Il giorno 2 all’HCS di Kansas City vede Cloud9 spazzare via FaZe, le Sentinelle sconfiggono per un soffio Quadrant

Il giorno 2 all’HCS di Kansas City vede Cloud9 spazzare via FaZe, le Sentinelle sconfiggono per un soffio Quadrant


Secondo giorno alle Alone InfinitoIl secondo torneo Major è stato una giornata di occasioni perse e potenziali sconvolgimenti sprecati, con la conclusione del girone e l’inizio del girone a doppia eliminazione che ha visto le prime squadre essere eliminate dall’HCS Kansas City.

Le squadre del girone sono state raggiunte da otto qualificazioni del torneo a girone aperto dell’evento. Quattro provenivano dal girone dei vincitori, che hanno avuto l’opportunità di combattere in un girone e potenzialmente iniziare il girone di campionato dalla parte del vincitore, mentre le altre quattro squadre aperte avrebbero dovuto radunare una corsa sabato e domenica direttamente attraverso il girone ad eliminazione.

Le squadre aperte non sono riuscite a lasciare un impatto significativo sulla classifica, ma hanno comunque rubato la mappa e ottenuto vittorie contro alcuni dei roster internazionali. Il pessimo torneo di Natus Vincere che si è mostrato come il secondo seme d’Europa è solo peggiorato quando Complexity Gaming è entrato nel pool B e ha conquistato una vittoria contro Na’Vi in una serie di 3-2 serrati. Con gli europei che si trovavano a un record di 0-4, sono stati inseriti nel primo round del girone di eliminazione e hanno perso un altro 3-2 al meglio delle cinque serie contro un’altra squadra del girone aperto, i LOU Red Wolves. Dopo un piazzamento tra i primi otto all’HCS Raleigh, la corsa del torneo di Na’Vi che termina a Kansas City tra i primi 24 è un ulteriore segno che sono necessari cambiamenti se vogliono avere un impatto sul campionato del mondo entro la fine dell’anno.

Le altre squadre europee sono andate molto meglio, con Quadrant che ha continuato a superare il proprio peso nel secondo giorno. Una prestazione elettrizzante di TchiK contro G1 nel Pool C ha portato i giocatori francesi a vincere l’ennesima serie e si sono assicurati il ​​posto come seconda testa di serie del pool davanti a G2 Esports. Lo slancio di Quadrant nel gioco tra parentesi ha quasi colto i Sentinels, il loro primo incontro, alla sprovvista nonostante si prevede che la serie favorirà pesantemente la leggendaria squadra nordamericana. Con uno Slayer che è andato al limite 50-49 e le Sentinelle che hanno vinto per 250-241 Strongholds per impedire una vittoria del quadrante 3-1, la serie alla fine è andata sulla strada delle Sentinelle 3-2. Quadrant spera di fare una corsa nel girone dei perdenti oggi per assicurarsi potenzialmente uno dei migliori piazzamenti d’Europa in un torneo nordamericano insieme ad Acend.

È andato tutto come al solito per i favoriti del torneo OpTic Gaming e Cloud9, con entrambe le squadre che sono entrate nel girone del campionato con un punto da dimostrare sulle loro prestazioni in vista di domenica. Ci si aspettava che la partita di C9 contro FaZe Clan sarebbe andata lontano con l’impressionante record del torneo di FaZe, ma C9 ha rapidamente messo a tacere qualsiasi discorso di ribaltamento con un rapido 3-0. La lotta di OpTic contro Acend, d’altra parte, non è stata fluida come avrebbero sperato, vacillando in un frenetico Live Fire Slayer 50-49 in cui un giocatore di OpTic e Acend sono caduti a meno di mezzo secondo l’uno dall’altro per decidere la partita . Tuttavia, gli scambi di uccisioni scadenti non sono stati sufficienti per contestare l’efficienza obiettiva di OpTic e il Greenwall ha comunque chiuso la serie 3-1 per organizzare una partita con eUnited oggi.

Guardando i migliori risultati dall’inizio del fine settimana, i dati forniti da Alone Alveare di dati mostra quanto siano stati finora dominanti i principali slayer di OpTic ed eUnited. Lucid di OpTic si trova a un impressionante 1,57 K/D dopo le 16 partite giocate dalla squadra, con Spartan di eUnited appena dietro a 1,48 K/D in 19 partite. C9 e OpTic continuano ad essere i favoriti per alzare il trofeo nelle finali, ma eUnited sono sempre stati una specie di cavallo oscuro in Nord America. Finendo secondo all’HCS Raleigh e terzo all’HCS Anaheim, le statistiche fornite dal fuoriclasse Spartan non sono poi così sorprendenti considerando che mirano a consolidarsi come un contendente coerente per la medaglia d’oro.

La domenica del campionato inizierà con lo streaming live di A e B che concluderà il terzo round del girone eliminatorio e vedrà quale delle quattro squadre rimaste nel girone dei vincitori andrà alla finale del vincitore. Mentre C9 affronta Sentinels, OpTic mira a sconfiggere eUnited per assicurarsi il loro posto. Molti sperano che i due colossi si affronteranno di nuovo come hanno fatto nell’HCS Anaheim, con Formal che ora sostituisce Pistola su Optic.

L’azione prende il via alle 12:00 CT sui canali Halo e Xbox Twitch, con alcuni esclusivi drop Twitch disponibili oggi solo per guardare le finali.





Source link

LEGGI ANCHE :  Caramell cerca ispirazione da Summit: "È una specie di modello di come vorrei essere in termini di meccanica"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.