Il PSG Talon firma Burry come nuovo jungler

Il PSG Talon firma Burry come nuovo jungler


Il PSG Talon ha ingaggiato il jungler sudcoreano Jeong “Burry” Seung-hwan per ricoprire un posto che era vacante da quando l’organizzazione si è separata da Lee “Juhan” Ju-han in seguito al Mid-Season Invitational del 2022.

Juhan e la corsia centrale Park “Bay” Jun-byeong hanno lasciato il PSG Talon all’inizio di questo mese. Hanno aiutato la squadra a vincere il PCS Spring Split 2022 ad aprile, ma non hanno avuto un grande impatto all’MSI, dove il PSG Talon ha concluso al quinto posto con un record di 3-7 nella fase del rombo e non è passato ai playoff.

Il PSG Talon aveva già sostituito Bay con Kim “Gori” Tae-woo, ex in corsia centrale di FunPlus Phoenix, per l’imminente divisione e il roster è ora completo con l’aggiunta di Burry. Il trasferimento è ancora in attesa dell’approvazione di Riot Games ma dovrebbe essere ufficializzato nei prossimi giorni.

LEGGI ANCHE :  Come vincere le partite con Phantom Assassin

L’arrivo di Burry può essere visto come un esperimento in quanto il 21enne aveva giocato nella LCK Academy Series negli ultimi anni e non ha esperienza nei massimi livelli di competizione, mentre Gori ha giocato nella LPL Spring Split 2022 per FPX e ha gareggiato nella LCK per squadre come Nongshim Redforce nel 2021 e T1 nel 2019.

Indipendentemente dalla formazione, però, il PSG Talon ha dominato il circuito PCS da quando l’organizzazione è entrata nel campionato Lega scena nel dicembre 2019. Finora il PSG Talon ha gareggiato in cinque divisioni PCS e ne ha vinte quattro, essendo arrivato secondo solo una volta.





Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *