I giocatori Valorant dovranno abituarsi a questo per molto tempo a venire inquando Riot non intende correggere immediatamente il suo bug.
Riot Games è a conoscenza del bug dell’agente Jett in Valorant. Ma la cosa buona è che non influisce troppo sul gameplay, quindi rimanderanno questa correzione di bug nel prossimo aggiornamento.
Con l’aggiornamento 3.08 rilasciato ieri, abbiamo aggiunto al gioco alcune caratteristiche piuttosto significative come il fatto che puoi scegliere i livelli di aggiornamento della skin invece di utilizzare il livello corretto della skin.

Inoltre, Riot ha migliorato e corretto anche alcuni errori del server in questo aggiornamento. E alcuni giocatori hanno notato che Jett ha nerfato un po’ grazie ai suoi cambi di kit.
Le due abilità di mobilità di Jett hanno entrambe un tempo di estrazione più lungo rispetto al precedente aggiornamento, riducendo notevolmente la capacità di scambiare danni con i suoi nemici e anche molto più facile sdraiarsi. Inoltre, anche il prezzo di Updraft è aumentato in modo abbastanza significativo, quindi ha fatto meravigliare i giocatori nei giochi deboli quando ora non è efficace come prima.
Essendo l’agente più mobile di Valorant, questi cambiamenti hanno ridotto il suo posto tra i duellanti presenti in Valorant. Ora i giocatori di Jett devono interrogarsi molto sull’efficacia delle abilità e sulla forza degli altri agenti per sconfiggere il nemico. Una nota positiva, questa è anche un’opportunità per i duellanti di pensare ad altri agenti e avere più equità nella scelta delle strategie per la propria squadra.
Dettagli aggiornamento 3.08 – Correzioni
Agente
Le valvole del gas velenoso sui guanti di Viper ora saranno sul lato destro della mano in modalità Mano sinistra.
Armi
Le skin delle armi ora verranno visualizzate correttamente nel gioco.
Potresti aver avuto una visualizzazione anomala della pelle nelle ultime settimane. È un caso raro in cui la connessione di gioco è lenta a causa del tempo di caricamento troppo lungo.
Carta geografica
In precedenza, gli aggressori nella Lobby A di Spalato potevano sentire gli spari dalla Slope A durante la fase di acquisto. Era un problema imprevisto ed è stato risolto.
Viper’s Ultimate non spruzzerà più erroneamente quando viene posizionato sulle casse nell’area B di Icebox.
impostazioni generali
Potresti aver notato che la gemma cieca apparirà se spari continuamente al muro. È dovuto alla sovrapposizione della funzione di abbagliamento ed è stato corretto.
D’ora in poi, il pubblico può vedere chiaramente la sagoma del giocatore dietro la barriera.
Prestazione
Ha risolto un problema tecnico che poteva verificarsi quando si rompeva la barriera di ghiaccio.
Risolto il problema con la balbuzie per alcuni messaggi di input.
Sistema di gioco
Risolto il problema con la rimozione dei picchi interrotta a metà quando si utilizzava il segnale (Z).