Il Team Liquid ha avuto solo 6 morti totali durante il weekend di apertura dell’LCS Summer Split del 2022

Il Team Liquid ha avuto solo 6 morti totali durante il weekend di apertura dell’LCS Summer Split del 2022


Durante il fine settimana di apertura dell’LCS Summer Split 2022, il Team Liquid ha rivendicato il trono nordamericano schiacciando le prime tre squadre che hanno affrontato riducendo al minimo le loro morti.

Liquid è morto solo sei volte come squadra nelle tre partite giocate, senza che nessuno dei suoi giocatori abbia superato due morti, secondo il competitivo League of Legends le statistiche aggregano Oracle’s Elixir. Insieme alle sei morti, la squadra ha accumulato il secondo maggior numero di uccisioni in campionato e una differenza media d’oro leader del campionato di 2.445 a 15 minuti.

Tuttavia, la forza del loro programma potrebbe non essere stata dura come quella di altre squadre. Hanno giocato contro Immortals e Team Dignitas, due squadre che avrebbero dovuto guardare la foto dei playoff dall’esterno. Cloud9, d’altra parte, avrebbe dovuto essere una bella sfida, ma non avevano il loro elenco completo con Zven e Berserker mancanti dalla formazione a causa di “passaporti persi e casi di COVID”.

LEGGI ANCHE :  Rimani salato: gli sviluppatori di Overwatch 2 potrebbero essersi intrufolati in un colpo esilarante contro i reclami sullo sblocco degli eroi in Battle Pass

Relazionato: C9 Caramell: “Zven e Berserker probabilmente saranno qui entro la terza settimana, se dovessi fare una stima”

L’esecutore di spicco nel roster costellato di stelle di Liquid è stato il leggendario giocatore di corsia centrale LCS Bjergsen, che non è morto una sola volta durante il fine settimana. Con 13 uccisioni e 18 assist alle spalle, l’icona 26enne ha esercitato la sua volontà insieme ai suoi compagni di squadra su una miriade di scelte come Twisted Fate, Azir e LeBlanc.

Nel complesso, Liquid ha mostrato un livello di coesione e fiducia che dovrebbe intimidire il resto del branco in NA. In effetti, oltre alle sei miseri morti che hanno subito come squadra, hanno rinunciato solo a un totale di quattro torri e quattro draghi in cima a una partita perfetta contro Immortals il primo giorno.

LEGGI ANCHE :  Hai ritmo? Fortnite metterà alla prova le abilità musicali dei giocatori con una nuova e insolita arma, affermano le fughe di notizie

Questa squadra potente è stata costruita per dominare il campionato e giocare sulla scena internazionale, e se possono continuare come hanno giocato, potremmo facilmente vederli rappresentare la LCS al Campionato del Mondo 2022. Ma prima, dovranno continuare a vincere nel prossimo fine settimana, quando affronteranno TSM e FlyQuest.





Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *