I tornei più importanti di Valorant

I tornei più importanti di Valorant

Con gli eSport che diffondono popolarità in tutto il mondo, si stanno svolgendo sempre più tornei e se sei un fan di Valorant, allora sei fortunato. Ci sono così tanti tornei diversi in corso quest’anno che abbiamo dovuto restringerli a un piccolo elenco di dieci. Oggi condivideremo con voi la nostra ricerca su questi tornei in modo che sappiate tutto quello che c’è da sapere. Divertiti!

1. Valorant Champions Tour

Iniziamo la nostra lista con il torneo Valorant più importante del mondo intero. Ciò che rende questo torneo così speciale è che in realtà è un Tour come suggerisce il nome, piuttosto che un torneo individuale. Ciò consente alle persone di giocare semplicemente a Valorant per vivere e guadagnare denaro lungo la strada. È il torneo più competitivo e probabilmente il torneo più popolare al mondo.

2. LVP – Serie in aumento

Secondo, abbiamo un altro torneo che è il più popolare in Europa. È il torneo più popolare di tutta la Spagna e ha un montepremi di 20.000 euro. Anche se non arrivi alle finali hai la possibilità di competere per premi minori di 5.000 euro in ogni fase. Questo torneo è speciale, perché prepara i giocatori per il viaggio oltreoceano e intorno al mondo per giocare nel Valorant Champions Tour. Come noterai, molti di questi tornei vanno di pari passo, e questo è uno di quei tornei.

3. Valorant Open Tour: Francia

Continuando con il nostro tema europeo, ti offriamo il più grande torneo di tutta la Francia. È in piena espansione e ha avuto oltre 256 squadre che entrano nel torneo solo per essere ridotte sempre di più fino alle finali. Con un torneo di tale portata si ha l’onore di vedere tanti giocatori abili sfidarsi partita dopo partita. Alla fine rimarranno solo tre squadre rimaste che gareggeranno per la Francia a livello internazionale.

LEGGI ANCHE :  Il mercato notturno di VALORANT fa il suo ritorno alla fine di questo mese

4. EPIC.LAN

Questo è uno dei tornei più antichi di tutta Europa, infatti quest’anno sarà la 33° edizione del torneo. Non è grande come l’Open di Francia, motivo per cui è secondo nella nostra lista. Anche se la competizione è altrettanto alta con sedici delle migliori squadre di tutta Europa che si combattono per il primo posto. Ciò che rende diverso questo torneo, tuttavia, è che è tutto online, il che elimina parte del divertimento.

5. Mosca Cybersport Series

Come suggerisce il nome, questo è un altro torneo in Europa/Asia che si tiene a Mosca, in Russia. È un altro torneo della durata di un mese, sei settimane per l’esattezza, con le ultime quattro squadre invitate a giocare a Mosca. Questo torneo è nel mezzo del pacchetto, perché è un altro torneo di alta qualità, ma non c’è molto qui che non faccia già parte degli altri tornei sopra.

6. Strike Arabia Grand Finals

Questo torneo è il primo e l’unico della lista che si svolge in Medio Oriente. Come suggerisce il nome, si svolge in Arabia Saudita con otto squadre in competizione dopo altri tornei di selezione minori. Potresti non aspettarti che l’Arabia Saudita sia il miglior cane nel mondo dei videogiochi, ma sono piuttosto bravi a Valorant.

LEGGI ANCHE :  Evil Geniuses stomp ai Mondiali 2022 finalmente scatta la maledizione di NA contro l'UE che durava da più di 8 anni

7.VALORANT Conquerors Championship

Spostandoci nella parte orientale del mondo, abbiamo questo torneo ospitato nell’Asia meridionale. Simile al torneo arabo, questo è uno dei pochi ospitati nella regione. Questo è ciò che rende il torneo così attraente sia per i fan che per i giocatori. È una delle poche volte in cui i giocatori della zona possono mostrare le loro abilità agli occhi di tutti. Il montepremi di $ 33.000 è anche un altro grande incentivo per le squadre del torneo.

8. Nerd Street Gamers: Summer Championship

Anche se il nome non è certo intimidatorio, il livello di talento che hanno le squadre lo è sicuramente. Questo torneo ospita 32 squadre fino alle finali, dove si affrontano i migliori tra i migliori. Questa è l’undicesima edizione di questo torneo, quindi non ha tanta storia come il resto, motivo per cui è in fondo alla nostra lista. Nonostante la sua breve storia, è almeno uno dei più consistenti. Può sembrare controintuitivo, ma con questo intendiamo che sai cosa vedrai in questo torneo anno dopo anno.

9. Red Bull Campus Clutch

Questo torneo è uno dei più importanti al mondo, perché è veramente una competizione internazionale. Prende le migliori 12 squadre di tutto il mondo e le batte insieme in un unico torneo. Anche se questo può sembrare eccitante, è in fondo alla nostra lista, perché è così veloce. Dura solo un giorno o due, quindi spero che tu non sia occupato durante quel periodo. Sebbene i momenti salienti siano mostrati su tutti i social media, non rende giustizia al torneo per coloro che lo hanno visto in tempo reale.

LEGGI ANCHE :  Secondo quanto riferito, Karmine Corp sta cercando di schierare due stelle della European League se la squadra acquisirà con successo lo slot LEC

10. VCT: Game Changers

Ultimo ma non meno importante, abbiamo VCT: Game Changers, che è molto importante perché Riot Games stesso ha creato il torneo. Ciò che rende speciale questo torneo è che si concentra su squadre composte da minoranze come donne e persone di colore. Questo torneo è ancora di prim’ordine e ha alcune delle migliori azioni che tu vedrai. Anche i premi sono enormi, ma questo è più un incentivo per i giocatori, non per i tifosi. Ad ogni modo, se sei qualcuno che può relazionarsi con le minoranze, questo sarà sicuramente un torneo perfetto per te.

Dopo aver letto questo articolo, speriamo che tu abbia una nuova comprensione di ciò che rende questi tornei i più importanti in Valorant. Se non hai accesso a questi, non preoccuparti perché ce ne sono molti altri, questi sono solo quelli importanti. Sentiti libero di condividere i tuoi pensieri con noi su questa lista!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.