Il PSG Talon firma l’ex FPX, la corsia centrale di Nongshim Gori in vista della divisione estiva del PCS 2022

Il PSG Talon firma l’ex FPX, la corsia centrale di Nongshim Gori in vista della divisione estiva del PCS 2022


Il PSG Talon ha ingaggiato l’ex centrocampista di FunPlus Phoenix Gori in preparazione per il PCS Summer Split 2022. Dopo aver rilasciato diversi giocatori all’inizio di questa settimana, il PSG Talon sta iniziando a tappare i buchi nel suo roster mentre continua la ricostruzione di metà stagione della squadra.

Il PSG Talon non è riuscito a superare la fase rimbombante del Mid-Season Invitational il mese scorso e dopo il torneo è passato dalla corsia centrale Bay e dal jungler Juhan. Il duo ha giocato solo una divisione per l’organizzazione prima di essere sostituito nella seconda metà della stagione 2022. Nonostante abbia vinto il PCS per la terza divisione consecutiva, il PSG sta ancora cercando di apportare miglioramenti attraverso il Rift.

LEGGI ANCHE :  FaZe Clan avanza alle finali del girone inferiore della fase 2 del VCT con la vittoria su NRG

Gori, che la scorsa estate ha vinto il premio Player of the Split della LCK, un premio assegnato al giocatore con il maggior numero di riconoscimenti Player of the Game, cercherà di tornare alle vette che ha raggiunto durante la seconda metà della stagione 2021. Dopo essere passato alla LPL quest’anno, Gori ha giocato solo sei settimane con l’FPX prima di essere messo in panchina durante l’ultimo tratto dello Spring Split a seguito di una serie di quattro sconfitte consecutive subite dalla squadra. Il suo sostituto, Care, ha aiutato FPX a vincere quattro delle ultime cinque partite della stagione regolare prima di subire un’uscita dai playoff al primo turno contro Edward Gaming.

LEGGI ANCHE :  C9 Caramell: "Zven e Berserker saranno probabilmente qui entro la terza settimana, se dovessi fare una stima"

Il PSG Talon sarà la terza squadra di Gori in altrettante divisioni. Da quando è diventato un giocatore a tempo pieno nel 2021, Gori ha rappresentato Nongshim RedForce, FunPlus Phoenix e ora il PSG, tre squadre diverse in tre diverse regioni. Si unisce all’ex LGD Gaming AD e trasporta Kramer come uno degli unici giocatori a partecipare a LCK, LPL e PCS.

Gori farà il suo debutto per il PSG quando il PCS tornerà a giocare a fine mese.





Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.