I salti della mappa rimossi nella seconda stagione di Halo Infinite sono stati rivisti internamente in seguito al contraccolpo

I salti della mappa rimossi nella seconda stagione di Halo Infinite sono stati rivisti internamente in seguito al contraccolpo


Alone Infinito il lancio della seconda stagione non è stato la spinta regolare e di successo al morale della comunità che lo sviluppatore 343 Industries sperava che fosse. Problemi con bug e sfide che non riuscivano a tenere traccia del primo giorno afflitto, ma sono state le modifiche apportate sotto il cofano per mappare la geometria che hanno frustrato di più i giocatori sui social media.

Solo tre giorni dopo la pubblicazione della seconda stagione, il community manager di 343 Unyshek ha affrontato il contraccolpo dei cambiamenti. In un thread di annunci pubblicato oggi, ha affermato che le revisioni interne sono già in corso sugli aggiornamenti delle mappe effettuati che hanno rimosso alcuni salti Alone multiplayer, nonché una serie di metodi di speedrunning della campagna.

LEGGI ANCHE :  C9 Caramell: "Zven e Berserker saranno probabilmente qui entro la terza settimana, se dovessi fare una stima"

I punti di salto popolari su varie mappe sono stati rimossi senza preavviso, i dettagli sono stati emessi da blog precedenti che discutevano quali modifiche aspettarsi con InfinitoE’ la seconda stagione. L’inaspettata rimozione di questi salti, spesso notati per come hanno cambiato il flusso della mappa in modo positivo, ha suscitato molta rabbia sui social media.

Shyway, un caster per la Halo Championship Series noto anche per la sua serie YouTube che insegna ai giocatori come eseguire questi salti ora rimossi, è stato uno dei più espliciti. “Amore Alone Infinitoquesta comunità e quella non sta cambiando”, ha detto in un tweet dopo il rilascio delle note sulla patch. “Ma apportare modifiche significative all’equilibrio del gioco senza trasparenza o intuizione dalla tua base di fan più devota non sembra il modo migliore per promuovere una comunità sana”.

La mancanza di conoscenza che i giocatori e il personale all’interno dello spazio eSport avevano prima del rilascio delle modifiche è particolarmente preoccupante, poiché la rimozione dei salti della mappa e un ulteriore cambiamento della seconda stagione che ha pesantemente nerfato la tecnologia delle diapositive hanno un impatto maggiore sulla competitività Alone Infinito è giocato. Snip3down, un atleta veterano che attualmente gareggia sotto il FaZe Clan, ha persino preso in giro un ritorno Leggende dell’apice a seguito di frustrazioni con lo stato di Infinito e la sua componente competitiva.

Sebbene Unyshek sia stato in grado di confermare che le revisioni erano già iniziate, ha evitato di dare ai giocatori qualsiasi periodo di tempo per quando le modifiche potrebbero essere ripristinate o modificate. “Non siamo ancora al punto in cui possiamo promettere qualcosa, ma vogliamo essere trasparenti e dire che stiamo prendendo sul serio il feedback e rivedendo le opzioni internamente”.

“Stiamo davvero prendendo a cuore il tuo feedback, in particolare per quanto riguarda i salti della mappa e lo speedrunning”, leggi a tweet di follow-up da Joseph Staten, il capo di creative for Alone Infinito. “Stiamo esaminando le opzioni e avremo altre notizie in arrivo”.

Potrebbe non essere il rollback immediato che molti giocatori sperano probabilmente con questi cambiamenti impopolari, ma altri problemi con il lancio della seconda stagione stanno vedendo soluzioni più istantanee. Unyshek ha anche annunciato i giocatori che accedono Alone Infinito mentre l’evento narrativo di Interferenza è in diretta riceverà cinque potenziamenti di XP e cinque scambi di sfide per compensare i problemi che il sistema ha dovuto affrontare il primo giorno. Ha inoltre spiegato che 343 stava riducendo la difficoltà delle sfide dell’evento nelle prossime settimane e facendo in modo che ciascuna completa contasse il doppio dei progressi attraverso l’Event Pass.

Mentre persistono una miriade di problemi riguardanti una generale mancanza di rifinitura nelle offerte della seconda stagione, la volontà di 343 di affrontare immediatamente le preoccupazioni è un segno promettente di Lupi Solitari e tutti i suoi nuovi contenuti potranno brillare come previsto abbastanza presto. Tuttavia, con la stagione che dura sei mesi, il tempo non è un grosso problema come in titoli di servizio dal vivo simili.





Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.