I super-influenzatori competono nel torneo di League of Legends


YouTuber MrBeast gareggia contro lo streamer Ninja in un torneo LoL. Lì verrà incoronato il creatore di contenuti definitivo.

Jimmy “MrBeast” Donaldson sta pianificando il prossimo grande evento insieme allo streamer Richard Tyler “Ninja” Blevins. Mercoledì è stato annunciato che i due si affronteranno in un torneo di League of Legends.

Nel torneo “Ultimate Crown – The Ultimate Battle”, i due famosi creatori di contenuti si sfideranno al meglio di tre nel MOBA di Riot Games. Per questo, i due avversari metteranno insieme una squadra ciascuno. Tuttavia, non è ancora noto chi giocherà nelle rispettive squadre.

Il torneo si svolgerà il 10 luglio. A causa della differenza di fuso orario, tuttavia, l’evento non inizierà prima dell’una di notte in Germania. Il duello con le stelle sarà trasmesso in diretta su Twitch e dovrebbe durare poco meno di tre ore. Il vincitore non solo può vincere l’ananas d’oro, ma anche un premio in denaro di 150.000 dollari USA.

MrBeast è in realtà noto per i suoi enormi video su YouTube in cui investe una gran quantità di denaro. L’anno scorso ha ricreato i giochi della serie Netflix Squid Game. Il creatore di contenuti è più un giocatore occasionale. Il suo collega Ninja, invece, è uno degli streamer più noti di Fortnite diventato famoso in tutto il mondo con il gioco. Nella Battle Royale, lo streamer era all’inizio parte integrante della scena professionale.

LEGGI ANCHE :  I giocatori di SSG criticano HisWattson per aver abbandonato il torneo Apex Legends per negare i kill point





Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *