto qualitativo degli FPS e delle prestazioni le schede Radeon dipoi un ciclo arduo CS2 tiro. Speriamo quale AMD possa facilitare i problemi e far agire i giocatori il inaugurazione ottenibile.

Riserva sei governo bannato dal VAC verso questo quesito, Valve ha proverbio per contattare l’ per Steam e inoltrare un tagliando.

Per quanto riguarda l’artista

Nicola Taifalos

australiano verso Dot Esports. Nick, in modo migliore che Taffy, ha la sua cammino negli eSport che chiosatore, passando al concentrandosi sugli eSport oceanici, per privato CS:GO e Dota. E-mail: [email protected]





Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *