Ex League of Legends Secondo quanto riferito, il campione del mondo Toyz si è dichiarato colpevole di traffico di droga in un tribunale taiwanese. Secondo un rapporto della Central News Agency di Taiwan, l’ex giocatore professionista è stato accusato di traffico di droga su Internet e alla fine si è dichiarato colpevole durante la sua apparizione in tribunale il 16 giugno presso l’ufficio del procuratore distrettuale di Taichung, scusandosi per la sua azione e esortando gli altri a stare lontano da droghe.
Toyz era accompagnato dal suo avvocato Lin Tingyang. Toyz ha affermato di essere stato sottoposto a forti pressioni dopo la sua uscita da un centro di riabilitazione e si è pentito della sua esposizione alle droghe.
Il suo avvocato ha affermato che, data la mancanza di istruzione degli ex professionisti e i frequenti viaggi tra Hong Kong e Taiwan, non era totalmente a conoscenza delle leggi di Taiwan.
Relazionato: Il campione del mondo della Lega è stato arrestato con l’accusa di traffico di droga
Nel 2019, Toyz è stato accusato di aver formato un sindacato della droga che aveva acquistato e venduto capsule di THC tramite Internet. Secondo un rapporto del settembre 2021, Toyz è stato arrestato con questo sospetto e una perquisizione nella sua casa ha trovato marijuana, una droga di classe due a Taiwan.
Alla fine, Toyz è stato catturato dalla polizia che si è spacciata per potenziali acquirenti di droga prima di arrestare il primo Lega pro e sette soci coinvolti anche nell’attività illegale. Non è chiaro quale sarà la condanna a seguito di questa dichiarazione di colpevolezza.
Toyz è noto per i suoi successi durante di Lega secondo Campionato del Mondo in assoluto, portando a casa l’illustre titolo di corsia centrale degli Assassini di Taipei.