Il livello S: posizione uno – DOTABUFF

Il livello S: posizione uno – DOTABUFF



Immagine di Don Don

Il meta post di riepilogo finale. Oggi ci concentreremo sulla prima posizione, la cui importanza era particolarmente importante nella patch precedente. Quello nuovo mantiene lo stesso aspetto o il gioco è stato bilanciato dall’eccessivo affidamento sui carry è la domanda a cui vorremmo trovare una risposta.

Chaos Knight era raramente un eroe debole. Buone statistiche, un’elevata potenza di danno da scoppio potenziale e un forte stadio in corsia lo hanno reso una buona posizione tre, una volta che l’eroe ha ricevuto un furto vitale integrato. Come posizione uno, però, era sempre dietro gli altri carry per un semplice motivo: l’eroe non può coltivare.

Ora, in una patch in cui la giungla è stata potenziata con la stessa forza di un tempo, praticamente nessuno può coltivare in modo efficiente come una volta, rendendo Chaos Knight relativamente meglio. Inoltre, i suoi recenti progressi nello stile di gioco, in cui il suo ultimo tempo di ricarica ora basso viene utilizzato per l’agricoltura, generalmente gli consentono di tenere il passo economicamente.

Questo denaro in genere finanzia un primo Armlet in Echo Sabre, con la maggior parte dei CK che preferiscono un’opzione di iniziazione come terzo slot principale. Ci sono argomenti a favore sia di Shadow Blade che di Blink Dagger, quindi è principalmente una questione di cosa funzionerà meglio nel particolare gioco a cui stai giocando. In genere è previsto il tankiness dopo la mobilità, poiché più a lungo va, più diventa difficile mantenere in vita le illusioni di CK e senza di esse gli mancano gravemente i danni.

LEGGI ANCHE :  Il capo allenatore di CS:GO, sAw, estende il contratto con ENCE

Medusa è rimasta relativamente illesa nella nuova patch. Proprio come l’Assassino Templare, può ancora coltivare la giungla quasi con la stessa efficacia di prima, rendendola un fortissimo contendente per il metaeroe più affidabile. Il più affidabile e forse il più diretto.

Medusa non è appariscente e non è difficile da eseguire. Il suo gioco è l’efficienza, questo è tutto. Con una bassa velocità di movimento e una generale mancanza di mobilità, il compito di Medusa è arrivare a un punto in cui può assediare in sicurezza le strutture nemiche e costringere l’avversario a reagire a lei, invece di cercare di trovare un impegno in campo aperto.

Questo è uno stile di gioco molto limitato e quello che si basa eccessivamente sulla sua capacità di coltivare per 20 minuti senza distrazioni. È il motivo per cui l’eroe non è così popolare tra le squadre professionistiche: può essere punita abbastanza pesantemente con il progetto giusto. Ma è anche il motivo per cui è così forte nei pub: in un gioco passivo Medusa vince di default.

Un errore che i giocatori continuano a commettere, tuttavia, è pensare che Medusa sia una sorta di hyper-carry in questo momento. Questo non era vero da molto tempo ormai. Ha il suo ottimo tempismo intorno ai 25 minuti, quando è sostanzialmente davanti al nemico in termini di sopravvivenza e DPS, ma se il gioco va molto in ritardo, la maggior parte dei carry raggiungerà un punto in cui avranno di più e meglio opzioni in un combattimento.

LEGGI ANCHE :  Primo sguardo a Nilah, l'ultimo ADC della Lega

Cosa succede quando rendi Diffusal Blade circa il 20% in meno? Ottieni Phantom Lancer nel 7% dei tuoi pub di alto livello. Questa non è una quantità eclatante di giochi, ma è quasi il triplo della popolarità dell’eroe, rispetto alla patch precedente.

Phantom Lancer è un eroe proattivo, nucleare e con il tempo carry nell’attuale meta ed è quasi l’esatto opposto di ciò che rappresentava l’eroe. La maggior parte degli eroi delle illusioni, PL incluso, non sono così forti a fine partita, ma con PL puoi davvero sfruttare le tue opzioni al traguardo dei 20 minuti.

Con la lama diffusa a basso costo e un’ulteriore progressione in stile Manta, Phantom Lancer è già una forza da non sottovalutare. Non brucia il mana con la stessa efficacia di una volta, ma la sua produzione di danni è elevata e la sua sopravvivenza è potenzialmente illimitata: ci sono molti modi in cui l’eroe può evitare danni, uno dei quali non è partecipare al combattimento con il suo principale corpo.

LEGGI ANCHE :  Caramell, la pietra angolare del cambio di posizione di C9, crede ancora di essere "migliore della maggior parte degli altri top laner" in NA

Affinché funzioni in modo affidabile, abbiamo visto sempre più acquisti di frammenti di Aghanim su PL. Dà all’eroe molti danni nucleari, extra lento e abbastanza poke per rendere impossibile la guerra di logoramento contro PL.

Tuttavia non significa necessariamente che PL dovrebbe scegliere il talento Lance CD al livello 15: è un errore comune tra i giocatori che provano la build per la prima volta e generalmente non funziona così come 300 HP extra dal talento Forza . Fare il pieno e rendere le tue illusioni il più sopravvissute possibile è ancora una priorità per le parti successive del gioco.

Riteniamo che 7.31 abbia decisamente scosso un po’ le cose quando si tratta di carry. Invece di eroi di posizione uno orientati alla fine del gioco, due dei tre primi posti appartengono agli eroi dell’illusione del tempo, con Naga Siren che è anche un’ottima scelta, purché tu sappia come interpretare l’eroe.

Gli eroi dell’illusione sono stati fuori meta per molto tempo e il loro ritorno è sicuramente il benvenuto. Ma ciò che è ancora più gradito è il riequilibrio dell’importanza di tutti i ruoli nel gioco: i carry erano un po’ troppo impattanti in 7.30 e nella nuova patch si sentono molto più come parte della squadra, piuttosto che come leader.



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.