Il jungler di RNG Wei salva la squadra con il furto del barone per evitare il turbamento dell’FPX nella divisione estiva LPL del 2022

Il jungler di RNG Wei salva la squadra con il furto del barone per evitare il turbamento dell’FPX nella divisione estiva LPL del 2022


I Royal Never Give Up hanno iniziato oggi la loro campagna LPL Summer Split 2022 con una vittoria per 2-1 su FunPlus Phoenix, che è scesa a 0-3.

La storia di questo League of Legends la serie era incentrata sul crollo di FPX, che era sul punto di conquistare la prima vittoria in serie del Summer Split in modo quasi dominante. Dopo un’ottima prima partita dalla top laner Xiaolaohu e dal supporto di Hang, FPX era pronta a rompere le cose nella seconda partita.

Ma non doveva essere. Jungler Wei, che ha concluso la seconda partita con uno scarso punteggio di 1/4/8 su Viego, è emerso come il salvatore di RNG con un furto del barone della frizione per salvare la sua squadra da un potenziale 2-0 di FPX.

LEGGI ANCHE :  After Total War e Alien: Creative Assembly sorprende con lo sparatutto Hyenas

Questo furto alla fine ha permesso alla corsia inferiore di RNG di GALA e Ming di dominare la fine del gioco nel secondo gioco, che è stato trasferito in una performance di masterclass nel terzo e ultimo gioco della serie. GALA è andato 7/2/2 su Ezreal nel gioco due e 9/1/2 su Kai’Sa nel gioco tre.

La performance di oggi è stata un miscuglio per i campioni in carica del Mid-Season Invitational. È stata la prima volta che hanno potuto testare il nuovo top laner Breathe, che si è comportato in modo ammirevole su Gangplank e Fiora. Vantava un punteggio collettivo di 10/5/13 nella serie di tre partite.

Per quanto riguarda FPX, la divisione estiva LPL 2022 è stata finora una delusione per loro. Sebbene siano entrati nella serie di oggi come sfavoriti contro RNG, le loro sconfitte contro EDward Gaming e Invictus Gaming erano sotto il loro controllo.

L’inizio difficile per FPX potrebbe fare un tuffo sempre più profondo poiché i loro avversari della quarta settimana, Top Esports e Victory Five, sono visti come i primi nella divisione estiva LPL 2022. Tuttavia, FPX cercherà di invertire le proprie fortune e ottenere la prima vittoria in serie della divisione. Le prossime partite si svolgeranno martedì 21 giugno e sabato 25 giugno.

Per quanto riguarda RNG, la loro divisione estiva LPL 2022 è finalmente iniziata. Dopo aver sconfitto FPX, cercheranno di difendere il loro titolo come miglior squadra LPL quando affronteranno Weibo Gaming e Victory Five. Queste partite contro i titani della LPL si svolgeranno rispettivamente martedì 21 giugno e sabato 25 giugno.



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.