Il capo allenatore di CS:GO, sAw, estende il contratto con ENCE

Il capo allenatore di CS:GO, sAw, estende il contratto con ENCE


finlandese Counter-Strike L’allenatore Eetu “sAw” Saha ha rinnovato il suo contratto con ENCE per un periodo non divulgato. Questa è la quarta proroga del contratto che coinvolge ENCE CS: VAI roster quest’anno poiché l’organizzazione ha già rinnovato i suoi accordi con il leader del gioco Marco “Snappi” Pfeiffer e i giocatori Lotan “Spinx” Giladi, Paweł “dycha” Dycha e Aleksander “hades” Miskiewicz.

L’annuncio ufficiale del rinnovo di sAw ha definito il capo allenatore la mente dietro l’attuale roster. Gli ENCE sono attualmente i terzi migliori CS: VAI squadra del mondo, secondo le classifiche di HLTV, e l’unica cosa che gli manca è vincere un grande evento LAN. La squadra internazionale è arrivata seconda alla stagione 15 della ESL Pro League ad aprile e all’IEM Dallas a giugno, oltre alla semifinale al PGL Antwerp Major a maggio.

LEGGI ANCHE :  Su quali eroi puntare?

“La cosa più gratificante per me come allenatore è in realtà l’intero progetto”, ha detto sAw in una dichiarazione ufficiale sul sito web di ENCE. “Successivamente, vogliamo vincere un torneo di alto livello, che sarebbe un grosso e importante affare… Credo che accadrà e ci arriveremo”.

Nello stesso annuncio, Snappi ha evidenziato che sAw è la roccia della squadra e che il 29enne è bravo con tattica e abilità sociali. SAw collabora con ENCE da novembre 2020 e ha aiutato l’organizzazione a passare da una configurazione tutta finlandese a una squadra di lingua inglese con gli acquisti di Spinx, Snappi e dycha nel gennaio 2021.

Gli ENCE gareggeranno nella Roobet Cup da $ 250.000 a partire da domani prima dell’IEM di Colonia, una delle più importanti CS: VAI tornei dell’anno, prende il via il 5 luglio.



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.