Il nuovo marchio di abbigliamento da gioco INZONE di Sony si unisce a Evo 2022 come principale sponsor hardware

Il nuovo marchio di abbigliamento da gioco INZONE di Sony si unisce a Evo 2022 come principale sponsor hardware


Sony sta mantenendo le cose in casa per la prima iterazione di persona della Evolution Championship Series (Evo) che viene gestita sotto la sua proprietà. Il nuovo marchio di abbigliamento da gioco dell’azienda, INZONE, sarà un partner privilegiato sia per Evo 2022 che oltre.

Il marchio INZONE, che è stato presentato e lanciato oggi, fungerà da monitor e headset ufficiale di Evo per l’evento, sostituendo i partner precedenti.

INZONE abbraccia “l’esperienza dell’azienda come pioniere della tecnologia audiovisiva” per creare un’esperienza completamente coinvolgente in grado di fornire ai giocatori una concentrazione totale, secondo Sony. Ciò include cuffie con 360 Spatial Sound e monitor con immagini ad alta risoluzione e ad alta gamma dinamica.

Il marchio Evo è stato acquisito da Sony e dalla società di gestione RTS lo scorso marzo e hanno organizzato diversi eventi online, tra cui una competizione Evo 2021 completa solo online e diversi tornei specifici per PlayStation utilizzando il nome della serie di tornei. Ora, Sony sta sfruttando il marchio per pubblicizzare i suoi prodotti INZONE davanti all’intera comunità dei giochi di combattimento (FGC).

LEGGI ANCHE :  Mettimi in allenatore: Nigma Galaxy porta ImmortalFaith come nuovo capo allenatore di Dota 2

“Fare questo annuncio come parte del lancio globale di INZONE è un altro esempio dello slancio che sta costruendo per Evo 2022”, ha affermato il GM di Evo Rick “TheHadou” Thriller. “Siamo lieti di presentare al debutto una nuova tecnologia con cui i nostri partecipanti potranno provare i picchiaduro. Partner come INZONE di Sony supportano la nostra missione di creare grandi esperienze per i nostri giocatori e fan”.

INZONE è elencato come partner di Evo per il 2022 e il 2023, incluso per Evo 2022, che si svolgerà dal 5 al 7 agosto presso il resort e casinò Mandalay Bay di Las Vegas.

RTS gestirà anche le risorse digitali attraverso le trasmissioni e le integrazioni offline per l’evento.

LEGGI ANCHE :  Il fan di CS:GO chiama letteralmente suo figlio come FalleN



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *