Il Team Liquid ha portato l’ex allenatore EG e i veterani del CS

Il Team Liquid ha portato l’ex allenatore EG e i veterani del CS


Il Team Liquid ha annunciato la firma di Damian “daps” Steele come nuovo allenatore il 20 giugno. In precedenza era l’allenatore degli Evil Geniuses prima di dimettersi a causa di divergenze con l’organizzazione.

Il 19 giugno il Team Liquid ha annunciato di aver messo in panchina il loro precedente allenatore Eric “adreN” Hoag e il loro grande acquisto del 2021, il veterano francese Richard “shox” Papillon.

daps entra nelle squadre sei mesi dopo che il Team Liquid ha originariamente firmato adreN e shox e ha riorganizzato il proprio elenco attorno a Keith “NAF” Markovic e Jonathan “EliGE” Jablonowski.

Prima del Team Liquid, daps ha guidato una squadra di Evil Geniuses dal 6 giugno 2021 al 24 dicembre. Ha anche avuto un periodo in Valorant giocando per NRG Esports dopo anni di esperienza in Counter-Strike.

LEGGI ANCHE :  Dragon's Dogma 2 esiste e ne sono entusiasta

daps e il suo tempo su EG

Daps che gioca a CSGO
Stephanie Lindgren per DreamHack

daps ha allenato e giocato su NRG prima che la squadra fosse acquisita da EG.

In una dichiarazione sul motivo per cui si è trasferito in panchina all’EG, daps ha detto che non è riuscito a fare i cambiamenti che voleva in termini di giocatori, come aggiungere potenzialmente la NAF, insieme ad altre frustrazioni con l’org.

“Propongo un roster con la NAF come pezzo centrale, ma che cade per vari motivi e informo anche EG allo stesso tempo che non voglio più allenare dopo la mia esperienza nell’ultima metà dell’anno”, ha detto daps a il tempo.

Ha anche affermato che gli piacerebbe tornare come giocatore, ma potrebbe tornare come allenatore se avesse il potere di apportare modifiche al roster.

Ora con una squadra incentrata sul giocatore che voleva su EG, daps si unisce a una squadra del Team Liquid che ha un anno deludente in termini di risultati. La squadra non ha ottenuto risultati degni di nota negli ultimi sei mesi, battendo il PGL Antwerp 2022 Major nella Legends Stage con un record di 0-3 e saltando anche i playoff all’IEM Dallas.

LEGGI ANCHE :  Codice di errore Fortnite 30005: come risolverlo

Anche il Team Liquid deve ancora annunciare chi sostituirà Shox nella formazione attuale al momento della pubblicazione.





Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.