Il nuovo sparatutto Project Ferocious mira a ereditare il vecchio Far Cry con i dinosauri e la fisica

Il nuovo sparatutto Project Ferocious mira a ereditare il vecchio Far Cry con i dinosauri e la fisica


Se ti manca Turok e un Far Cry della vecchia scuola, dovresti tenere d’occhio Project Ferocious. Quello che si sa già sul nuovo sparatutto di sopravvivenza

Erano tempi selvaggi allora, quando i dinosauri governavano la terra. È passato tanto tempo da quando gemme sparatutto primordiali come Turok erano sulla bocca di tutti, almeno negli anni di Internet.

Proprio come i loro antenati uccelli, i cacciatori di dinosauri sono scomparsi e sono diventati reliquie del passato. Ma non sarebbe bello andare di nuovo a caccia di dinosauri come allora a Turok? Il nuovo sparatutto di sopravvivenza Project Ferocious vuole colmare il divario e seguire le orme mostruose di Turok and Co. dal 2023.

Ciò che è già noto e ciò che è stato mostrato finora sembra dannatamente oldschool! E, tra l’altro, ci ricorda il primo Far Cry. Ti presentiamo Project Ferocious!

Ecco come appare lo sparatutto di dinosauri

Se i tuoi occhi percepiscono davvero solo cose in movimento, dai un’occhiata al trailer di Project Ferocious. Mostra l’atmosfera che lo sparatutto in prima persona vuole trasmettere:

Stai guardando un montaggio di diverse scene che mostrano diversi elementi del gioco. Giocatore singolo intrufolati, fai a pezzi i mattoni di livello e temi i rapaci veloci e un enorme T-Rex. Ci sono anche granchi giganti da vedere.

Questo è il progetto Ferocious

Un paio di giornalisti sono scomparsi mentre cercavano di esplorare una misteriosa nebbia che copre parte dell’oceano. La loro ultima richiesta di aiuto ora attira il giocatore nell’area. Chi trova un’isola che non dovrebbe nemmeno essere lì! E così, con la tua macchina fotografica, vai alla ricerca degli scarabocchi scomparsi.

Gli ambienti dell’isola sembrano eleganti, se ti piace il design artistico grintoso con un tocco preistorico:

A differenza delle descrizioni dei lavori per i giornalisti, il personaggio afferra il primo fucile in giro sull’isola. La ragione di ciò ha senso: nel trailer qui sopra, praticamente toglie il ferro da tiro dalle mani di una persona maltrattata che sembra essere stata fatta a pezzi da qualcosa di bestiale

E in effetti, qualcosa sfreccia presto attraverso l’immagine, la sua forma e la sua velocità ricorda in modo inquietante un velociraptor In Project Ferocious, i giocatori incontrano vari dinosauri. Secondo la (descrizione di Steam) nascondersi dovrebbe aiutare in questo caso. Quindi anche il furto gioca un ruolo, non solo contro le bestie dei tempi primordiali.

Oltre ai dinosauri, sull’isola sono al lavoro anche le forze militari. Il trailer mostra diverse battaglie contro una misteriosa fazione che sta cercando di nascondere qualcosa.

Con i suoi aspetto spartano, di colore freddo Project Ferocious dà l’impressione di voler ereditare l’originale Far Cry da Crytek. Nel 2004, lo sparatutto è stato uno dei primi sparatutto a presentare un livello di difficoltà estremo e un’IA nemica altamente pericolosa.

Quindi in Project Ferocious dovremmo farci strada attraverso una moltitudine di nemici e usare il nostro cervello per farlo, tattiche diverse e tutto il resto. E grazie a elementi di livello distruttibili e altre prelibatezze fisiche otteniamo anche molte immagini. Ad esempio, qualcosa del genere:

Cos’altro c’è da sapere?

Secondo le ultime dichiarazioni, lo sviluppatore indipendente OMYOG punta a un rilascio di Project Ferocious nel 2023 Per inciso, la persona sta sviluppando il gioco da sola e, secondo la descrizione di Twitter, sta utilizzando il motore Unity 3D, la libreria di dati di scansione Quixel e Blender.

Il ritorno dei dinosauri

Anche oltre Project Ferocious: Il revival dei dinosauri nel settore degli sparatutto è in pieno svolgimento! Puoi interpretare il leggermente folle Second Extinction in questo momento, mentre Exopprimal, completamente fuori di testa, uscirà nel 2023.

Dino-Shooter Instinction: che tipo di gioco si nasconde dietro la grafica grandiosa? (AGGIORNARE)

Ach, e Instinction vuole mettere in scena la sopravvivenza dei dinosauri come un’avventura e sembrare ancora più elegante grazie a UE5:

Cosa ne pensi del revival dei dinosauri sparatutto in generale e di Project Ferocious in particolare? Sentiti libero di lasciarci i tuoi pensieri nei commenti!





Source link

LEGGI ANCHE :  WoW Dragonflight Tutte le posizioni dei glifi Cavalcadraghi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *