Il giocatore VALORANT trova una posizione utile per la pianta sul sito A di Pearl

Il giocatore VALORANT trova una posizione utile per la pianta sul sito A di Pearl


UN VALORANTE il giocatore ha trovato un modo per piantare lo Spike appena fuori dal sito A su Pearl, creando un utile punto di pianta che può confondere il nemico.

Scegliere il posto giusto per piantare lo Spike VALORANTE è una scelta cruciale. Devi assicurarti che sia un punto che può essere coperto senza costringere la tua squadra a essere esposta o che non dia un vantaggio agli attaccanti che riprendono il sito. Alcuni luoghi sono perfetti per le formazioni di abilità post-impianto, mentre altri sono sfacciati e difficili da contrastare.

VALORANTE Il giocatore Independent-You-1789 ha già trovato un buon posto per piantare sul sito di Pearl’s A che permette ai giocatori di piantare lo Spike appena fuori dal sito. I giocatori devono allinearsi nell’angolo verso A Secret e, se fatto correttamente, lo Spike verrà piantato sulle scale che portano fuori dall’area.

LEGGI ANCHE :  I giocatori di Destiny 2 sono convinti che le imminenti modifiche alle mod dell'armatura siano "troppo dure"

I giocatori possono usare altre abilità per coprire lo Spike e rendere più difficile per gli attaccanti disinnescarlo. Ad esempio, il muro di Sage può proteggere lo Spike dal resto del sito, costringendo gli aggressori a passare attraverso A Secret o distruggere il muro. Alcuni giocatori saranno anche confusi quando non riescono a trovare lo Spike, guadagnando tempo prezioso che può fare la differenza in una partita ravvicinata.

Questa posizione della pianta richiede ai giocatori di trovare un punto specifico, il che può essere difficile quando il timer sta ticchettando o quando i nemici ruotano da B. Ma padroneggiare la posizione può aiutare la tua squadra a mettere lo Spike in una buona posizione e fornire un vantaggio.

LEGGI ANCHE :  Nessun trofeo, nessun problema: il giocatore di Diablo 4 ha preso in mano la battaglia contro Uber Lilith



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *