Ryo “barza“ Takebayashi, giocatore e streamer di ZETA DIVISION, ha lasciato il team e si è unito a DetonatioN Gaming White, l’organizzazione svelato oggi sui social.
Barce aveva fatto parte della ZETA DIVISION VALORANTE roster da quando è entrato nel titolo nel 2020. All’epoca, la squadra era conosciuta come Absolute Jupiter. Il Barce si è preso una pausa dalla competizione con la squadra nel dicembre 2021 e si è concentrato sullo streaming.
Tuttavia, il barce è stato una parte importante dei principali successi di ZETA a livello nazionale e internazionale. In Giappone, la squadra ha dominato, vincendo tornei come First Strike nel 2020. Quando si tratta di competere a livello internazionale, la squadra ha perso nell’ultima partita di qualificazione per VCT 2021: Fase due Masters contro Crazy Raccoon, ma ha conquistato un posto a Berlino nella fase tre Maestri.
A Berlino, tuttavia, la squadra non è stata all’altezza della fase a gironi dopo aver perso contro KRÜ Esports e Keyd Stars.
DetonatioN FocusMe, d’altra parte, sta cercando di ricostruire il loro VALORANTE formazione, a giudicare dalle loro recenti mosse di roster. Barce non è il primo giocatore ad entrare a far parte della squadra questo mese. Banjo Shoki “Pepe”. si è unito alla squadra proprio ieri.