Il supporto della stella della lega Keria estende il contratto T1 prima dell’MSI 2022

Il supporto della stella della lega Keria estende il contratto T1 prima dell’MSI 2022


La potenza della Lega coreana T1 ha annunciato che l’MVP della LCK Spring 2022 Rya “Keria” Minseok rimarrà con la squadra per un altro anno, firmando un’estensione del contratto che lo porterà fino al 2023.

Il T1 ha bloccato il supporto di Keria per un altro anno competitivo, prima della loro apparizione al Mid-Season Invitational 2022. Il diciannovenne è diventato il primo giocatore di supporto in assoluto a ricevere il premio MVP della stagione regolare della LCK nella primavera del 2022 ed è con la squadra da novembre 2020.

Oggi, T1 ha annunciato di aver firmato un’estensione con la squadra, portando il suo contratto fino al 2023. Il suo attuale contratto sarebbe scaduto a novembre 2022 e non è ancora chiaro se l’estensione scadrà

LEGGI ANCHE :  Se sei un vero fan della fantascienza, non dovresti ignorare The Invincible

Una merce calda

Famoso per il suo stile aggressivo su campioni ingaggianti come Thresh, Leona e Nautilus, Keria è rimasto uno dei debuttanti più emozionanti della LCK sin dal suo debutto nel 2021. È stato determinante nella corsa imbattuta del T1 attraverso la LCK in primavera ed è uno dei I giovani giocatori più promettenti di LCK.

Attualmente, è uno dei tre giocatori del roster di T1 ad essere contratto con la squadra fino al 2023. Jungler Moon ‘Oner’ Hyeonjoon e il bot laner Lee ‘Gumayusi’ Minhyeong hanno entrambi firmato estensioni del contratto nel dicembre 2021, mentre il mid-laner Lee ‘Faker’ Sanghyeok e il top di gamma Choi ‘Zeus’ Wooje sono entrambi sotto contratto fino a novembre 2022.

LEGGI ANCHE :  After Total War e Alien: Creative Assembly sorprende con lo sparatutto Hyenas

Il roster di T1 gareggerà nel prossimo Mid-Season Invitational 2022, che prenderà il via il 10 maggio a Busan, in Corea. Si affronteranno contro alcune delle migliori squadre del mondo per avere la possibilità di essere incoronati primo campione internazionale del 2022.





Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.