Il team Apex usa Valkyrie ultimate da fuori limite per una distanza incredibile

Il team Apex usa Valkyrie ultimate da fuori limite per una distanza incredibile


Ormai, la maggior parte Leggende dell’apice i giocatori sono consapevoli che l’ultimo di Valkyrie, Skyward Dive, può consentire alle squadre di atterrare fuori dai limiti in cima a scogliere alte e altre strutture. Il gioco, spesso chiamato “Oobing”, è diventato standard nei livelli di gioco più alti e in ALGS, dove le squadre a volte sono costrette a volare in aree senza spazio disponibile per giocare. Invece di atterrare all’aperto, le squadre spesso atterreranno fuori limite sopra le altre squadre, prima di cadere su di loro, di solito con uno scudo a cupola di Gibilterra lanciato per protezione.

Ma che ne dici di usare una Valkyrie Ultimate da quelle aree fuori limite?

LEGGI ANCHE :  L'evento del 25° anniversario di Final Fantasy VII è stato accumulato

DIGVIBEZZ, un creatore di Obey Alliance, ha mostrato ieri la rotazione da una scrim lobby su World’s Edge su Twitter. La distanza che i giocatori possono raggiungere usando una Valkyrie Ultimate da questa posizione è incredibile.

Invece di atterrare in cima a una montagna con l’intenzione di cadere su un’altra squadra, la squadra usa l’altitudine della montagna per raddoppiare efficacemente l’altezza della suprema di Valkyrie. DIGVIBEZZ e la sua squadra prendono la torre di salto fuori Spring’s End, o il luogo sulla mappa in cui si trovava Mirage Voyage. Usando la torre di salto per atterrare su una montagna a sud di Countdown e Lava Fessure, e ad ovest di Landslide, la squadra usa quindi la suprema di Valkyrie.

La traiettoria di volo risultante è il più vicino possibile al salto dalla navicella di partenza una seconda volta in una partita. La squadra può facilmente raggiungere il confine settentrionale di Skyhook, attraversando efficacemente la metà settentrionale della mappa con una valchiria ult.

Non è chiaro se questa tecnica funzioni su qualsiasi scogliera che si trova nelle mappe del gioco, dal momento che i giocatori devono stare attenti al timer fuori limite. I giocatori che atterrano fuori campo vedranno apparire sullo schermo un timer di 15 secondi. Se il timer scende a zero, il giocatore muore. Anche questo timer non si azzera, il che significa che se un giocatore esce dal campo per cinque secondi prima in una partita, il suo timer fuori campo eseguirà il conto alla rovescia da 10 secondi. DIGVIBEZZ e la sua squadra gestiscono questo fuori campo molto rapidamente, ma ci vuole ancora circa metà del loro tempo per tirare fuori.

Tuttavia, nonostante il pericolo del timer fuori campo e un’area fuori campo inaspettatamente grande, questa rotazione dovrebbe mettere alcune idee nelle teste dei gruppi di Valkyrie là fuori, cercando di dimostrare che i cieli appartengono davvero a loro.



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.