Il prossimo Minecraft Now andrà in onda il 28 aprile

Il prossimo Minecraft Now andrà in onda il 28 aprile


Molte interessanti funzionalità e aggiunte sono in lavorazione per il futuro di Minecraft. Sebbene questi aggiornamenti attualmente non abbiano date fisse, i giocatori possono ascoltare gli ultimi aggiornamenti su tutte le cose Minecraft nel prossimo Minecraft Ora, che avrà luogo il 28 aprile alle 10:00 CT.

Minecraft Ora è una serie di live streaming realizzati dal team di Mojang e spesso presenta ospiti speciali. Un nuovo episodio va in onda quasi ogni mese e di solito mostra i partecipanti che giocano Minecraftrispondendo alle domande della chat e fornendo sguardi esclusivi alle funzionalità imminenti.

L’episodio in onda il 28 aprile si concentrerà sull’imminente Allay mob, il futuro di Sotterranei di Minecrafte la fan art della rana dalla community. Questa puntata di Minecraft Ora sarà ospitato dal chief content officer di Mojang Studios, Vu Bui, e conterrà anche alcuni ospiti al suo fianco.

Il Minecraft La community darà uno sguardo esclusivo al mob votato dai fan Allay dallo sviluppatore del gameplay Nir Vaknin. Minecraft Ora daremo anche uno sguardo a ciò che accadrà nella seconda stagione di Sotterranei di Minecraft dal game designer Laura de Llorens Garcia.

Screengrab tramite Mojang

Minecraft Ora punta i riflettori anche sulla community. Per questo episodio, il team è alla ricerca di disegni che ritraggono l’imminente mob di rane. Chiunque speri di vedere la propria arte in primo piano dovrebbe caricare Twitter e condividere la propria creazione con l’hashtag #MinecraftNowSubmit.

Maggiori informazioni su questo evento e le regole specifiche per la mostra d’arte possono essere visualizzate sul Minecraft Ora annuncio sul Minecraft sito web. Se vuoi stare al passo con quello che ti aspetta Minecraftvai al funzionario Minecraft Canale YouTube il 28 aprile alle 10:00 CT per guardare il prossimo Minecraft Ora evento in diretta.



Source link

LEGGI ANCHE :  I super-influenzatori competono nel torneo di League of Legends

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.