Il Team Liquid dà il via alla corsa estiva di LCS con la storica partita perfetta su Immortals

Il Team Liquid dà il via alla corsa estiva di LCS con la storica partita perfetta su Immortals


Il Team Liquid ha aperto oggi la sua corsa LCS Summer Split 2022 con un gioco perfetto su Immortals. Liquid ha concluso la partita in poco più di 25 minuti, mantenendo un divario di quasi 16.000 monete d’oro su Immortals quando hanno preso il Nexus dei loro avversari.

La vittoria di Liquid ha segnato la prima partita perfetta sul palco LCS dalla scorsa estate, quando Cloud9 ha sconfitto FlyQuest nella seconda settimana della divisione estiva della scorsa stagione, esattamente un anno più cinque giorni fa, secondo Lega sito di statistiche Leaguepedia. Rinunciando a zero uccisioni, torri e obiettivi neutrali, Liquid ha completato la settima partita perfetta nella storia della lega e la prima nella storia della franchigia.

Durante i 25 minuti di gioco di Liquid, la squadra ha accumulato 18 uccisioni sparse in tutta la squadra. La maggior parte di queste eliminazioni è andata direttamente nelle tasche del veterano della corsia superiore Bwipo, che ha concluso la partita con un impressionante punteggio di 7/0/4 e un punteggio di partecipazione alle uccisioni del 68 percento, a pari merito per il migliore della squadra insieme a CoreJJ, che ha pubblicato un punteggio di supporto da sogno di 0/0/11.

Correlati: LCS 2022 Summer Split: risultati, classifiche e calendario

In League of Legends storia, due squadre sono in parità in cima al pantheon per le partite più perfette della storia. Sia KT Rolster che T1 hanno quattro partite perfette ciascuna per i nomi delle loro organizzazioni nelle rispettive storie, secondo Leaguepedia.

La partita perfetta di Liquid ha segnato la prima vittoria della divisione estiva per la squadra dopo aver terminato la primavera al terzo posto. Dopo il ripristino dei record in tutto il campionato sullo 0-0 in vista del secondo tempo, Liquid può cercare di tornare in cima alla classifica ancora una volta. L’organizzazione non ha vinto un titolo LCS dal 2019.

Liquid tornerà sul palco di LCS domani per una partita con Dignitas, mentre Immortals tenterà di riprendersi nel finale di domani contro FlyQuest.



Source link

LEGGI ANCHE :  L'ex re della frizione VALORANT di Fnatic punta su Ascension nel 2023 dopo il rilascio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *