Il PSG Talon ha ingaggiato il jungler sudcoreano Jeong “Burry” Seung-hwan per ricoprire un posto che era vacante da quando l’organizzazione si è separata da Lee “Juhan” Ju-han in seguito al Mid-Season Invitational del 2022.
Juhan e la corsia centrale Park “Bay” Jun-byeong hanno lasciato il PSG Talon all’inizio di questo mese. Hanno aiutato la squadra a vincere il PCS Spring Split 2022 ad aprile, ma non hanno avuto un grande impatto all’MSI, dove il PSG Talon ha concluso al quinto posto con un record di 3-7 nella fase del rombo e non è passato ai playoff.
Il PSG Talon aveva già sostituito Bay con Kim “Gori” Tae-woo, ex in corsia centrale di FunPlus Phoenix, per l’imminente divisione e il roster è ora completo con l’aggiunta di Burry. Il trasferimento è ancora in attesa dell’approvazione di Riot Games ma dovrebbe essere ufficializzato nei prossimi giorni.
L’arrivo di Burry può essere visto come un esperimento in quanto il 21enne aveva giocato nella LCK Academy Series negli ultimi anni e non ha esperienza nei massimi livelli di competizione, mentre Gori ha giocato nella LPL Spring Split 2022 per FPX e ha gareggiato nella LCK per squadre come Nongshim Redforce nel 2021 e T1 nel 2019.
Indipendentemente dalla formazione, però, il PSG Talon ha dominato il circuito PCS da quando l’organizzazione è entrata nel campionato Lega scena nel dicembre 2019. Finora il PSG Talon ha gareggiato in cinque divisioni PCS e ne ha vinte quattro, essendo arrivato secondo solo una volta.