Il Minnesota ROKKR continua l’inizio perfetto nelle qualificazioni della Call of Duty League Stage III

Il Minnesota ROKKR continua l’inizio perfetto nelle qualificazioni della Call of Duty League Stage III


L’inizio perfetto del Minnesota ROKKR per la terza fase della Call of Duty League nel 2022 è continuato sabato, vincendo una dura battaglia con i Florida Mutineers con un punteggio di 3-1.

Dopo un inizio difficile della loro campagna 2022, il Minnesota è stato rovente da quando ha firmato Havok nel roster ad aprile. Priestahh ha anche fatto un grande passo avanti nella terza fase della stagione e ha continuato la sua serie positiva con una prestazione dominante nella vittoria sulla Florida. Ha pubblicato un 1.22 K/D sulle quattro mappe della serie mentre il suo compagno di squadra, Attach, era proprio dietro di lui con un K/D della serie 1.19.

La serie è iniziata in modo infausto per il Minnesota, con il ROKKR che è stato preso a schiaffi nella prima mappa della serie, Gavutu Hardpoint. Standy, una delle stelle del roster del Minnesota, ha potuto raccogliere solo 10 uccisioni contro le sue 21 morti sulla mappa. Ma sapeva che la serie non poteva essere vinta nella prima mappa.

LEGGI ANCHE :  Tutti i tornei Valorant prima del VCT 2023

“Non mentirò, sapevo che mi stavo fumando. Ma in ogni caso, è un gioco di squadra”, ha detto Standy di se stesso e delle prestazioni della sua squadra nella prima mappa. “Ci sono molte cose che avremmo potuto fare meglio, ma per me personalmente, cerco di non lasciare che questo tipo di cose mi venga in mente. Andremo alla prossima mappa, resetteremo, tutto ciò che è passato è passato”.

E si sono mai resettati. Il Minnesota, che è stato una delle migliori squadre del campionato su Search and Destroy, si è occupato degli affari in quella modalità su Tuscan per pareggiare la serie a una mappa per pezzo. Lo hanno seguito con una prestazione della frizione nel Tuscan Control in rotta verso una vittoria per 3-2 sulla mappa e un vantaggio per 2-1 nella serie.

LEGGI ANCHE :  5 motivi per cui il sistema di sblocco dell'eroe di Overwatch 2 è una buona cosa

Nonostante il successo del Minnesota su Search and Destroy and Control, hanno lottato con problemi di ritmo durante Hardpoint. Tuttavia, hanno giocato alcuni dei loro migliori Hardpoint della stagione per chiudere la serie.

Bocage Hardpoint è stato uno slugfest, con entrambe le squadre che hanno sferrato un colpo dopo l’altro devastanti. Ogni squadra si è alternata in avanti fino al segno dei 200 punti, dove la mappa era sostanzialmente in parità. Da quel momento in poi, Priestahh ha dato spettacolo assoluto, mettendo insieme un’enorme serie di uccisioni per aiutare il ROKKR a chiudere la mappa e la serie con una vittoria per 250-201.

LEGGI ANCHE :  100 Thieves stanno finalizzando l'accordo con la star di XSET Valorant Cryocells, afferma il rapporto

Con la vittoria, il Minnesota si ritrova a un perfetto 4-0 nella fase di qualificazione e avrà la possibilità di finire 5-0 in vista del major del mese prossimo. Termineranno le qualificazioni con un enorme incontro con l’Atlanta FaZe, una delle migliori squadre del mondo, il 27 maggio alle 17:00 CST. La Florida tornerà in azione il 27 maggio alle 15:30 CST quando affronterà il Seattle Surge.



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.