Il leggendario giocatore di LoL Uzi si è separato da Bilibili Gaming

Il leggendario giocatore di LoL Uzi si è separato da Bilibili Gaming


Bililbili ha annunciato la partenza del leggendario giocatore di League of Legends Jian “Uzi” Zi-Hao il 1 giugno. L’organizzazione ha annunciato dal proprio account Weibo a marzo che Uzi avrebbe fatto un passo indietro rispetto alla competizione professionale per concentrarsi sulla sua salute.

Uzi, la cui ultima partita di LoL è stata il 14 marzo contro Ultra Prime nella League of Legends Pro League (LPL), ha giocato solo nove partite con Bilibili e ha concluso il suo tempo nella squadra con un record di 4-5.

Il giocatore cinese è entrato a far parte di Bilibili nel dicembre del 2021 dopo essersi ritirato dal gioco professionistico per un breve periodo nel 2020. È stato annunciato come giocatore sostituto con Chiu ‘Doggo’ Tzu-Chuan, in precedenza di Beyond Gaming, che si è unito all’organizzazione più o meno nello stesso periodo.

LEGGI ANCHE :  Anteprima della patch 12.19 di League of Legends

Doggo ha giocato la maggior parte delle partite per Billibilli durante la divisione primaverile.

Il profilo laterale di Uzi in bianco e nero
Giochi antisommossa

Uzi ha lottato con gli infortuni negli ultimi tempi.

Uzi deve ancora commentare la sua partenza al momento della pubblicazione e non si sa cosa farà dopo. Questa stagione ha segnato il suo decimo anno da giocatore competitivo e Bililbili come la sua sesta organizzazione in cui Uzi ha giocato.

Questa mossa potrebbe avere un impatto sulla situazione dello streaming del giocatore quando ha interrotto lo streaming su RNG nel marzo del 2021 per unirsi a Elephant Goose Media, una gigantesca rete multicanale in Cina.

Billibilli è un altro gigante del mondo dello streaming nel paese e ha acquistato i diritti esclusivi cinesi per trasmettere il campionato mondiale di League of Legends, il Mid-Season Invitational e gli eventi All-Star per tre anni nel 2020.

LEGGI ANCHE :  Tutti i problemi e i bug conosciuti di Overwatch 2

Questa è la seconda mossa del roster che Bilibili ha fatto in questa bassa stagione, poiché hanno recentemente scambiato il loro giocatore di fascia alta Chen ‘Breathe’ Chen con il giocatore di Royal Never Give Up Chen ‘Bin’ Ze-bin.

La carriera di Uzi in LoL

Uzi alza il trofeo MSI con i coriandoli che gli piovono addosso
Giochi antisommossa

L’MSI 2018 è l’unico grande trofeo internazionale che Uzi ha vinto come giocatore professionista.

Uzi è salito alla ribalta all’inizio del 2012 su Royal Club, che alla fine si sarebbe trasformato in RNG. Il 25enne ha all’attivo due titoli di playoff LPL insieme a un trofeo MSI. È arrivato secondo ai Mondiali LoL due volte, perdendo contro Samsung White nel 2014 e SK Telecom T1 nel 2013.

LEGGI ANCHE :  ESL afferma che "l'attacco esterno mirato contro i singoli giocatori" è stato responsabile del ritardo NAVI vs. Heroic

Sebbene non abbia mai vinto sul più grande palcoscenico degli eSport, Uzi è stato considerato il miglior giocatore in Cina e uno dei migliori al mondo per la maggior parte della sua carriera prima che gli infortuni prendessero piede.



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.