Il Team Liquid ha reclutato l’ex asso della Virtus.Pro YEKINDAR per sostituire il suo team CSGO durante il torneo IEM di Colonia 2022 da $ 1 milione il mese prossimo.
Questo arriva sulla scia dell’org americano che ha firmato l’ex CSGO e Valorant pro Damian “daps” Steele come capo allenatore il 19 giugno. Solo un giorno rimosso dopo aver messo in panchina l’allenatore Eric “adreN” Hoag e la leggenda francese Richard “shox” Papillon dall’attivo allineare.
La mossa ha lasciato TL senza qualcuno che guidasse la squadra e ha dato al leader del gioco Nicholas “nitr0” Cannella un giocatore in meno con cui esercitarsi in vista dell’evento IEM in pila.
Yekindar ci sostituirà durante IEM Colonia.
Non vediamo l’ora di dare @yek1ndar un’opportunità per competere @IEM Colonia e apprezziamo che sia intervenuto per noi.— Team Liquid CSGO (@TeamLiquidCS) 21 giugno 2022
Il professionista lettone è stato messo in panchina da The Plough a fine maggio insieme a Timur ‘buster’ Tulepov. Si inserirà sotto nitr0 insieme a Joshua “oSee” Ohm, Keith “NAF” Markovic e Jonathan “EliGE” Jablonowski.
Questa storia si sta sviluppando…