Il trailer cinematografico di Fortnite Capitolo 3, stagione 3, anticipa nuove funzionalità

Il trailer cinematografico di Fortnite Capitolo 3, stagione 3, anticipa nuove funzionalità


Fortnite è a poche ore dalla sua nuova stagione. Epic Games ha rilasciato oggi il trailer cinematografico del Battle Royale per il capitolo tre, stagione tre. Intitolata “VIBIN”, la nuova stagione accoglie nuovi nomi e introduce alcune delle vecchie meccaniche che i giocatori conoscevano dalle stagioni precedenti.

Il veicolo Baller sembra essere tornato per la stagione poiché è stato utilizzato nella struttura simile alle montagne russe nel trailer. Sembrava che Darth Vader si stesse divertendo un mondo in uno dei Baller, e l’intera mappa aveva una sensazione da festival.

Una nuova area per concerti e altre attività divertenti sulla mappa sembrano essere nei libri per il Fortnite giocatori poiché il Punto Zero sembra essere bloccato da qualche parte sott’acqua per il momento. Considerando il nome della stagione, VIBIN, il Fortnite il mondo potrebbe mirare a rilassarsi e prendersela un po’ con calma dopo i continui disastri che hanno portato alla fine del mondo nelle ultime due stagioni.

LEGGI ANCHE :  Un finale che vale la pena aspettare: Deft e Zeka di DRX giocano come dei sconvolti per RNG ai Mondiali 2022

FortniteLa trama di è una delle più frenetiche là fuori, quindi si può immaginare che la pace e la tranquillità saranno probabilmente interrotte da un terribile problema per tutta la stagione. Con Darth Vader e altri Guerre stellari personaggi che decorano il pass di battaglia della stagione, un altro problema dallo spazio potrebbe essere nei libri per il Fortnite mondo.

FortniteIl capitolo tre, stagione due, si è concluso con l’evento Collision, che ha distrutto l’Ordine Immaginato e salvato il Punto Zero. L’evento si è concluso con la Fondazione e Jones che si sono dati la caccia a Geno, un personaggio importante che i giocatori non avevano mai visto dal vivo prima.

LEGGI ANCHE :  Fracture ha un nuovo look sui server VALORANT PBE





Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.