Il giocatore di Astralis salterà la qualificazione a CS:GO Major dopo aver subito un infortunio

Il giocatore di Astralis salterà la qualificazione a CS:GO Major dopo aver subito un infortunio


Il giocatore dell’Astralis Kristian “k0nfig” Wienecke ha sofferto di una “complicata frattura alla caviglia” e salterà le prossime qualificazioni ai Regional Major Rankings per la CS: VAI IEM Rio Maggiore.

Al suo posto, il giocatore dell’Astralis Talent Mikkel “MistR” Thomsen salirà nel roster principale del torneo.

Gli Astralis si sono trovati nella RMR A, che dovrebbe iniziare il 4 ottobre e durerà fino al 9 ottobre. Delle 16 squadre che prenderanno parte all’evento, otto si qualificheranno per il Rio Major. L’evento seguirà un formato svizzero, con le partite di progressione ed eliminazione al meglio delle tre.

LEGGI ANCHE :  Sarà un The Witcher coreano? Nuovo gioco di ruolo nel suggestivo trailer di debutto

Nonostante la sua giovane età (18), MistR ha fatto parte del roster di Astralis Talent nell’ultimo anno. Nel corso degli ultimi tre mesi, ha registrato un punteggio di 0,95 2,0, 0,61 uccisioni per round e il 49,5 percento di colpi alla testa, secondo HLTV. D’altra parte, k0nfig è stato elogiato quest’anno per la sua prestazione sotto lo stendardo di Astralis, spesso definito uno dei migliori giocatori della formazione. Ma è stato incoerente.

Sostituire un giocatore così esperto in uno dei tornei più importanti dell’anno è un peccato per la squadra. Sulla strada per Rio, Astralis potrebbe affrontare avversari come G2 Esports, Ninjas in Pyjamas, Cloud9 o la squadra numero 1 di HLTV al mondo, FaZe Clan. La loro prima partita nell’RMR sarà contro NIP.

LEGGI ANCHE :  I migliori supporti con cui arrampicare





Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.