I Toronto Ultra fanno paura

I Toronto Ultra fanno paura

I Toronto Ultra hanno iniziato Stage 3 con tutti gli occhi addosso, dopo la sorprendente vittoria nel Major 2 tutti si chiedevano se questi Toronto Ultra si sarebbe confermati. Il 10 marzo, prima dell’inizio di Stage 2, Toronto ha sorpreso tutti decidendo di sostituire Main AR Methodz con Insight. Un cambio che all’inizio non ha portato risultati infatti in Stage 2 Toronto Ultranon era andato benissimo, nel girone i canadesi non avevano fatto bene chiudendo terzi con solo 2 vittorie e 3 sconfitte. I Toronto Ultra hanno sostanzialmente ripetuto quando fatto vedere in Stage 1.

Nel Major tutto è cambiato radicalmente. Forse la nuova formazione ha trovato il giusto feeling. Prima è arrivata la vittoria a sorpresa contro Optic Chicago per 3-1. La sconfitta contro Atlanta FaZe sembrava rimettere le cose a posto. Invece da li è iniziata una cavalcata vincente che ha portato Toronto Ultra fino alla finale del Major 2 battendo 3-0 I Los Angeles Thieves poi i Minnesota Rokkr e quindi Dallas Empire sempre per 3-1.

Nel 2020 Call of Duty ha incassato di più di LOL

Soprattutto il successo contro Dallas ha lasciato basiti. Così Toronto si è ritrovato in finale contro Atlanta FaZe per prendersi la rivincita dopo la sconfitta per 3-1 nel Major. Nessuno poteva credere che Toronto potesse battere i primi in classifica e vincitori del Major 1 e invece Toronto si è importo per 5-3 lasciando tutti senza parole. Difficile comprendere come una squadra che prima faceva fatica a superare il primo turno del Major abbia fatto a vincere Stage 2.

Molti erano convinto che in Stage 3 le cose sarebbe tornate come prima invece non è andato così. La fiducia che ha portato questo successo ha cambiato radicalmente il team. Contro i Florida Mutineers è arrivato un netto 3-0, una vittoria preventivatile visto che Florida è in grande difficoltà. Il vero test era la partita di domenica contro i Dallas Empire. I texani che erano considerati la seconda squadra più forte di questa Call of Duty League cercava la rivincita dopo la bruciante sconfitta nel Mayor 2 e invece non solo i Toronto Ultra hanno vinto ancora ma si sono imposti con un netto 3-0.

Toronto Ulta è forse diventata la squadra più forte nella Call of Duty league? Presto per dirlo ma sicuramente gli ultimi risultati hanno sorpreso un po’ tutti. Nella week 2 di Stage 3 Toronto ha due partite decisamente alla portata contro i Los Angeles Guerrillas e Minnesota Rokkr. Ultra ha la grande possibilità di allungare in classifica. Queste due partite possono essere test importanti per valutare se Toronto è in grado di reggere il peso di essere favorita, una differenza essenziale rispetto a prima. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.